FreeRide sui Monti Pisani (parte 2)

-bornoc-

Biker forumensus
21/7/09
2.078
0
0
43
Uliveto Terme (PI)
Visita sito
Bike
Atomz Quark 2 20" + Norco A Line + Sunn Kern S1 + supermarket
non ho capito, ma nel dubbio ti mando a cagher, così non erro.:p
volevo solo dire che inopinatamente la ferma per manutenzione della giallona è durata due gg, anzichè i paventati "a data da definirsi".
ingrato ti avevo appena fatto dei complimenti...indiretti:
secco non ti capisco:nunsacci: è l'unica biciretta non raccattata con cui l'ho visto pedalà, finalmente s'era allineato... eppoi ti stacca con qualsiasi mezzo, è questione di capacità












































(le tue, quelle che hai perso :medita:)

e comunque visto che

per definizione le tue bici sono SEMPRE in manutenzione

indendevo "Ecco ha scassato pure quella nova, adesso inizia anche la sua (della povera 29enne) odissea"
 

mugnax

Biker grossissimus
mentre voi vi divertite in bici ... io sarò a rastrellare il mec leod ... andate allegramente a fa ...nculo.

a proposito... comunicazione di servizio... domenica scorsa causa passaggio di un cignale a pedali più pesante del solito... la povera bascula del Mec leod ... ha fratto CRAK ... domani si cercherà di rimetterla su ..ma .non sarà facile .
 

Giskard_rules

Biker poeticus
8/8/09
3.832
-8
0
Vecchiano
Visita sito
mentre voi vi divertite in bici ... io sarò a rastrellare il mec leod ... andate allegramente a fa ...nculo.

a proposito... comunicazione di servizio... domenica scorsa causa passaggio di un cignale a pedali più pesante del solito... la povera bascula del Mec leod ... ha fratto CRAK ... domani si cercherà di rimetterla su ..ma .non sarà facile .

Mi raccomando eh, pulito come il culetto di un bambino :il-saggi:
 

mugnax

Biker grossissimus
ok domani alle 9 a calci

@mugnax vai su la mattina o il pomeriggio?
casomai appena ritorno a valle ti raggiungo sul Mc, potrebbe venire anche geppetto alle 14.00

io ci sono solo la mattina ... dalle 9 fino verso l'una poi devo scappare.
...Geppetto fa caà:spetteguless:
demnica scorsa m'ha dato bua ...alle 8 di mattina ero lì al gelo ad aspettarlo ... e lui era a letto quatto quatto... buodi....:rosik:
 

mony

Biker superioris
28/1/08
840
-1
0
62
lucca
www.villalean.com
Dai ! ma come va? Ci credi che non l'ho mai provata? E' stato un colpo di testa.... ma sarei proprio contenta che tu la prendessi!!! Sicuramente Francesco ti fara' un buon prezzo! Lascia perdere la stinky e' robetta:spetteguless: ( se mi sente Amedeo:rosik: Salutaci Francesco appena lo vedi! E fammi sapere cosa decidi! Ci vediamo al secondo giro dell'Apoteosi! Ciao Moni







Oggi pome ho provato la bici della Moni, al negozio però.
Non vi cao ma mai mai mai eh!




































(intanto gli ho detto di tenermela da parte :-) ):omertà:
 

Giskard_rules

Biker poeticus
8/8/09
3.832
-8
0
Vecchiano
Visita sito
Dai ! ma come va? Ci credi che non l'ho mai provata? E' stato un colpo di testa.... ma sarei proprio contenta che tu la prendessi!!! Sicuramente Francesco ti fara' un buon prezzo! Lascia perdere la stinky e' robetta:spetteguless: ( se mi sente Amedeo:rosik: Salutaci Francesco appena lo vedi! E fammi sapere cosa decidi! Ci vediamo al secondo giro dell'Apoteosi! Ciao Moni

Me lo diceva il tu marito stamani. Un bel colpo di testa però :-)
(Amedeo fa caà tanto, sicchè non se la prende ahahahahah).
Piccino il mondo certo eh. Io sto a Vecchiano e France e Sergio li conosco da tempo.

Relativamente alla bici, mi pare la forca sia un po' dura, ma probabilmente è perchè non sono abituato alla molla. L'ammo dietro invece è molto morbido.
Ho notato che è molto bassa di movimento di centro, fai conto lì davanti al negozio ho fatto una curva semplice e ho picchiato il pedale in terra....:omertà:

Poi la parte del guidacatena deve avere qualche problema perchè scorre malino malino. L'ha vista anche Sergio e la sistema, insieme al freno dietro perchè è proprio scarico d'olio credo.
Comunque bel mezzo. Per ora un po' caro per me e soprattutto a fine stagione così, non credo di prenderlo.
Ho detto a France che se a primavera prossima ce l'ha sempre lì, la prendo io di sicuro.:celopiùg:
L'idea era di farmi una bici da park come la Flat però senza spendere troppo (motivo della Stinky) perchè alla fin fine nei park non ci vado troppissimo. Però la mia ne esce non troppo bene, è troppo delicata e leggera per un park. Anche a Sestola, la sera era macinata, poverina....
 

mony

Biker superioris
28/1/08
840
-1
0
62
lucca
www.villalean.com
Ci sono tre posizioni che cambiano la geometria della bici, adesso e' montata sulla piu' bassa magari provala a quella di centro. riguardo alla forca devi farla lavorare un po perche' l'olio si deposita e non scorre, mi ha garantito Maicol che quel tipo di forcella lavora benissimo. Anche il freno dietro deve essere spurgato. Fattela rateatizzare!!!!

Ciao!











Me lo diceva il tu marito stamani. Un bel colpo di testa però :-)
(Amedeo fa caà tanto, sicchè non se la prende ahahahahah).
Piccino il mondo certo eh. Io sto a Vecchiano e France e Sergio li conosco da tempo.

Relativamente alla bici, mi pare la forca sia un po' dura, ma probabilmente è perchè non sono abituato alla molla. L'ammo dietro invece è molto morbido.
Ho notato che è molto bassa di movimento di centro, fai conto lì davanti al negozio ho fatto una curva semplice e ho picchiato il pedale in terra....:omertà:

Poi la parte del guidacatena deve avere qualche problema perchè scorre malino malino. L'ha vista anche Sergio e la sistema, insieme al freno dietro perchè è proprio scarico d'olio credo.
Comunque bel mezzo. Per ora un po' caro per me e soprattutto a fine stagione così, non credo di prenderlo.
Ho detto a France che se a primavera prossima ce l'ha sempre lì, la prendo io di sicuro.:celopiùg:
L'idea era di farmi una bici da park come la Flat però senza spendere troppo (motivo della Stinky) perchè alla fin fine nei park non ci vado troppissimo. Però la mia ne esce non troppo bene, è troppo delicata e leggera per un park. Anche a Sestola, la sera era macinata, poverina....
 

Kisso

Biker tremendus
8/3/09
1.013
0
0
Pescia(PT)
Visita sito
Me lo diceva il tu marito stamani. Un bel colpo di testa però :-)
(Amedeo fa caà tanto, sicchè non se la prende ahahahahah).
Piccino il mondo certo eh. Io sto a Vecchiano e France e Sergio li conosco da tempo.

Relativamente alla bici, mi pare la forca sia un po' dura, ma probabilmente è perchè non sono abituato alla molla. L'ammo dietro invece è molto morbido.
Ho notato che è molto bassa di movimento di centro, fai conto lì davanti al negozio ho fatto una curva semplice e ho picchiato il pedale in terra....:omertà:

Poi la parte del guidacatena deve avere qualche problema perchè scorre malino malino. L'ha vista anche Sergio e la sistema, insieme al freno dietro perchè è proprio scarico d'olio credo.
Comunque bel mezzo. Per ora un po' caro per me e soprattutto a fine stagione così, non credo di prenderlo.
Ho detto a France che se a primavera prossima ce l'ha sempre lì, la prendo io di sicuro.:celopiùg:
L'idea era di farmi una bici da park come la Flat però senza spendere troppo (motivo della Stinky) perchè alla fin fine nei park non ci vado troppissimo. Però la mia ne esce non troppo bene, è troppo delicata e leggera per un park. Anche a Sestola, la sera era macinata, poverina....

giskard ti manca la biciona,poi sei apposto :smile: FC!
ciao mony!
 

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
ricordate....

le_tavole_del_maiale.jpg


è sempre in agguato
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo