FreeRide sui Monti Pisani (parte 2)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

amonalex

Biker ultra
16/2/09
682
0
0
44
Lucca drendo
Visita sito
Sabato prossimo noi altri chiamiamo a raccolta tutti i freerider della toscana e non,a partecipare ad una giornata di discesa nei sentieri ripuliti:secco,casetta,cancello rosso..mcleod non so,zampirone impraticabile purtroppo...chi può porti mezzi per le risalite,più ce n'è meglio è.Ritrovo ai cristalli in mattinata inoltrata(ore 10-11),pranzo al sacco o per chi vuole ci sono i cristalli,10 euro un primo,da bere e un caffè!
 

mugnax

Biker grossissimus
Sabato prossimo noi altri chiamiamo a raccolta tutti i freerider della toscana e non,a partecipare ad una giornata di discesa nei sentieri ripuliti:secco,casetta,cancello rosso..mcleod non so,zampirone impraticabile purtroppo...chi può porti mezzi per le risalite,più ce n'è meglio è.Ritrovo ai cristalli in mattinata inoltrata(ore 10-11),pranzo al sacco o per chi vuole ci sono i cristalli,10 euro un primo,da bere e un caffè!

Amo ...
bene bella iniziativa ...
purtoppo però il Mec leod è ripulito e sistemato solo fino al salto del pitone , la 2° parte ..quella delle paraboliche ancora è sporca... praticabile ma sporca, c'è anche da spostare un albero di traverso che ho tagliato ma non ce l'ho fatta a levarlo da solo.
Contavo appunto di tornarci sabato , in una mattinata si pulisce .... peccato
anche per lo zampirone ... ma ora noi del Crak fra chi lavora anche il WE e chi è malato e chi c'ha le mestruazioni ... siamo poco operativi.
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
è vero....manca poco lo schiaccio....la cosa migliore sarebbe fermarsi o fermare lui,

li allora era colpa sua.....

io e paolismo eravamo fermi perchè io avevo appena cercato di fare lo sciatore di slalom speciale, ed abbattere un alberino sulla traiettoria stretta con la spalla.......ma mi son fermato io e l' alberino è rimasto ritto :cucù::cucù:

al tizio gli s' era detto che c' erano altri due dietro che stavano arrivando......però anche lui si stava allenando e fermarsi mentre corri è brutto....
 

verga

Biker serius
19/6/07
215
-2
0
Filecchio
Visita sito
Sabato prossimo noi altri chiamiamo a raccolta tutti i freerider della toscana e non,a partecipare ad una giornata di discesa nei sentieri ripuliti:secco,casetta,cancello rosso..mcleod non so,zampirone impraticabile purtroppo...chi può porti mezzi per le risalite,più ce n'è meglio è.Ritrovo ai cristalli in mattinata inoltrata(ore 10-11),pranzo al sacco o per chi vuole ci sono i cristalli,10 euro un primo,da bere e un caffè!

se riesco vengo volentieri.
ciao Nicola
 

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
ieri uscita col sor mugnax sulle vecchie tracce "croce di legno" e "padre pio".
sono sempre percorribili, la prima parte della croce di legno è parecchio fogliosa e risulta abbastanza incazzosa ma sono sempre dei gran bei sentieri

abbiamo avvistato una nuova raccia da pulire, ci sta che già da domenica 2 gennaio si vada su a pedali con il kit del pulitore nello zaino.
 

Trinciapollo

Biker infernalis
11/9/09
1.877
1
0
Visita sito
se qualcuno in settimana è in ferie e vole fa un giro (o inizio pulizia nuovo sentiero) me lo faccia sapè

beat'avvoi, io ieri non ne avevo proprio voglia.

Ci torno oggi pomeriggio dopo ben due settimane di stacco!!, mi sento uno straccio mi vado a fare un faeta cosi mi ripiglio, tanto le giornate sono allungate e tra un po si ricomincia a crepuscolarizzare !! ahahaahah aapito!

Torniamoci anche mercoledi casomai, in bici però, per la pulizia vi vo nel baogigi !! :smile:
 

mugnax

Biker grossissimus
ieri uscita col sor mugnax sulle vecchie tracce "croce di legno" e "padre pio".
sono sempre percorribili, la prima parte della croce di legno è parecchio fogliosa e risulta abbastanza incazzosa ma sono sempre dei gran bei sentieri

abbiamo avvistato una nuova raccia da pulire, ci sta che già da domenica 2 gennaio si vada su a pedali con il kit del pulitore nello zaino.

vero vero...
mentre VOI segaioli vi matrugiavate nel letto col panettone sullo stomaco noi GIoVIni siamo andati ( :spetteguless:incredibbbbile.. ho QUASI fatto tutta la Lombardona a pedali:i-want-t:)
confermo che Croce di legno e Padre pio sono ancora dei gran bei sentieri da fare .
metto una pamoramica .... POIANA in perlustrazione visiva alla ricerca di nuovi tracciati


Uploaded with ImageShack.us
 

steiner

Biker extra
16/1/09
715
0
0
Karl Marx Stadt
Visita sito
Indi mi manca solo.. la bici. Ma per mercoledì dù toppini li metterò.Cisy.

Mah. Io ho la bici che aspetta le ruote nuove/usate che ho preso; i dischi; i freni. Il tutto è arrivato da venti giorni ma sta lì a prendere polvere in un angolo - piano piano, per un curioso effetto d'inerzia, ogni volta che entravo nel magazzino il cumolo di roba si spostava di qualche centimentro, sino a raggiungere l'angolo più estremo e buio dove giace ora. Comunque se in uno slancio assemblo il tutto, vengo pure io.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo