Al primo posto però metterei: sarebbe intelligente saper attirare alla propria causa molte persone senza allontanarle con toni della serie siete tutti cazzoni.......
Boh, a questo punto dico la mia riguardo alla "chiamata al piccone" da parte di Andrea, facendo prima una piccola introduzione.
Io mi son iscritto nel 2008, ho fatto il primo giro "forumendolo" con Ale, mi son ritrovato a partecipare ad un ritrovo di Andrea per inaugurare alcune trecce da lui aperte/riaperte o pulite. Gli ho scritto un MP complimentandomi e dandogli la mia disponibilità (ho solo il sabato mattina disponibile o la domenica se la mi moglie lavora).
Ho iniziato dopo l'incendio in Verruca per la fine dei lavori sulle macine, continuato con i lavori per la gran fondo e due mesi per il calsifer.
Direi di finire sterili polemiche, fate alla prossima occasione un salto sul monte, per l'effetto che ha fatto a me in quelle mattinate. Alla mancanza di uscite in bici non ci pensate proprio e quando il periodo di lavori terminano vi mancherà sulle spalle lo zaino con gli attrezzi ed il tempo passato nel bosco con altri ritmi e altri pensieri.
Stefano