FreeRide sui Monti Pisani (parte 2)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

albert1one

Biker urlandum
29/3/08
508
0
0
53
bientina
Visita sito
domani appuntamento ore 8 al parcheggio di calci

si fa un giretto mattutino

per ora siamo io il mugnax e gepy&gepy
gnamo
se un mi rompono gli zibidei col pronto soccorso, se non piove, se la mi donna mi lascia venì, se ho voglia, se pulisco la bici, se mi riordo come si fa, se non mi perdo a lugnano, se un la smetto di sparà cazzate ferse vengo.......
 

mugnax

Biker grossissimus
se un mi rompono gli zibidei col pronto soccorso, se non piove, se la mi donna mi lascia venì, se ho voglia, se pulisco la bici, se mi riordo come si fa, se non mi perdo a lugnano, se un la smetto di sparà cazzate ferse vengo.......

La tu donna ... dopo che ha conosciuto la banda di persona alla cena .... un ti manda più :smile:

GNAMOOOO SI VA A STANA' L'ORZO
 

albert1one

Biker urlandum
29/3/08
508
0
0
53
bientina
Visita sito
stamani l'orso era bello rintanato al calduccio nella sua tana. all'arrivo i prodi cavalieri hanno impiegato un po di tempo x farlo uscire, ma appena messo fuori la testa a esclamato: FATE CAAAAAAAAAAA.....e i prodi cavalieri chi a ruzzoloni chi a tuffi chi a stincate nelle dure rocce sono tornati mesti mesti alle loro case con la promessa di tornare presto a trovare quell'infame d'un animale che prima o poi riusciranno a stanare.......

MUGNAXXE I FILMINI......
 

-bornoc-

Biker forumensus
21/7/09
2.078
0
0
44
Uliveto Terme (PI)
Visita sito
Bike
Atomz Quark 2 20" + Norco A Line + Sunn Kern S1 + supermarket
stamani l'orso era bello rintanato al calduccio nella sua tana. all'arrivo i prodi cavalieri hanno impiegato un po di tempo x farlo uscire, ma appena messo fuori la testa a esclamato: FATE CAAAAAAAAAAA.....e i prodi cavalieri chi a ruzzoloni chi a tuffi chi a stincate nelle dure rocce sono tornati mesti mesti alle loro case con la promessa di tornare presto a trovare quell'infame d'un animale che prima o poi riusciranno a stanare.......

MUGNAXXE I FILMINI......

Io credo che ad esse onesti l'orso a parte qualche mugugno ha apprezzato lo sciò.

Mugnasse i firminiiiiiiiiiii!!!
 

Pape

Biker tremendus
13/12/06
1.154
0
0
Calcinaia (PI)
Visita sito
Ueh! c'è nessuno domani a scorrazzare in monte per quella che si prospetta una super giornata di sole, e senza cacciatori in Verruca a molestare cinghiali e passanti?!
Ho scritto sull'altro thread dei Monti Pisani, visto che qualcuno pare già andare; io volevo riprovare il Verruca FR ad un anno e passa dall'incendio, oppure provare il nuovo Calsifer, magari con variante Alfà, che poi dovrebbe essere nient'altro che il riallacciamento alla parte finale del Verry FR appunto, che forse ho già ripreso qualche volta in uscita anticipata dalle Macine.
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
oppure provare il nuovo Calsifer, magari con variante Alfà, che poi dovrebbe essere nient'altro che il riallacciamento alla parte finale del Verry FR appunto, che forse ho già ripreso qualche volta in uscita anticipata dalle Macine.

non c' entra niente con le macine nè è un rientro sullo 03
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
Ok! allora poi si prova anche quella!
Te domani Alfà non ci sei sull'ora di pranzo o poco dopo?

no non ci sono......
e mi sa che la variante AlfA' rimarrà, se mai la rendo fattbile un segreto per pochi......

mi sono un pò rotto di lavorare per il mondo e vedere che delle decine di persone che passano dal calsifer, nessuno trova la voglia di sacrificare un sabato per aiutare....
 

Pape

Biker tremendus
13/12/06
1.154
0
0
Calcinaia (PI)
Visita sito
Ti rispondo di là. Ma il Verruca fr qual'è? quello che passa sopra la Lombardona? se è quello, mi accontento di fare il Calcifer

No no, niente Lombardona.
Si trova poco sotto la Rocca della Verruca, lato Nicosia.
Parte sempre dalla sterratona che aggira la Rocca, ovvero, se vieni dal Sottoverruca (Viottolo Silvio, Macine, salita da Montemagno, etc) trovi l'imbocco 150 mt dopo l'imbocco dei Grotti.
Se padelli l'imbocco in 50 mt di salita sei sull'altro piazzalone della Verruca, quello che raggiungi da Caprona.

Quello che dici te, sopra la Lombardona, suppongo sia il Crak
 

mattale

Biker superis
7/6/09
460
0
0
Pisa
www.madmudbike.it
no non ci sono......
e mi sa che la variante AlfA' rimarrà, se mai la rendo fattbile un segreto per pochi......

mi sono un pò rotto di lavorare per il mondo e vedere che delle decine di persone che passano dal calsifer, nessuno trova la voglia di sacrificare un sabato per aiutare....

Condivido e mi dispiace, ma così vanno le cose purtroppo, non tutti hanno tempo e spesso neanche la voglia di fare quel grande e duro lavoro che fai tu e io sono tra quelli visto che ancora non sono mai venuto ad aiutarti, ma non ho perso la speranza perchè non mi dispiacerebbe collaborare.

Comunque, intenzioni a parte, sto cercando di fare una mappa dei punti di attacco dei vari ST del monti pisani, non so se esiste già, sicuramente la mia è soltanto all'inizio e piena di imprecisioni, perciò chi ritenesse utile un tale lavoro ed avesse voglia di darmi una mano è il benvenuto.

Naturalmente si accettano anche critiche e figuriamoci i consigli.

http://www.madmudbike.it/page/incrocio.htm
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
Comunque, intenzioni a parte, sto cercando di fare una mappa dei punti di attacco dei vari ST del monti pisani,http://www.madmudbike.it/page/incrocio.htm
Cià,
mi ricordo che tempo fa Alfà depose l'idea di un progetto (molto grossomodo) del genere , o almeno depose l'idea di buttarlo indiscriminatamente su web (oltre che, credo - comprensibilmente - per la mole stessa del progetto), per il pericolo di fornire la pappa scodellata a chi va, motorrizzato, devastando a destra e manca.
 

mattale

Biker superis
7/6/09
460
0
0
Pisa
www.madmudbike.it
Cià,
mi ricordo che tempo fa Alfà depose l'idea di un progetto (molto grossomodo) del genere , o almeno depose l'idea di buttarlo indiscriminatamente su web (oltre che, credo - comprensibilmente - per la mole stessa del progetto), per il pericolo di fornire la pappa scodellata a chi va, motorrizzato, devastando a destra e manca.

Si, il rischio c'è, anche se, chi vuole trovarli fa le sue giratine qui sul forum e carpisce tutte le info necessarie, comunque è un rischio da valutare.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo