FREERIDE: spy photo, fresh news e aggiornamenti (no gossip)

SABBATH

Biker urlandum
15/3/07
585
0
0
Mozambico
Visita sito
? :smile:
Miglior risposta non poteva esserci!
:smile::smile::smile: daglie famo li seri! :smile::smile: io non amo tanto le idroformature senza nulla togliere alle bighe che vediamo di solito girare tutto qui,anche se per norco chiuderei un occhio molto volentieri! scusate sono caduto in tentazione!:smile::smile::smile:questa e una domanda seria stavolta:puo la bici delineare il dna di freerider?:medita:
 

HUGEen

Biker paradisiacus
:smile::smile::smile: daglie famo li seri! :smile::smile: io non amo tanto le idroformature senza nulla togliere alle bighe che vediamo di solito girare tutto qui,anche se per norco chiuderei un occhio molto volentieri! scusate sono caduto in tentazione!:smile::smile::smile:questa e una domanda seria stavolta:puo la bici delineare il dna di freerider?:medita:

Compà... fatte na trek vecchia e ci metti gli adesivi NORCO, tanto è la stessa roba e te risparmi 4 lire... poi na tonnellata di carbonio e pellicola e forse non te se abbozza... può un trattore delineare il dna di un agricoltore? No, quello che te serve te compri... se poi fai shopping come donne dietro le vetrine quando scelgono le borsette... allora prendi le cose più dorate, leopardate e che in quel momento ti fanno più figo...

Ancora oggi ci sono agricoltori che cavano le patate con i trattori del 1970!:smile: E le patate so sempre bone!
 

ib.ma81

Biker dantescus
24/9/06
4.665
15
0
Lione
Visita sito
Bike
nomad cc
... può un trattore delineare il dna di un agricoltore? No, quello che te serve te compri... se poi fai shopping come donne dietro le vetrine quando scelgono le borsette... allora prendi le cose più dorate, leopardate e che in quel momento ti fanno più figo...

Ancora oggi ci sono agricoltori che cavano le patate con i trattori del 1970!:smile: E le patate so sempre bone!

...non fa una piega!
:smile::smile:
 

SABBATH

Biker urlandum
15/3/07
585
0
0
Mozambico
Visita sito
Compà... fatte na trek vecchia e ci metti gli adesivi NORCO, tanto è la stessa roba e te risparmi 4 lire... poi na tonnellata di carbonio e pellicola e forse non te se abbozza... può un trattore delineare il dna di un agricoltore? No, quello che te serve te compri... se poi fai shopping come donne dietro le vetrine quando scelgono le borsette... allora prendi le cose più dorate, leopardate e che in quel momento ti fanno più figo...

Ancora oggi ci sono agricoltori che cavano le patate con i trattori del 1970!:smile: E le patate so sempre bone!
ohhhhhhhhhhh ma che stai a insinua che mi hai visto in giro con la borsetta a fare shopping? quindi mi segui?:smile::smile::smile::smile:
 

SABBATH

Biker urlandum
15/3/07
585
0
0
Mozambico
Visita sito
No compà, io sto dietro la cassa...:smile::smile::smile:
Dai torniamo in topic: SR Suntour sponsorizza il Freeride Mountain Bike World Tour...

[url]http://www.pinkbike.com/news/FMBandSRSuntournewpartners-2011.html
http://www.ridemonkey.com/forums/showthread.php?t=139509[/URL] questa storia mi garba tanto! sembra che la nuova karpiel armageddon 2011 sia qualcosa di straordinario! il sito infatti e coming soon,qualcuno riesce a scaricare le foto del link postate?:spetteguless:
jpg.gif
alutech hardride 2020! e solo la sigla.:i-want-t:
 

Allegati

  • ws2020-3.jpg
    ws2020-3.jpg
    64,2 KB · Visite: 53

baddog

Biker serius
18/1/11
244
0
0
Disneyland
Visita sito
molto fuori. Hai visto i componenti borchiati?
altro che grammini!

il movimento centrale è superover,
e per non avere problemi, dischi meccanici!!

i pins dei pedali sono da 1cm!!!!!!!!!!!!!
 

HUGEen

Biker paradisiacus
molto fuori. Hai visto i componenti borchiati?
altro che grammini!

il movimento centrale è superover,
e per non avere problemi, dischi meccanici!!

i pins dei pedali sono da 1cm!!!!!!!!!!!!!


hahaha... si si sono per rialzare il nano... cmq le bici sono roba vecchia, 2005-2006 e poi l'aspetto costruttivo fondamentale è decisamente sbagliato... il carbonio, almeno per quanto mi riguarda, non è un prodotto "fuoristradistico"... se cado o urto una roccia, il telaio al massimo si deve poter abbozzare, non compromettere strutturalmente la sua tenuta...
 

New Rider

Biker assatanatus
8/2/07
3.418
-3
0
Vicenza
mercatino.mtb-forum.it
hahaha... si si sono per rialzare il nano... cmq le bici sono roba vecchia, 2005-2006 e poi l'aspetto costruttivo fondamentale è decisamente sbagliato... il carbonio, almeno per quanto mi riguarda, non è un prodotto "fuoristradistico"... se cado o urto una roccia, il telaio al massimo si deve poter abbozzare, non compromettere strutturalmente la sua tenuta...



[url=http://www.youtube.com/watch?v=SDVpRSNtcPQ]YouTube - cannondale taurine broken[/URL]
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo