FREERIDE: spy photo, fresh news e aggiornamenti (no gossip)

...in alcune zone come la British Columbia, dove ci sono fitti boschi e piogge costanti, credo che la diffusione delle strutture sia stata quasi d'obbligo....
Lo è stato. Le famose strutture alla "north shore" erano necessarie per superari pezzi impiossibili da pulire, con ruscelli o semi paludi e cose così. Poi ci hanno aggiunto il diletto.

HUGEen: vieni dalle mie parti che mi aiuti a spalare, rastrellare, tagliare e spostare ^__^
 

xawier2002

Biker forumensus
13/1/07
2.256
-1
0
51
pistoia
Visita sito
Bike
santa cruz bronson all.
3309.jpg


mettetegli questa :

3313.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: LEPUS and sad smile

HUGEen

Biker paradisiacus

kona-2012-bikes-prototype-sneak-peak-0.jpg


supreme_operator.jpg


oltre alla zona del cannotto sterzo, molto più robusta forse qualche spessore interno dei tubi, 4 passacavi sul tubo inclinato invece dei 3 presenti sulla Operator, la biella di maggiore spessore così come l'attacco del carro al telaio (zona infulcro) dove c'è ricavata la X... però forse la diversa cromìa/colore/luce che trae in inganno... può darsi che il resto sia uguale...quindi angolo di sterzo diverso e zona cannotto più robusta, per resistere meglio agli urti più verticali rispetto a quelli "orizzontali"... però dalle foto si capisce poco!
 

HUGEen

Biker paradisiacus
@HUGEN E CO. COSI VI STIMOLO L'APPETITO http://WWW.PIOLLIE.CHWWW.PIOLLIE.CH COME SI VEDE QUALCHE COSTRUTTORE CREDE ANCORA NEL FREERIDE.OPPURE http://WWW.ARMYBIKECO.COMWWW.ARMYBIKECO.COM E CON QUESTO VI CHIEDO LA BIGA CONTA NELLA TESTA DI UN FREERIDER? :spetteguless:

Fottuto bastardo... rispondendo a questo topic hai inconsapevolmente trovato una cosa che credevo non fosse prodotta: una bici da freeride, con carro ancorato al telaio coassialmente al BB e tendicatena sui drop out, per un fantastico e semplice singlespeed privo di penzolanti similcambi... lusso deddiooo... sembra fatta da un fabbro, quindi mi piace ancora di più, monocolore senza grafica, come si addice ad un mezzo agricolo (e pensà che ci lavoro con la grafica ahhahaha)!
Grande SABBATH!

joker100619rahmenkit_main.jpg


TERRIBILMENTE BRUTTA...quindi STUPENDA! ;-)

joker100619deluxe1-2048.jpg
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo