FREERIDE: spy photo, fresh news e aggiornamenti (no gossip)

Sinki22

Biker assatanatus
30/6/10
3.222
-9
0
33
Ornavasso (VB)
Visita sito
Bike
Shan
Certo io faccio così... indosso l'abbigliamento per la vita di tutti i giorni... appena tende a bucarsi o rovinarsi, invece di metterlo da parte a prendere polvere, lo utilizzo per la bici... certo è che devi vestire in una certa maniera... altrimenti la vedo dura con giacca e cravatta :smile: Però non è male e si utilizzano i vestiti fino in fondo... stessa cosa per le scarpe... però ripeto, solo se anche nella vita di tutti i giorni si veste in una certa maniera, facilmente riconvertibile per un uso sterrereccio...

io idem, ho delle scarpe da skate tutte rotte ma le utilizzo per la bici, non mi sogno di comprare delle 5.10 per quanto possano essere buone :spetteguless:
 

Production_Br0therS

Pelikan BR 40
Moderatur
30/8/08
6.812
78
0
Avellino
Visita sito
Bike
.
4553.jpg



4554.jpg



ciapa!
 
  • Mi piace
Reactions: HUGEen

HUGEen

Biker paradisiacus
Io utilizzo sta tecnica che mi permette di risparmiare un bel pò... la definirei "scarpetta nel piatto" , tipo quando con un pò di mollica pulisci per bene ciò che resta nel piatto...

Sta cosa l'ho sempre praticata, anche ai tempi di Clorophilla, ma con l'evento che ha colpito la mia città nell'aprile del 2009 sta cosa si è rafforzata... per diverso tempo sono andato in giro vestito con abbigliamento usato/dismesso/non all'ultimo grido donata da amici e gente che da tutta Italia ci ha aiutato. La cosa bella è che mi sono affezionato a quei capi che mi accompagnarono in quei giorni, sapeste quanto valevano... beh... il terremoto porta tante cose negative, ma a volte ti fa riflettere su alcune cose a cui in situazioni di normalità non penseresti mai...

Mazza che ragionamenti da vecchio...eh già!:smile:
 
Certo io faccio così... indosso l'abbigliamento per la vita di tutti i giorni... appena tende a bucarsi o rovinarsi, invece di metterlo da parte a prendere polvere, lo utilizzo per la bici... certo è che devi vestire in una certa maniera...

io faccio il contrario.. quando devo comprarmi da vestire prima verifico che sia bike compatibile, maniche lunge e schiena lunga per le felpe ad esempio, e poi lo porto indistintamente per lavorare, andare a matrimoni e girare.. il vantaggio è che quando vai in bici non ti devi cambiare!!!

:spetteguless: poi lo scelgo colorato... insomma a me piacciono che ci devo fà!?
 

HUGEen

Biker paradisiacus
io faccio il contrario.. quando devo comprarmi da vestire prima verifico che sia bike compatibile, maniche lunge e schiena lunga per le felpe ad esempio, e poi lo porto indistintamente per lavorare, andare a matrimoni e girare.. il vantaggio è che quando vai in bici non ti devi cambiare!!!

:spetteguless: poi lo scelgo colorato... insomma a me piacciono che ci devo fà!?

:smile::smile::smile: niente, siamo in democrazia...
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.848
2.751
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
Certo io faccio così... indosso l'abbigliamento per la vita di tutti i giorni... appena tende a bucarsi o rovinarsi, invece di metterlo da parte a prendere polvere, lo utilizzo per la bici... certo è che devi vestire in una certa maniera... altrimenti la vedo dura con giacca e cravatta :smile: Però non è male e si utilizzano i vestiti fino in fondo... stessa cosa per le scarpe... però ripeto, solo se anche nella vita di tutti i giorni si veste in una certa maniera, facilmente riconvertibile per un uso sterrereccio...

In pratica è una "reazione a catena" tanto per fare una citazione... quando si consumerà l'abbigliamento utilizzato per sterrare, ce ne sarà dell'altro "nuovo" dismesso dalla vita di tutti i giorni... POVERTY PIBAL style... :smile:

GRANDE!

In me a volte vince il poserismo e mi compro qualcosa dedicato ma cerco sempre di non esagerare. Esempio: http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=50940 Qualche mese fa erano a 80 euro!

POSERIA PORTAMI VIA!
 

Fra#42

Biker forumensus
15/9/09
2.294
0
0
29
alba, CN
Visita sito

NIPI

Biker forumensus
25/2/09
2.317
4
0
Portus Naonis
Visita sito
Bike
Strive Al 'NIPI' race
ma il discorso è quello dei capi tecnici, non tanto dei colori fluo o dei pigiami utilizzati in DH... un jeans e 'na camicia di flanella... quelli dei market a due lire vanno bene... altrimenti il concetto sarebbe uguale... prendere na maglia da 60 euro che simula la texture "camicia canadese" pe sterrà ( e soprattutto si sfila e si buca al minimo contatto con il terreno? No thanks... meglio metterli sulla bici a sto punto! Va bene qualsiasi capo scrauso in disuso e ne abbiamo a tonnellate. Poi se si vuole il capo tecnico per carità... è una questione di risparmio, riutilizzo e non spreco... tutto qua!:spetteguless:


...niente da fare, me le tiri proprio fuori dalle dita le risposte cattive...



Se i market da 2 lire sono come quello che ci hai premurosamente linkato nelle prime pagine della discussione, dove una tuta da lavoro costa 120 dollari (86,9 euro) siamo a posto... :ueh:



Ci voleva nò? :-)

Un link dove trovare un pò di abbigliamento adatto anche ad un uso boschivo... camicie, pants, felpe e altro...anche per lavorare nei boschi, anzi, soprattutto! :spetteguless:

ABBIGLIAMENTO CARHARTT (linea lavoro)



Risposta cattiva 2:



Ti lamenti di colori sgargianti e marcheting e poi cosa mi posti???

La SX?? Con quella livrea da fighetto???

E con un telaio che pesa meno di 5 chili???


Non ti riconosco più... :smile:
 

HUGEen

Biker paradisiacus
...niente da fare, me le tiri proprio fuori dalle dita le risposte cattive...



Se i market da 2 lire sono come quello che ci hai premurosamente linkato nelle prime pagine della discussione, dove una tuta da lavoro costa 120 dollari (86,9 euro) siamo a posto... :ueh:









Risposta cattiva 2:



Ti lamenti di colori sgargianti e marcheting e poi cosa mi posti???

La SX?? Con quella livrea da fighetto???

E con un telaio che pesa meno di 5 chili???


Non ti riconosco più... :smile:

Bè non hai cercato a dovere... perchè trovi perfino le tute "artiche" a 196$ (la conversione falla tu che ne hai premurosamente voglia)... Carhartt vende le camicie di flanella a 28euro... fatti un giro su CRC e vedi a quanto le vendono, ma mi raccomando sempre premurosamente eh! Poi nei market a 2 lire le prendi meno resistenti... ma vanno bene uguale... anche se usate in maniera poco premurosa!

Sai cosa...dopotutto 5 chili se presi nella maniera giusta... non sono pochi, fidati! ... ovviamente sempre in maniera premurosa... per non intaccare la verniciatura!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo