FREERIDE: spy photo, fresh news e aggiornamenti (no gossip)

HUGEen

Biker paradisiacus
Forse più trail bike che non freeride... anche le Geax AKA sembrano testimoniare che vada in quella direzione, almeno in questo allestimento...

Dartmoor Wish Prototype Check on Vimeo

Così è un pò più "cafoncella"

wish1.jpg


p4pb5834533.jpg


Questo il telaio...

74213_444794326454_646436454_5617367_1298317_n.jpg
 

Production_Br0therS

Pelikan BR 40
Moderatur
30/8/08
6.812
78
0
Avellino
Visita sito
Bike
.
tempo fa sul mercatino era in vendita un telaio nox flux hc 8.0 ...marchio a me sconosciuto...tutta via aveva qualcosa di particolare..incuriosito cercai un pò in giro...

beh non se ne vedono poi tante...

oggi mi è tornata in mente..e sbirciando sul sito ...noto che anche in italia (strano ma vero) abbiamo in delear nox...

http://www.scoutbike.com/prod.asp?id_articolo=82

modello startrack dh 9.5 (si lo so...nella sigla è presente il termine DH solo che dai dati pesa 20 kg...) insomma...la vedo massiccia per un freeride tosto...non riesco a capire i prezzi però..

EU 2.999,00 ( BICI COMPLETA )
EU 2.349,00 ( TELAIO COLORE NERO ) + EU 200,00 COLORE CHAMPION EDITION

:nunsacci: cioè 3000 euro per bici completa ok
2350 solo telaio?...cioè ci sono 650 euro di componenti? :omertà:


che ne dite?
 

coimorider

Biker tremendus
14/10/08
1.093
0
0
31
acerno
Visita sito
tempo fa sul mercatino era in vendita un telaio nox flux hc 8.0 ...marchio a me sconosciuto...tutta via aveva qualcosa di particolare..incuriosito cercai un pò in giro...

beh non se ne vedono poi tante...

oggi mi è tornata in mente..e sbirciando sul sito ...noto che anche in italia (strano ma vero) abbiamo in delear nox...

http://www.scoutbike.com/prod.asp?id_articolo=82

modello startrack dh 9.5 (si lo so...nella sigla è presente il termine DH solo che dai dati pesa 20 kg...) insomma...la vedo massiccia per un freeride tosto...non riesco a capire i prezzi però..

EU 2.999,00 ( BICI COMPLETA )
EU 2.349,00 ( TELAIO COLORE NERO ) + EU 200,00 COLORE CHAMPION EDITION

:nunsacci: cioè 3000 euro per bici completa ok
2350 solo telaio?...cioè ci sono 650 euro di componenti? :omertà:


che ne dite?
antò la nox la teneva davide(se te lo ricordi) di salerno.....se non sbaglio è di marca tedesca è comunque si è vero pesa veramente tanto anche se per come è montata in foto altri 2 kg abbondanti si possono togliere...comunque a me non piace propio....:medita:
 

Strauss

Biker forumensus
28/2/05
2.207
339
0
43
Montese (MO)
Visita sito
Bike
Kona Unit + Cdale habit
la cosa splendida è che un tipo molto stile fr-dirt corre su una pista da dh con una bici che è presentata come am.....ancora una volta f...o alle classificazioni...
 

macio68

Biker cesareus
8/11/05
1.743
10
0
TEMPIO PAUSANIA (OT)
Visita sito
Bike
Santa cruz nomad
Si è la mitica pista di fontana. Una delle manifestazioni + importanti di inizio stagione negli stati uniti. Percorso molto pedalabile ma con alcuni passaggi su pietra molto tosti
COMUNQUE BICI FANTASTICA
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
non so se è una fresh news o è già datata ma ho letto da qualche parte sul web (magari qui sul forum....ma non mi ricordo)....che sta per uscire o è appena uscito o uscirà un film sulla carriera di josh bender


ops...se è gossip cancello.
 
  • Mi piace
Reactions: LEPUS

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo