Freeride rosa a Finale

Ciao Ale le ragazze non hanno ancora preso una decisione per domenica, mi dispiace ma non so proprio cosa dirti, hai già un'idea sul percorso da fare?

Se mi posso permettere evitate i percorsi dell'enduro 2009-2010 che pur essendo divertenti sono stati ripetuti enne volte inoltre con le tue conoscenze non avrai sicuramente problemi a tirar fuori dal cilindro un percorso "innovativo". :cucù:
si pedala domenica mattina????
 

bikerdipezza

Biker ultra
30/12/07
629
4
0
genova
www.facebook.com
Bike
Root Miller 2015
Non ho idea di che percorsi faremo. Non andiamo per i fatti nostri, andiamo con Luciano che ci fa da maestro e da guida(alla modica cifra di 0 euro). Io so che ne vale molto la pena e quindi ci sarò. Siamo un bel gruppetto. E comunque non dobbiamo raggiungere una quota minima. E' una gita tra amici in cui si imparano o si rafforzano le basi tecniche per la discesa oltre a pedalare... Solo che mi avrebbe fatto piacere anche formare un bel gruppone e conoscere nuove compagne di avventura!


Ciao Ale le ragazze non hanno ancora preso una decisione per domenica, mi dispiace ma non so proprio cosa dirti, hai già un'idea sul percorso da fare?

Se mi posso permettere evitate i percorsi dell'enduro 2009-2010 che pur essendo divertenti sono stati ripetuti enne volte inoltre con le tue conoscenze non avrai sicuramente problemi a tirar fuori dal cilindro un percorso "innovativo". :cucù:
 

Ed il polso

Biker infernalis
1/9/04
1.987
0
0
60
Valle Staffora
Visita sito
Non ho idea di che percorsi faremo. Non andiamo per i fatti nostri, andiamo con Luciano che ci fa da maestro e da guida(alla modica cifra di 0 euro). Io so che ne vale molto la pena e quindi ci sarò. Siamo un bel gruppetto. E comunque non dobbiamo raggiungere una quota minima. E' una gita tra amici in cui si imparano o si rafforzano le basi tecniche per la discesa oltre a pedalare... Solo che mi avrebbe fatto piacere anche formare un bel gruppone e conoscere nuove compagne di avventura!


Non disperare, queste giornate trascorse in ufficio a guardare il sole fuori dalla finestra e fantasticare su ipotetici giri in bici giocano a tuo favore !
 

Ed il polso

Biker infernalis
1/9/04
1.987
0
0
60
Valle Staffora
Visita sito
si pedala domenica mattina????


Direi di sì, finale per noi che noi che stiamo in mezzo alla campagna, non è la strada dell'orto ma è uno dei pochi luoghi dove anche in questa stagione si raggiungono delle temperature umane.

Al 90% veniamo giù, non ho capito se le (ns) ragazze vogliono andare col gruppo only women (tranne uno) di Ale o fare come di consuetudine un gruppo misto.

Solitamente la decisione sul da farsi viene presa venerdì sera in fase di aperitivo avanzata !!!!!!!
 

Ed il polso

Biker infernalis
1/9/04
1.987
0
0
60
Valle Staffora
Visita sito
e non è ancora ora di aperitivo...:smile:


Vero ma vista la rarità delle uscite in bici il tasso alcoolico nel sangue è attestato su livelli tali da compromettere le più elementari facoltà mentali :-P:-P:-P

Figurati che dopo la pedalata al melogno di domenica ho dovuto assumere grandi quantità di "quei" liquidi per ripristinare i normali livelli di esercizio.
 
Vero ma vista la rarità delle uscite in bici il tasso alcoolico nel sangue è attestato su livelli tali da compromettere le più elementari facoltà mentali :-P:-P:-P

Figurati che dopo la pedalata al melogno di domenica ho dovuto assumere grandi quantità di "quei" liquidi per ripristinare i normali livelli di esercizio.

be...se per questo gli amici biker del forum oltre che come pedalocantando mi conoscono anche per ......Sambuca!! ( molinari, le altre non mi vanno!!!)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo