Yes!
Tappa fissa ad un ristorante locale dove si mangia decisamente bene!!o-o
e non ci sono qui i ripidi di casabianca(si chiama così?) e altri ripidoni in altri sentieri , affrontati con coraggio e determinazione!siete fantastici...sprezzanti dei ripidi e con lo sguardo in alto...
maaaaaa....avete mangiato o no???
e non ci sono qui i ripidi di casabianca(si chiama così?) e altri ripidoni in altri sentieri , affrontati con coraggio e determinazione!
per fortuna non ci sono certe figure di m...a! quando facevo la figa vicino al furgone (asfalto) alzando la ruota davanti e cadendo miseramente
Yes!
ma Lui...Il bikerS...che dice???
a e intanto dilgi che domani pedalo con il "vecchio" e gli dico per fare qualche cosa...
... parla l'adolescente coi brufoli, parla!
Oggi abbiamo incontrato causalmente il bikerS e abbiamo fatto tris.
Ovviamente ne è uscito un giro di quelli che alla sera ci pensi prima di addormentarti.
Peccato che pedalocantando (quello giovane) oggi abbia più cantato che pedalato.
@bikerdipezza - io cerco sempre nuove iscritte per il tuo club, ma non c'è verso. Comunque insisto!
@pedalocantando Dice bene Ed.. 4 pareti attorno a me, un pavimento sotto e un soffitto sopra. Davanti pc e fogli pieni di formule... questo fino al 22. Poi mtb arrivo!!!!!!!!!!!!!!be ma allora le bikerdonzelle che fine hanno fatto?????
@pedalocantando Dice bene Ed.. 4 pareti attorno a me, un pavimento sotto e un soffitto sopra. Davanti pc e fogli pieni di formule... questo fino al 22. Poi mtb arrivo!!!!!!!!!!!!!!
Rinizierà il mese di Gennaio.. ma non voglio ridurmi in questo stato.
@Ed Una scuola di ragazzini non richiede la quantità di pazienza che ha dovuto avere con me.. A presto dal 23 rinizio a pedalare!
Ciao Ale, ti ho risposto anche su Fb, comunque io per questa volta passo.Per fine gennaio c'è qualcunA???
Ciao Ale, ti ho risposto anche su Fb, comunque io per questa volta passo.
E così e così per Gennaio niente furgone.... ma l'uscita ci sarà comunque il 30 Gennaio sempre nel paradiso finalese, riservata a sole donne! Questa è un'ottima occasione per testarsi nel freeride, perchè ovviamente non si farà la stessa quantità di discese che si fanno con il furgone, ma Luciano ci darà comunque i suoi ottimi consigli per la discesa. Quindi le lezioni continuano, ma questa volta ci conquisteremo la discesa pedalando! Qualche ragazza vuole unirsi? Perpiacere ragazzi, spargete la voce anche a ragazze timorose. E' un'ottima occasione per provare!!!!!
Non fatemi sentire la solita particella di sodio!
Invio segnali di fumo alle girls ciao!!