Freeride rosa a Finale

ieri ho girato con una ragazza con cui molto probabilmente, se arriveremo a formare una squadra da 4, farò la 24h. Percorso granfondo di celle. Davvero bello. Tutto in una mattinata perchè purtroppo sono tornata nel vivo del periodo lavoro non-stop per il dottorato, ma è quasi finita...

avete fatto i due giri ???
 

chia87

Biker serius
22/4/08
169
1
0
37
savona
Visita sito
ieri ho girato con una ragazza con cui molto probabilmente, se arriveremo a formare una squadra da 4, farò la 24h. Percorso granfondo di celle. Davvero bello. Tutto in una mattinata perchè purtroppo sono tornata nel vivo del periodo lavoro non-stop per il dottorato, ma è quasi finita...

Ale, non ci credo , è la seconda volta che giriamo nella stessa zona senza beccarci, almeno per un salutino!!:celopiùg:
 

bikerdipezza

Biker ultra
30/12/07
629
4
0
genova
www.facebook.com
Bike
Root Miller 2015
Cerco ragazze per uscita freeride il 5 Marzo!!!!!
Vi ricordo che sono lezioni freeride con il mitico Luciano!!!

@ed il polso
è vero che questa volta una delle vostre ragazze si unisce? :hail:
 

bikerdipezza

Biker ultra
30/12/07
629
4
0
genova
www.facebook.com
Bike
Root Miller 2015
ragazzi prima o poi Domingosh mi fa chiudere il topic! Qui non si parla della salute di simone ma semmai della salute delle pink freerider!

Rinnovo il mio invito alle ragazze per la furgonata del 5 Marzo! Ed mi porti qualche ragazza? Pedalocantando nel futuro estenderò l'invito anche a te, visto che so che ti fa piacere, ma solo se non arrivo alla quota minima di ragazze! Ma sono ottimista e quindi tu, ed, simo, io e le ragazze che vogliono aggiungersi faremo solo giri pedalati insieme!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo