ieri ho girato con una ragazza con cui molto probabilmente, se arriveremo a formare una squadra da 4, farò la 24h. Percorso granfondo di celle. Davvero bello. Tutto in una mattinata perchè purtroppo sono tornata nel vivo del periodo lavoro non-stop per il dottorato, ma è quasi finita...donnneeeeeeeee....allora girate?
ieri ho girato con una ragazza con cui molto probabilmente, se arriveremo a formare una squadra da 4, farò la 24h. Percorso granfondo di celle. Davvero bello. Tutto in una mattinata perchè purtroppo sono tornata nel vivo del periodo lavoro non-stop per il dottorato, ma è quasi finita...
no solo 1...siamo partite tardiavete fatto i due giri ???
no solo 1...siamo partite tardi
mmm....è il secondo che uccide...
il secondo perchè hai già fatto il primo!!!
ieri ho girato con una ragazza con cui molto probabilmente, se arriveremo a formare una squadra da 4, farò la 24h. Percorso granfondo di celle. Davvero bello. Tutto in una mattinata perchè purtroppo sono tornata nel vivo del periodo lavoro non-stop per il dottorato, ma è quasi finita...
Ale, non ci credo , è la seconda volta che giriamo nella stessa zona senza beccarci, almeno per un salutino!!
Forza ragazze!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
alloooooraaaaa...sei guarito????
Yes! Ora mi alleno seriamente
simo al topic pink freeride non interessa quanto sei allenatoYes! Ora mi alleno seriamente
Cerco ragazze per uscita freeride il 5 Marzo!!!!!
Vi ricordo che sono lezioni freeride con il mitico Luciano!!!
@ed il polso
è vero che questa volta una delle vostre ragazze si unisce?