Se hai amicizie così altolocate non ci sono problemi!
ma moooolto altolocate devono essere.....
ma moooolto altolocate devono essere.....
io domenica mattina una risalita fino alla madonna della guardia partendo da calice me la tiro...con annessa discesa del cacciatore...sempre che il tempo tenga...almeno che non diluvi...
voglio provare a scendere con l'enduro gommata Maxxis larsen TT...
loso loso...spero di non farmi molto male quando la bici scivolerà platealmente!!
ciao!
sono la girl di frà'78. Io sono di Finale, ma vivo a Genova! Magari ci possiamo metter d'accordo, ma io sono a livello super-principiante:)...
Ciao allora se la perturbazione si esaurisce tra domani e sabato le ragazze avrebbero piacere di far parte del vs gruppo ma per le 9 al bike park la vedo dura, per noi vuol dire alzarsi alle 6.30 e spararsi 2 ore di strada........ diventa un lavoro!
Al limite se il percorso che ha in mente Luciano è uno dei soliti, vi raggiungono più tardi.
Noi maschietti procediamo verso Andorra, (sempre che la guida non abbia cambiato programma.)
lo sapevo....le conoscenze non erano abbastanza in alto...
anzi...si inc@@@@@@@@@to di brutto domenica...
sono stati veramente pochi quelli che hanno girato...e io non ero tra quelli!!
Perdonami ED!!! Non avevo visto il tuo messaggio! Intanto per il brutto tempo non si è fatto nulla... Sai mica se qualche ragazza è interessata ad un'uscita freeride per Sabato 5 Marzo?
Figurati non c'è problema, ho mandato un sms alle ragazze ciao ciao
Ciao Ale, ieri sera guardando il calendario mi sono reso conto che il w-end del 5 marzo è quello di carnevale, di solito lo trascorriamo sulla neve ma non è detto. Io la missiva l'ho inoltrata ... ambasciator non porta pena. good day.
ma che sfiga galattica....
cmq, anche io sono con mezza bronco......e mi viene il nervoso a guardare fuori oggi e non poter uscire in bici...
dai in fondo... se tu il Martedi puoi permetterti di andare in bici, ti puoi godere questa fortuna in un altro momento. Un abbraccio danilo! Prima o poi giriamo insieme! Tu e Ed fate sì che questo topic non cada nel dimenticatoio... Qualche giro anche se non pink e anche se fuori topic ve lo devo!