Freeride rosa a Finale

Se hai amicizie così altolocate non ci sono problemi!

ma moooolto altolocate devono essere.....

italy2.png
 

bikerdipezza

Biker ultra
30/12/07
629
4
0
genova
www.facebook.com
Bike
Root Miller 2015
io domenica mattina una risalita fino alla madonna della guardia partendo da calice me la tiro...con annessa discesa del cacciatore...sempre che il tempo tenga...almeno che non diluvi...
voglio provare a scendere con l'enduro gommata Maxxis larsen TT...
loso loso...spero di non farmi molto male quando la bici scivolerà platealmente!!

non conoscendo i percorsi che il buon Luciano ci destinerà, non so dirti se ci incontreremo... io sicuramente andrò con gomme più da fango se piove ma non troppo pesanti altrimenti in salita non vado!
 

bikerdipezza

Biker ultra
30/12/07
629
4
0
genova
www.facebook.com
Bike
Root Miller 2015
ciao!
sono la girl di frà'78. Io sono di Finale, ma vivo a Genova! Magari ci possiamo metter d'accordo, ma io sono a livello super-principiante:)...

Ti avevo già inserito nel gruppo di facebook di pink freeride? Non ti preoccupare per il livello. Domenica saremo variopinte (dal molto principiante all'avanzato(1ragazza)). E in tutto per ora siamo 6, con te 7. Andiamo per divertirci! Rispetto al furgone sarà un'uscita soft.
 

Ed il polso

Biker infernalis
1/9/04
1.987
0
0
60
Valle Staffora
Visita sito
Ciao allora se la perturbazione si esaurisce tra domani e sabato le ragazze avrebbero piacere di far parte del vs gruppo ma per le 9 al bike park la vedo dura, per noi vuol dire alzarsi alle 6.30 e spararsi 2 ore di strada........ diventa un lavoro!
Al limite se il percorso che ha in mente Luciano è uno dei soliti, vi raggiungono più tardi.

Noi maschietti procediamo verso Andorra, (sempre che la guida non abbia cambiato programma.)
 

bikerdipezza

Biker ultra
30/12/07
629
4
0
genova
www.facebook.com
Bike
Root Miller 2015
Ciao allora se la perturbazione si esaurisce tra domani e sabato le ragazze avrebbero piacere di far parte del vs gruppo ma per le 9 al bike park la vedo dura, per noi vuol dire alzarsi alle 6.30 e spararsi 2 ore di strada........ diventa un lavoro!
Al limite se il percorso che ha in mente Luciano è uno dei soliti, vi raggiungono più tardi.

Noi maschietti procediamo verso Andorra, (sempre che la guida non abbia cambiato programma.)

Perdonami ED!!! Non avevo visto il tuo messaggio! Intanto per il brutto tempo non si è fatto nulla... Sai mica se qualche ragazza è interessata ad un'uscita freeride per Sabato 5 Marzo?
 

bikerdipezza

Biker ultra
30/12/07
629
4
0
genova
www.facebook.com
Bike
Root Miller 2015
lo sapevo....le conoscenze non erano abbastanza in alto...
anzi...si inc@@@@@@@@@to di brutto domenica...
sono stati veramente pochi quelli che hanno girato...e io non ero tra quelli!!

Beh tenendo conto che ho quasi una bronchite, che fino al giorno prima avevo la febbre, e che comunque non rinunciavo ad andare, forse mi è andata bene...
 

Ed il polso

Biker infernalis
1/9/04
1.987
0
0
60
Valle Staffora
Visita sito
Ciao Ale, ieri sera guardando il calendario mi sono reso conto che il w-end del 5 marzo è quello di carnevale, di solito lo trascorriamo sulla neve ma non è detto. Io la missiva l'ho inoltrata ... ambasciator non porta pena. good day.
 

bikerdipezza

Biker ultra
30/12/07
629
4
0
genova
www.facebook.com
Bike
Root Miller 2015
ma che sfiga galattica....
cmq, anche io sono con mezza bronco......e mi viene il nervoso a guardare fuori oggi e non poter uscire in bici...

dai in fondo... se tu il Martedi puoi permetterti di andare in bici, ti puoi godere questa fortuna in un altro momento. Un abbraccio danilo! Prima o poi giriamo insieme! Tu e Ed fate sì che questo topic non cada nel dimenticatoio... Qualche giro anche se non pink e anche se fuori topic ve lo devo!
 
dai in fondo... se tu il Martedi puoi permetterti di andare in bici, ti puoi godere questa fortuna in un altro momento. Un abbraccio danilo! Prima o poi giriamo insieme! Tu e Ed fate sì che questo topic non cada nel dimenticatoio... Qualche giro anche se non pink e anche se fuori topic ve lo devo!

adesso non esageriamo...:spetteguless:
già dovevo girare domenica mattina con il Biker....con la B maiuscola...
ma quando vuoi organizzare io ci sono!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo