alla fine qual era il motto della giornata?!?
a me è rimasto in mente "intanto ce l'avete tutte uguale!"
a me è rimasto in mente "intanto ce l'avete tutte uguale!"
alla fine qual era il motto della giornata?!?
a me è rimasto in mente "intanto ce l'avete tutte uguale!"
Prima giornata freeride pink : "Avanti quel culo!!"
Seconda giornata pink :"Abbiate fiducia nei vostri mezzi!"
Terza giornata (violetta):"Partite si o no ragazze?", e intanto le mani di Luciano si ghiacciavano sulla telecamera... ma forse il tuo motto è più carino...
Gran bella giornata... il violetto si ripeterà! due uscite freeride al mese per diventare una pro!
hai l'umorismo nel sangue. prima mi hai steso con lo status su facebook enduro-ricamo ora con i corbezzoli. Sono le frasi tormentone di Luciano. Solo che nell'ultima uscita ne ha dette talmente tante che è difficile incoronarne una.. tu non hai memoria di qualche frase?Ale, scusa, ma io questi motti me li son persa, li avete coniati quando io ero a mangiare i corbezzoli???
si ci siamo divertiti un sacco! dai danilo.. so che il tuo livello è superiore a quello di queste uscite, ma se davvero ci tieni, quando organizziamo la prossima uscita violetta ti contatto. solo che devi tenere conto del fatto che farai la metà delle discese che faresti col tuo gruppo e che sono lezioni.sentite ma quanto devo pagare per esserci...anche senza cancello....
vedo che il divertimento non manca....
si ci siamo divertiti un sacco! dai danilo.. so che il tuo livello è superiore a quello di queste uscite, ma se davvero ci tieni, quando organizziamo la prossima uscita violetta ti contatto. solo che devi tenere conto del fatto che farai la metà delle discese che faresti col tuo gruppo e che sono lezioni.
non mi importa...voglio venire anche io...uffa!!!!
eppoi non ti credere che sia un fenomeno...l'ultima guida mi diceva per esempio che non guardo avanti...
però mangio...e bevo anche la sambuca!!
dai allora conto su di te nella prossima uscita violetta!
Continuate così ha scritto:sarà la volta che oltre ai cinghiali ( senza offesa a nessuno!!)
vedremo davvero più rosa!!
Ciao Andrea.. eh si il levante è un punto interrogativo per me.. Molto volentieri! Intanto mi piace anche pedalare in salita e per allenarmi per le gare enduro comunque mi tocca... Quando posto il video che ha montato Luciano (quando me lo darà) ti chiedo se sei il ragazzo che compare ad inizio filmato =) grazie mille e ciao!Ciao ragazze/i, complimenti per l'entusiasmo e l'impegno!!! Ero nel gruppo che è partito proprio mentre voi scaricavate le bici nel piazzale davanti al ristorante "Din", purtroppo per noi chiuso per ferie!!! Se verrete a girare nel Levante, zona Setri-Chiavari, e volete qualche dritta sui percorsi contattatemi, unica condizione pedalarsi anche la salita!!!
Continuate così, è un piacere vedere i nostri sentieri popolarsi di quote rosa!!!
Ciao
Andrea
e che rosa!!!!sarà la volta che oltre ai cinghiali ( senza offesa a nessuno!!)
vedremo davvero più rosa!!
grazie di cuore per il "ragazzo" ma credo che sia improbabile che sia io: anche se mentalmente mi vedo come tale, ultimamente mi viene dato più spesso del "signore con la barba", sic!!!... "ti chiedo se sei il ragazzo" ...
se sei un freerider sei senza ombra di dubbio un ragazzo!grazie di cuore per il "ragazzo" ma credo che sia improbabile che sia io: anche se mentalmente mi vedo come tale, ultimamente mi viene dato più spesso del "signore con la barba", sic!!!
Nuuu ma così sul forum vedono tutti che sono scarso!!
Mi stavo già costruendo una ottima falsa reputazione ed ora come faccio???
In primis il video non comprende i nostri numerosi momenti di gloria durante la giornata (ma neanche le pessime figure). Dai dai la reputazione "ciclistica" si costruisce sui sentieri.. non scrivendo sul forum.. Altrimenti non mi spiego come un "biker novus" come Luciano sappia andare così bene in discesa...con le nostre nuove bici e i corsi di luciano/simone che seguiamo ci costruiamo una reputazione. Vedrai!