Freeride rosa a Finale

bikerdipezza

Biker ultra
30/12/07
629
4
0
genova
www.facebook.com
Bike
Root Miller 2015
alla fine qual era il motto della giornata?!?
a me è rimasto in mente "intanto ce l'avete tutte uguale!" :maremmac:
:smile:
Prima giornata freeride pink : "Avanti quel culo!!"
Seconda giornata pink :"Abbiate fiducia nei vostri mezzi!"
Terza giornata (violetta):"Partite si o no ragazze?", e intanto le mani di Luciano si ghiacciavano sulla telecamera... ma forse il tuo motto è più carino...
Gran bella giornata... il violetto si ripeterà! due uscite freeride al mese per diventare una pro!
 

chia87

Biker serius
22/4/08
169
1
0
37
savona
Visita sito
:smile:
Prima giornata freeride pink : "Avanti quel culo!!"
Seconda giornata pink :"Abbiate fiducia nei vostri mezzi!"
Terza giornata (violetta):"Partite si o no ragazze?", e intanto le mani di Luciano si ghiacciavano sulla telecamera... ma forse il tuo motto è più carino...
Gran bella giornata... il violetto si ripeterà! due uscite freeride al mese per diventare una pro!

Ale, scusa, ma io questi motti me li son persa, li avete coniati quando io ero a mangiare i corbezzoli???:smile::smile:
 

bikerdipezza

Biker ultra
30/12/07
629
4
0
genova
www.facebook.com
Bike
Root Miller 2015
Ale, scusa, ma io questi motti me li son persa, li avete coniati quando io ero a mangiare i corbezzoli???:smile::smile:
:smile: hai l'umorismo nel sangue. prima mi hai steso con lo status su facebook enduro-ricamo ora con i corbezzoli. Sono le frasi tormentone di Luciano. Solo che nell'ultima uscita ne ha dette talmente tante che è difficile incoronarne una.. tu non hai memoria di qualche frase?
 

bikerdipezza

Biker ultra
30/12/07
629
4
0
genova
www.facebook.com
Bike
Root Miller 2015
sentite ma quanto devo pagare per esserci...anche senza cancello....:i-want-t:
vedo che il divertimento non manca....:smile:
si ci siamo divertiti un sacco! dai danilo.. so che il tuo livello è superiore a quello di queste uscite, ma se davvero ci tieni, quando organizziamo la prossima uscita violetta ti contatto. solo che devi tenere conto del fatto che farai la metà delle discese che faresti col tuo gruppo e che sono lezioni.
 
si ci siamo divertiti un sacco! dai danilo.. so che il tuo livello è superiore a quello di queste uscite, ma se davvero ci tieni, quando organizziamo la prossima uscita violetta ti contatto. solo che devi tenere conto del fatto che farai la metà delle discese che faresti col tuo gruppo e che sono lezioni.

non mi importa...voglio venire anche io...uffa!!!!
eppoi non ti credere che sia un fenomeno...l'ultima guida mi diceva per esempio che non guardo avanti...
però mangio...e bevo anche la sambuca!!
 

tweedledee

Biker superis
Ciao ragazze/i, complimenti per l'entusiasmo e l'impegno!!! Ero nel gruppo che è partito proprio mentre voi scaricavate le bici nel piazzale davanti al ristorante "Din", purtroppo per noi chiuso per ferie!!! Se verrete a girare nel Levante, zona Setri-Chiavari, e volete qualche dritta sui percorsi contattatemi, unica condizione pedalarsi anche la salita!!!
Continuate così, è un piacere vedere i nostri sentieri popolarsi di quote rosa!!!
Ciao
Andrea
 

bikerdipezza

Biker ultra
30/12/07
629
4
0
genova
www.facebook.com
Bike
Root Miller 2015
Ciao ragazze/i, complimenti per l'entusiasmo e l'impegno!!! Ero nel gruppo che è partito proprio mentre voi scaricavate le bici nel piazzale davanti al ristorante "Din", purtroppo per noi chiuso per ferie!!! Se verrete a girare nel Levante, zona Setri-Chiavari, e volete qualche dritta sui percorsi contattatemi, unica condizione pedalarsi anche la salita!!!
Continuate così, è un piacere vedere i nostri sentieri popolarsi di quote rosa!!!
Ciao
Andrea
Ciao Andrea.. eh si il levante è un punto interrogativo per me.. Molto volentieri! Intanto mi piace anche pedalare in salita e per allenarmi per le gare enduro comunque mi tocca... Quando posto il video che ha montato Luciano (quando me lo darà) ti chiedo se sei il ragazzo che compare ad inizio filmato =) grazie mille e ciao!
 

bikerdipezza

Biker ultra
30/12/07
629
4
0
genova
www.facebook.com
Bike
Root Miller 2015
Nuuu ma così sul forum vedono tutti che sono scarso!!:azz-se-m:
Mi stavo già costruendo una ottima falsa reputazione ed ora come faccio???:specc:

In primis il video non comprende i nostri numerosi momenti di gloria durante la giornata (ma neanche le pessime figure). Dai dai la reputazione "ciclistica" si costruisce sui sentieri.. non scrivendo sul forum.. Altrimenti non mi spiego come un "biker novus" come Luciano sappia andare così bene in discesa...con le nostre nuove bici e i corsi di luciano/simone che seguiamo ci costruiamo una reputazione. Vedrai! :free:
 
In primis il video non comprende i nostri numerosi momenti di gloria durante la giornata (ma neanche le pessime figure). Dai dai la reputazione "ciclistica" si costruisce sui sentieri.. non scrivendo sul forum.. Altrimenti non mi spiego come un "biker novus" come Luciano sappia andare così bene in discesa...con le nostre nuove bici e i corsi di luciano/simone che seguiamo ci costruiamo una reputazione. Vedrai! :free:

siete fantastici...sprezzanti dei ripidi e con lo sguardo in alto...
maaaaaa....avete mangiato o no???
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo