Freeride rosa a Finale

foxy

Biker serius
8/3/11
112
0
0
50
milano
Visita sito
Complimenti alle pink freeride, toste e affiatate. Mi fa piacere che RIGGIDA ha trovato un bel gruppo per diventare matta come tutti noi e tornare a casa con dei lividi ma col sorriso! A presto.

Grazie, corederoma, è stato un piacere conoscerti! La "riggida" Sabrina ormai non teme più nulla, neanche le curve a gomito con successiva discesa pietrosa viscida e bagnata E gradone finale!
Laura, Ale, Roberta e Lulu, siete il mio pezzo di liguria nel cuore.

Un abbraccio a tutte le pink, quelle che hanno atteso pazientemente che arrivassimo anche noi più timorose, quelle che hanno sfidato le loro paure, quelle che so scese anche un po' acciaccate, quelle che hanno pulito le loro bici con perizia amorevole, quelle che se so sfonnate de gnocchi fritti con me, quelle che - pure se piove o siamo lì a fare la caprazoppa - non perdono mai il sorriso, alla Kona che mi ha salvato la pellaccia, a chi ha mangiato riso in bianco pur di esserci.
Insomma tutte voi: alla prossima.
 

bikerdipezza

Biker ultra
30/12/07
629
4
0
genova
www.facebook.com
Bike
Root Miller 2015
So che non ci si fa vivi solo nel momento del bisogno! E' da un bel po' che non mi connetto..
Ma il pink freeride esiste ancora..... Un pacco dell'ultima ora!!! e ora abbiamo bisogno di te! C'è una pink che si unisce a noi nel nostro furgone Sabato questo?



rispondimi subito qui:
[email protected]!
 
J

jumaleo

Ospite
Ciao, lo so non c'entra nulla, ma non è che per caso hai il numero di Luciano, mi interesserebbe sapere se mi puo dedicare una giornata in discesa:i-want-t: per correggere i miei errori.
Grazie
Jumaleo



Ciao a tutti, o meglio a tutte! Sto cercando ragazze per fare uscite freeride nel finalese con Finale Freeride. Finora sono riuscita ad organizzare due uscite, ma con difficoltà, essendo impresa non da poco arrivare alla quota minima di ragazze per prenotare il furgone. Sono state due uscite meravigliose! La prima a Luglio e una proprio oggi.
Il livello è principianti e ;-) poco più ;-). La mia idea è di far diventare quel poco.. molto di più, realizzando uscite con cadenza mensile per crescere insieme come freerider e divertirsi, facendoci coraggio. La guida ovviamente non sono io, ma il mitico Luciano! Preziosi insegnamenti e tante tantissime risate! Chi si unisce?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo