Freeride rosa a Finale

bikerdipezza

Biker ultra
30/12/07
629
4
0
genova
www.facebook.com
Bike
Root Miller 2015
Ho perso un'altra quota rosa. Sarà che siamo alle porte dell'inverno, questa uscita è la più difficile da organizzare. Ho bisogno di due ragazzi per arrivare alla quota minima di persone nel furgone, preferibilmente che non abbiano mai fatto freeride (o poco), e che siano interessati ad imparare. Come ho già scritto varie volte nel topic, queste uscite sono lezioni di freeride! Chi si unisce Sabato 27?
ale
 
Ho perso un'altra quota rosa. Sarà che siamo alle porte dell'inverno, questa uscita è la più difficile da organizzare. Ho bisogno di due ragazzi per arrivare alla quota minima di persone nel furgone, preferibilmente che non abbiano mai fatto freeride (o poco), e che siano interessati ad imparare. Come ho già scritto varie volte nel topic, queste uscite sono lezioni di freeride! Chi si unisce Sabato 27?
ale

io potrei anche darla la disponibilità...
intanto due lezioni non fanno male...digerisco tutto....
solo che unico maschietto....mi serve compagnia....
 

bikerdipezza

Biker ultra
30/12/07
629
4
0
genova
www.facebook.com
Bike
Root Miller 2015
io potrei anche darla la disponibilità...
intanto due lezioni non fanno male...digerisco tutto....
solo che unico maschietto....mi serve compagnia....
Ti ringrazio molto, ma tu sei bravo. ti romperesti le scatole e le altre ragazze si sentirebbero troppo un freno per il gruppo.. questa uscita è di livello più basso delle altre(che comunque non erano di alto livello)....ti tengo buono per uscite future, in cui ti possa divertire di più. ok? darei precedenza a chi non ha mai fatto freeride, a chi ha difficoltà ad impostare le curve, che sono l'abc del freeride. Piuttosto annullo la giornata. Anche io sarò molto molto principante perchè vado con la bici nuova, con cui devo prendere confidenza..sono uscita due volte per ora con lei in giri brevissimi e appena freno inchiodo col rischio di cappottare. Non sono abituata a dischi grandi nuovi e fiammanti.
 

bikerdipezza

Biker ultra
30/12/07
629
4
0
genova
www.facebook.com
Bike
Root Miller 2015
vabbe cmq ci sono quando volete!!

Grazie Danilo, non solo per la tua disponibilità ma anche perchè rivolgi attenzione spesso a questo topic, che altrimenti cadrebbe nel dimenticatoio. Tengo davvero a diventare una freerider, ma "ho molto sentiero da fare".. Sicuramente condividere questa passione con delle ragazze mi aiuterà a continuare. Non appena non mi sentirò più un freno, mi farà piacere organizzare anche uscite miste oltre a quelle rosa e non saranno intese come un ripiego, ma come un'altra preziosa risorsa per l'apprendimento, oltre ad essere un divertimento assicurato. ciao
 

bikerdipezza

Biker ultra
30/12/07
629
4
0
genova
www.facebook.com
Bike
Root Miller 2015
ieri ho visto il tuo boy...al byke...voi eravate appena partiti...ma adesso devi raccontare tutto...e magari qualche foto l'avete fatta?
foto solo di gruppo.. prima di partire e dopo pranzo.. sempre per fotografarci interi e prima di avere feriti (che fortunatamente non ci sono stati). Il boss però ci ha fatto i video.. caricherò qualcosa se ne sarò in possesso! questa uscita mi è servita per prendere confidenza con la mia nuova bici. all'inizio ero in difficoltà poi le cose sono sempre andate meglio. Comincio a meritarmi la mia ROSE!!!!! i miei complimenti vanno alle ragazze presenti. tutte hanno imparato qualcosa e un grazie particolare ai miei amici venuti. Complimenti a chi si è fatto tutti i ripidi, tornanti, gradoni con bici della decathlon. Complimenti a Daniele la cui bici era pure una front!!!
 

Daniele84

Biker popularis
12/10/08
74
0
0
Genova
Visita sito
foto solo di gruppo.. prima di partire e dopo pranzo.. sempre per fotografarci interi e prima di avere feriti (che fortunatamente non ci sono stati). Il boss però ci ha fatto i video.. caricherò qualcosa se ne sarò in possesso! questa uscita mi è servita per prendere confidenza con la mia nuova bici. all'inizio ero in difficoltà poi le cose sono sempre andate meglio. Comincio a meritarmi la mia ROSE!!!!! i miei complimenti vanno alle ragazze presenti. tutte hanno imparato qualcosa e un grazie particolare ai miei amici venuti. Complimenti a chi si è fatto tutti i ripidi, tornanti, gradoni con bici della decathlon. Complimenti a Daniele la cui bici era pure una front!!!

yeeeeeeeeeeah :free:
grazie a tutti/e per l'intensa giornata (ho male a muscoli che neanche cerdevo di avere,lol) e...grande Luciano!!
alla prossima
una quota azzurra
 

bikerdipezza

Biker ultra
30/12/07
629
4
0
genova
www.facebook.com
Bike
Root Miller 2015
terza uscita, come suggerisce Daniele, violetta! Al gruppo si è aggiunta una nuova ragazza grintosa di nome Laura, che nella foto mattutina della partenza non c'è =(. Attendo dal maestro l'altra foto di gruppo!
 

Allegati

  • freeride violetto.jpg
    freeride violetto.jpg
    62,8 KB · Visite: 54

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo