Freeride rosa a Finale

Marco G

Biker superis
7/3/06
395
2
0
Varazze (SV)
Visita sito
Bike
Bici
Bene allora siamo gemelli separati alla nascita... solo che il mio tom tom ha ben poche mappe caricate e confonde il nord col sud.

Marco conosci qualche ragazza/donna votata al freeride da suggerirmi?


Per le ragazze forse dovresti chiedere a mio figlio.

Per quanto riguarda le mie coetanee non c'è speranza, mi sa che la sindrome di Peter Pan colpisce solo noi maschi.

@pedalocantando: dan, hai poco da ridere! Non sei messo tanto meglio di me!
 
  • Mi piace
Reactions: bikerdipezza

bikerdipezza

Biker ultra
30/12/07
629
4
0
genova
www.facebook.com
Bike
Root Miller 2015
Per la giornata del 27 ci saranno 3 ragazze nuove. Due vengono dal forum. Grazie forum-mtb!!! Una l'ho fermata per strada. Era in bici con un suo amico.. Se sentite di una pazza che ferma donne in bici per strada per chiedere loro di fare freeride, sappiate che sono io.. ma penso che lo avreste capito comunque senza avvertimenti!!!

Addirittura pare che per Sabato 27 qualche ragazza dovrà rimanere fuori
=(. Siamo tante prodi donzelle!!

Vediamola così.. il freeride si sta diffondendo tra le donne!!! Se un domani sarò passata a miglior vita caduta da un dirupo, ricordatevi di me al momento della canonizzazione e proponetemi come Santa Alessandra protettrice delle freerider. :smile:
 

Marco G

Biker superis
7/3/06
395
2
0
Varazze (SV)
Visita sito
Bike
Bici
Ciao bikerdipezza.

sabato ho incontratro a Finale il tuo Peter Pan (come hai già detto tu il mondo è piccolo) e, per l'ennesima volta, ci siamo ripromessi di organizzare un giro insieme.

Ora, visto che la cosa va avanti da almeno un anno senza che si pervenga a concrete azioni, chiedo a te, che non pecchi certo di senso organizzativo, di darci una mano perchè da soli mi pare che non siamo proprio capaci.

Un grazie di cuore da parte di due rimbambiti.
 

bikerdipezza

Biker ultra
30/12/07
629
4
0
genova
www.facebook.com
Bike
Root Miller 2015
Ciao bikerdipezza.

sabato ho incontratro a Finale il tuo Peter Pan (come hai già detto tu il mondo è piccolo) e, per l'ennesima volta, ci siamo ripromessi di organizzare un giro insieme.

Ora, visto che la cosa va avanti da almeno un anno senza che si pervenga a concrete azioni, chiedo a te, che non pecchi certo di senso organizzativo, di darci una mano perchè da soli mi pare che non siamo proprio capaci.

Un grazie di cuore da parte di due rimbambiti.

:smile: Vedo di metterci una buona parola...
 

bikerdipezza

Biker ultra
30/12/07
629
4
0
genova
www.facebook.com
Bike
Root Miller 2015
Ragazzi ho bisogno del vostro aiuto! Ditemi che come dei bravi prestigiatori questa volta non fate uscire un coniglio dal vostro cilindro, ma una quota rosa per la giornata freeride di Sabato 27. Abbiamo avuto due infortuni. Due ragazze certe! Legamenti del ginocchio rotti per una e gesso al piede per l'altra. Il che significa che una quota rosa la perdiamo fino a Giugno e la seconda solo per questa giornata. Sono molto triste! Ci serve una ragazza per avere quota minima nel furgone! Heeeeeeelp!
 

Ed il polso

Biker infernalis
1/9/04
1.985
-1
0
60
Valle Staffora
Visita sito
Ragazzi ho bisogno del vostro aiuto! Ditemi che come dei bravi prestigiatori questa volta non fate uscire un coniglio dal vostro cilindro, ma una quota rosa per la giornata freeride di Sabato 27. Abbiamo avuto due infortuni. Due ragazze certe! Legamenti del ginocchio rotti per una e gesso al piede per l'altra. Il che significa che una quota rosa la perdiamo fino a Giugno e la seconda solo per questa giornata. Sono molto triste! Ci serve una ragazza per avere quota minima nel furgone! Heeeeeeelp!


Ciao ho girato la voce alle girls del ns. gruppo (sono in tre), a furgonare a finale ci sono state una volta questa estate e si sono divertite un mondo non è escluso che possano aggregarsi, ma avranno bisogno di un minimo di tempo per valutare la cosa. :cucù:
 
  • Mi piace
Reactions: bikerdipezza

Ed il polso

Biker infernalis
1/9/04
1.985
-1
0
60
Valle Staffora
Visita sito
Ok ma ora guardando il calendario ho realizzato che è di sabato quindi una lavora sicuramente. Sono convinto che se la cosa risultasse fattibile si faranno sentire loro qui sul forum.
Forse a causa dei tempi relativamente ristretti non riuscirete ad organizzare per questa volta ma per il fututro credo che non mancheranno le occasioni. ciao ciao.
 

bikerdipezza

Biker ultra
30/12/07
629
4
0
genova
www.facebook.com
Bike
Root Miller 2015
Ok ma ora guardando il calendario ho realizzato che è di sabato quindi una lavora sicuramente. Sono convinto che se la cosa risultasse fattibile si faranno sentire loro qui sul forum.
Forse a causa dei tempi relativamente ristretti non riuscirete ad organizzare per questa volta ma per il fututro credo che non mancheranno le occasioni. ciao ciao.
tu comunque se puoi chiedi anche per questa data. non si sa mai! sono proccupata perchè l'uscita è a rischio.
 
Ragazzi ho bisogno del vostro aiuto! Ditemi che come dei bravi prestigiatori questa volta non fate uscire un coniglio dal vostro cilindro, ma una quota rosa per la giornata freeride di Sabato 27. Abbiamo avuto due infortuni. Due ragazze certe! Legamenti del ginocchio rotti per una e gesso al piede per l'altra. Il che significa che una quota rosa la perdiamo fino a Giugno e la seconda solo per questa giornata. Sono molto triste! Ci serve una ragazza per avere quota minima nel furgone! Heeeeeeelp!
mi devo mettere la gonna????????
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo