@ bikerdipezza
No, niente MTB ma tolto il gesso al braccio ieri, adesso riabilitiamo...
No, niente MTB ma tolto il gesso al braccio ieri, adesso riabilitiamo...
La cosa bellissima delle nostre uscite e' che sorridiamo sempre....quando facciamo delle imprese...quando pedaliamo...quando ci fermiamo....quando cadiamo..SEMPRE...che fantastica sensazione!ma non vi piace?!
La cosa bellissima delle nostre uscite e' che sorridiamo sempre....quando facciamo delle imprese...quando pedaliamo...quando ci fermiamo....quando cadiamo..SEMPRE...che fantastica sensazione!
come ho scritto anche su fb....
c'e' qualche pink che partecipera' alla discesa notturna di borgo fornari del 23 luglio?
io ci saro' come spettatore
ciao
http://www.aquilottimtb.it/frnight/7o/index.html
Assolutamente daccordo!!!!!!!!!!Grazie a Marziella per la splendida giornata a Frabosa nella sua palestra di casa... Una grande palestra di sentieri molto tecnici, non conosciuti perchè al di fuori dal bike park, per diventari bravi biker come lei. Contropendenze ed esposti a profusione nella cornice meravigliosa delle alpi marittime. Grazie x la splendida giornata di freeride!
bellissimo il video, grazie Lulu!!! che stoffa che avete ragazze!
Concordo con pallinaprecisina, la cosa più bella sono le nostre risate.
Tornata dalle Dolomiti con mille emozioni che si sovrappongono: non ho visto meravigliose pecore, ma tante altre meraviglie!
ciao a tutte e buon divertimento il 24.
Grazie a te belle foto!!!!Ecco le foto di domenica!
Che bella giornata.... grazie!
BAILARò;4884872 ha scritto:che peccato non aver partecipato al giro, spero che lo ripetiate al più presto.
io ho girato nel bike park ma avrei preferito pedalare con voi, il posto è molto bello e mi sarebbe piaciuto perlustrare un pò una zona per me nuova
certo che la ripetiamo!!!
e anche al più presto, ad agosto siamo a Frabosa per tutto il mese, basta organizzare.....
A domeniiiiiiiicaaaa...., non vedo l'ora, è la mia prima furgonata... spero di non farmela sotto....
Per tutte le pink...
c'è qualcuna di voi che ha voglia di provare il bike park di Lurisia la settimana prossima?
Ne ho sentito parlare molto bene, il giornaliero costa 15 euro, che ne dite?
Io potrei giovedì, venerdi o sabato...
Domenica scorsa ancora una volta è stata una giornata fantastica... non vedo l'ora di vedere il video! Siamo proprio un bel gruppo!