Freeride rosa a Finale

bikerdipezza

Biker ultra
30/12/07
629
4
0
genova
www.facebook.com
Bike
Root Miller 2015
Domenica atto settimo!!! Uscita di pink freeride furgonata a finale per il settimo atto!

Grazie a Marziella per la splendida giornata a Frabosa nella sua palestra di casa... Una grande palestra di sentieri molto tecnici, non conosciuti perchè al di fuori dal bike park, per diventari bravi biker come lei. Contropendenze ed esposti a profusione nella cornice meravigliosa delle alpi marittime. Grazie x la splendida giornata di freeride!
 

Ghiso983

Biker superis
21/5/06
416
0
0
40
Savona
Visita sito
Grazie a Marziella per la splendida giornata a Frabosa nella sua palestra di casa... Una grande palestra di sentieri molto tecnici, non conosciuti perchè al di fuori dal bike park, per diventari bravi biker come lei. Contropendenze ed esposti a profusione nella cornice meravigliosa delle alpi marittime. Grazie x la splendida giornata di freeride!
Assolutamente daccordo!!!!!!!!!!:celopiùg:
Quei sentieri un pò selvatici avevano un fascino incredibile e dopo un pò di tentennamento iniziale dovuto alla poca abitudine a percorsi del genere, ci si prendeva mano ed anche gusto...
Tanto gusto!!
E poi il contorno delle alpi liguri veramente fantastico, oltre il fatto che la giornata ha retto fino al nostro arrivo e abbiamo anche predo del sole e sorpassato le nuvole in seggiovia veramente una giornata perfetta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

foxy

Biker serius
8/3/11
112
0
0
50
milano
Visita sito
bellissimo il video, grazie Lulu!!! che stoffa che avete ragazze!
Concordo con pallinaprecisina, la cosa più bella sono le nostre risate.
Tornata dalle Dolomiti con mille emozioni che si sovrappongono: non ho visto meravigliose pecore, ma tante altre meraviglie!
ciao a tutte e buon divertimento il 24.
 

bikerdipezza

Biker ultra
30/12/07
629
4
0
genova
www.facebook.com
Bike
Root Miller 2015
bellissimo il video, grazie Lulu!!! che stoffa che avete ragazze!
Concordo con pallinaprecisina, la cosa più bella sono le nostre risate.
Tornata dalle Dolomiti con mille emozioni che si sovrappongono: non ho visto meravigliose pecore, ma tante altre meraviglie!
ciao a tutte e buon divertimento il 24.

coro da stadio: foxy una di noi!!!!
:}}}:
 

petronilla

Biker novus
12/7/11
26
0
0
peveragno
Visita sito
Ecco le foto di domenica!
Che bella giornata.... grazie!
 

Allegati

  • PICT0217.jpg
    PICT0217.jpg
    63,3 KB · Visite: 17
  • PICT0215.jpg
    PICT0215.jpg
    64,2 KB · Visite: 18
  • PICT0213.jpg
    PICT0213.jpg
    58,8 KB · Visite: 22
  • PICT0207.jpg
    PICT0207.jpg
    62,4 KB · Visite: 19
  • PICT0198.jpg
    PICT0198.jpg
    47,7 KB · Visite: 18

BAILARò

Biker popularis
17/10/05
92
2
0
LIGURIA e PIEMONTE
Visita sito
Bike
BRONSON/KOILAR
che peccato non aver partecipato al giro, spero che lo ripetiate al più presto.
io ho girato nel bike park ma avrei preferito pedalare con voi, il posto è molto bello e mi sarebbe piaciuto perlustrare un pò una zona per me nuova
 

bikerdipezza

Biker ultra
30/12/07
629
4
0
genova
www.facebook.com
Bike
Root Miller 2015
BAILARò;4884872 ha scritto:
che peccato non aver partecipato al giro, spero che lo ripetiate al più presto.
io ho girato nel bike park ma avrei preferito pedalare con voi, il posto è molto bello e mi sarebbe piaciuto perlustrare un pò una zona per me nuova

si ripeterà. Marziella ne sarà felice. Lei ed ale sono fantastici!
Ed in più ogni mattina mi sveglio con il sorriso perchè so che mi attende la sua marmellata. Mai mangiata una marmellata cosi buona. Lo dico senza esagerazioni.
Grazie per le foto e intanto..... ci vediamo domenicaaaaaaaaaaaaaa!
 

petronilla

Biker novus
12/7/11
26
0
0
peveragno
Visita sito
certo che la ripetiamo!!!
e anche al più presto, ad agosto siamo a Frabosa per tutto il mese, basta organizzare.....
A domeniiiiiiiicaaaa...., non vedo l'ora, è la mia prima furgonata... spero di non farmela sotto....:nunsacci:
 

petronilla

Biker novus
12/7/11
26
0
0
peveragno
Visita sito
Per tutte le pink...
c'è qualcuna di voi che ha voglia di provare il bike park di Lurisia la settimana prossima?
Ne ho sentito parlare molto bene, il giornaliero costa 15 euro, che ne dite?
Io potrei giovedì, venerdi o sabato...

Domenica scorsa ancora una volta è stata una giornata fantastica... non vedo l'ora di vedere il video! Siamo proprio un bel gruppo!
 

bikerdipezza

Biker ultra
30/12/07
629
4
0
genova
www.facebook.com
Bike
Root Miller 2015
Per tutte le pink...
c'è qualcuna di voi che ha voglia di provare il bike park di Lurisia la settimana prossima?
Ne ho sentito parlare molto bene, il giornaliero costa 15 euro, che ne dite?
Io potrei giovedì, venerdi o sabato...

Domenica scorsa ancora una volta è stata una giornata fantastica... non vedo l'ora di vedere il video! Siamo proprio un bel gruppo!

Marzi!!!! ciao!!! sono appena tornata da morzine ma riparto lunedi per l'alpe d'huez! ora posto il nostro video! è magnifico! Marzi voglio organizzare per il prossimo anno una settimana pink a Morzine! sentieri meravigliosi e noi insieme ci divertiremmo un sacco! siamo grandi! per i giri contatta direttamente laura e roberta che vengono ma sul cell perchè non bazzicano molto qui! vorrei provare anche io lurisia! ma ormai se ne parla per settembre...
 

bikerdipezza

Biker ultra
30/12/07
629
4
0
genova
www.facebook.com
Bike
Root Miller 2015
24 Luglio 2011: Una giornata meravigliosa... tornare devastate dalla stanchezza e felici!! all'ultimo riuscivamo a malapena a pedalare. Un sacco di discese e di brividi e i primi salti. Grazie lulu per tutto ciò che ci insegni e per la tua meravigliosa amicizia. Grazie ragazze, conoscervi è un'esperienza unica al mondo! Grazie! PINK FREERIDE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Finale Ligure Pink Freeride settimo atto - YouTube
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo