Freeride rosa a Finale

foxy

Biker serius
8/3/11
112
0
0
50
milano
Visita sito
Allora ragazze l'appuntamento per l'1 ottobre è all'una alla coop di varazze. Arrivate allenate perchè abbiamo solo mezza giornata e una salita pietrosa e dura da fare oltre alla discesa! Consiglio doppio casco e protezioni. Non vedo l'ora di vedervi! Ciao, ale

dunque: doppio casco per doppia testa, doppio delle risate per tutte e doppie gambe per la salita pietrosa .... e tutto in mezza giornata??? ce la posso fare?? ce provo! ma ricordatevi sempre che io m'arrangio su una front per cui le discese devono essere alla mia portata!
sgonfierò le ruote al minimo storico :) ciao girls.
 

pallinaprecisina

Biker popularis
6/9/10
57
0
0
noli
Visita sito
Non possiamo dare un dolore a Laura, che il 18 settembre non può esserci. E siccome Laura è l'insostituibile vitamina del pink freeride, e senza di lei sarebbe un mortorio, voglio dire saremmo folli, come ciascuna di noi è, ma non si degenerebbe in follia pura il nostro stare insieme come con la presenza di laura, si rinvia la giornata! spero che marzi, la nostra nuova meravigliosa pink e amica, già 2 volte con noi, e foxy, che ci ha stupite con la sua front, possano esserci. Tenetevi tutte libere l'1 ottobre. Due mete possibili, essenzialmente legate al meteo: beigua o sestri levante. Ci aggiorneremo! ale[/QUOT

porcamiccia io mi sono commossa....grazie ragazze...grazie al mio tesoro Alessandra...
 

bikerdipezza

Biker ultra
30/12/07
629
4
0
genova
www.facebook.com
Bike
Root Miller 2015
dunque: doppio casco per doppia testa, doppio delle risate per tutte e doppie gambe per la salita pietrosa .... e tutto in mezza giornata??? ce la posso fare?? ce provo! ma ricordatevi sempre che io m'arrangio su una front per cui le discese devono essere alla mia portata!
sgonfierò le ruote al minimo storico :) ciao girls.

hai la bici da crosscountry, ma il coraggio e la caparbietà di una pro di downhill. quindi non preoccuparti per la front. piuttosto in salita... trainaci!
 

bikerdipezza

Biker ultra
30/12/07
629
4
0
genova
www.facebook.com
Bike
Root Miller 2015
io allenamento (che già è una parola grossa) ai minimi storici...ma ci vorrei provare....
@pallina: ce la posso fare???

p.s. MAI, MAI senza pallina!!!! solo grazie agli influssi della sua vicinanza, mi sento già migliorata (...ci vuole poco, direte...)
evviva heidi!!!!!!!!!!!!!!!! finalmente ti conosco! non porteremo le fruste!!! chi non ce la fa va a piedi. siamo insieme per divertirci!!!!!
...:nunsacci: come fate a mettervi 2 caschi ??? sulla stessa testa ??? :nunsacci:

:smile:

ciao a tutte le pink-bikeresse !!!
enriiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!! è da un po' che non incoraggiavi le pink! ti ha già risposto davide. noi pink siamo molto intelligenti e quindi dobbiamo proteggere entrambe le teste :smile:

la ale è talmente intelligente che è come se avesse ben 2 teste!!
solo che a volte si dimentica che noi comuni mortali ne abbiamo solo una (che in alcuni casi manco funziona tanto bene! :nunsacci:) ogni riferimento a ghisi esistenti è puramente casuale!:smile:
grazie davide per la stima...

porcamiccia io mi sono commossa....grazie ragazze...grazie al mio tesoro Alessandra...
porca miccia laura!!! niente peluffi domani... non ce la faccio. ti scrivo sms e ti spiego. senza la vitamina laura sto perdendo smalto in mtb!
 

pallinaprecisina

Biker popularis
6/9/10
57
0
0
noli
Visita sito
allora....due caschi due teste...quattro braccia e quattro gambe....mi girano gia' le due teste e mi vanno in confusione i due cervelli.. mio dio due cervelli no ne gestisco uno a fatica....comunque non vedo l'ora di questa uscita con una marea di PINK...che emozione io incomincio gia' ad agitarmi adesso!!!! PORCAMICCIA Ale se non ci vediamo presto temo grave crisi di astinenza......
 
  • Mi piace
Reactions: enri le fou

AdelasiaDreaming

Biker infernalis
28/6/08
1.919
21
0
Ande settentrionali
Visita sito
Bike
Ibis Mojo HD3
Ghiso per cortesia...invece che fare il furbetto col sottoscritto che poi ti spezza le gambine e le usa x fare le sponde delle parabole...porta rispetto ai bikers e soprattutto alle pink...Un pò di decoro sù...cambia la foto di sto avatar che sembri una statua equestre in metallo pressofuso abbandonata in mezzo a una mulattiera....è inguardabileeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!
 

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
43
Celle Ligure (SV)
Visita sito
Ghiso per cortesia...invece che fare il furbetto col sottoscritto che poi ti spezza le gambine e le usa x fare le sponde delle parabole...porta rispetto ai bikers e soprattutto alle pink...Un pò di decoro sù...cambia la foto di sto avatar che sembri una statua equestre in metallo pressofuso abbandonata in mezzo a una mulattiera....è inguardabileeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!
:smile: :smile: :smile: :smile::smile: :smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
mi sono piegato dal ridere!
 

enri le fou

Biker cesareus
Ghiso per cortesia...invece che fare il furbetto col sottoscritto che poi ti spezza le gambine e le usa x fare le sponde delle parabole...porta rispetto ai bikers e soprattutto alle pink...Un pò di decoro sù...cambia la foto di sto avatar che sembri una statua equestre in metallo pressofuso abbandonata in mezzo a una mulattiera....è inguardabileeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!

:smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

RISPOSTA DA OSCAR !!!
:smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
:bum-bum-:
 

petronilla

Biker novus
12/7/11
26
0
0
peveragno
Visita sito
Ho trovato un'altra PINK per il 1 Ottobre, Ines di Arenzano, è una persona straordinaria! ...caratteristica tra il resto che accomuna tutte noi PINKS!:celopiùg:
Mi raccomando contate anche lei!
Questo week-end cercherò di allenarmi un pò nell'imperiese se passate da quelle parti fatevi sentire!
 

pallinaprecisina

Biker popularis
6/9/10
57
0
0
noli
Visita sito
Ho trovato un'altra PINK per il 1 Ottobre, Ines di Arenzano, è una persona straordinaria! ...caratteristica tra il resto che accomuna tutte noi PINKS!:celopiùg:
Mi raccomando contate anche lei!
Questo week-end cercherò di allenarmi un pò nell'imperiese se passate da quelle parti fatevi sentire!

FANTASTICOOOOO.....non vedo l'ora del 1 ottobre per stare di nuovo insieme alle PINK....scalpito..scalpito..mi agito:yeah!:..saltello...corro di qua e di la....faccio le capriole..do fuori di matto:pirletto:....MI MANCATEEEEEEEEE
 

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
43
Celle Ligure (SV)
Visita sito
Ho trovato un'altra PINK per il 1 Ottobre, Ines di Arenzano, è una persona straordinaria! ...caratteristica tra il resto che accomuna tutte noi PINKS!:celopiùg:
Mi raccomando contate anche lei!
Questo week-end cercherò di allenarmi un pò nell'imperiese se passate da quelle parti fatevi sentire!


Brava! Imperiese dove?

Noi mi sa che faremo il classico giro U/S sul Beigua (Cogoleto-Prariondo-Argentea-Gava-Sentiero dell'ingegnere). In serata poi abbiamo una cena in zona.
 

petronilla

Biker novus
12/7/11
26
0
0
peveragno
Visita sito
Brava! Imperiese dove?

Noi mi sa che faremo il classico giro U/S sul Beigua (Cogoleto-Prariondo-Argentea-Gava-Sentiero dell'ingegnere). In serata poi abbiamo una cena in zona.

A dire la verità andremo un pò alla scoperta... se hai qualche giro da consigliarci sarebbe bello, non conosciamo molto da quelle parti, abbiamo solo visto che li la meteò dà bel tempo sia sabato che domenica...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo