Freeride rosa a Finale

bikerdipezza

Biker ultra
30/12/07
629
4
0
genova
www.facebook.com
Bike
Root Miller 2015
UN PROFONDO INCHINO A TUTTE LE PINK CHE PER COLPA MIA FARANNO UNA USCITA SOLO A META'....graziegraziegraziegraziegrazie....e be un grazie con un bacio e uno stritolo alla mia fantastica e unica PINK che ha organizzato tutto...BIKERDIPEZZA...io TI ADORO...

e chi lo dice che faremo metà uscita?! il buio arriva alle 9.... =)
un abbraccio alla migliore alla più folle e alla più simpatica, pallinaprecisina!!!
 

bikerdipezza

Biker ultra
30/12/07
629
4
0
genova
www.facebook.com
Bike
Root Miller 2015
Guardando il calendario manca un po' meno di un mese alla giornata di pink freeride con furgoni e constato con soddisfazione e commozione che il furgone è già pieno di pink: 9 ragazze!
Ci sarà il pacco dell'ultim'ora o anche di qualche settimana prima? possibile! Alla fine è difficile con largo anticipo assicurare la propria presenza, ma manca un mese e già 9 che si definiscono certe ci sono!!!

Un anno fa imploravo le indecise, fermavo ragazze per i sentieri, di cui sapevo solo due cose: che erano ragazze e che sedevano su una mtb... e ora siamo un grande gruppo e siamo sempre più in crescita.

Questa esperienza mi ha regalato preziose amicizie. Il mio cuore è tinto dei colori delle emozioni vissute insieme. Ci sono alcune ragazze di cui ignoravo l'esistenza fino all'anno scorso e in cui oggi ripongo molta fiducia e altre ragazze simpaticissime, con cui conversiamo via mail, via facebook, che non vedo l'ora di incontrare.

Amicizia natura e mtb appartengono a questa splendida realtà. Grazie a tutte voi ragazze per aver reso un mio piccolo sogno, una grande realtà! Grazie anche a voi forumendoli per avermi fatto credere in questo sogno.

Grazie a Silvia per la tua amicizia.

Grazie Luciano. Il perchè potrebbe farmi scrivere per ore... ma io credo che tu sappia quanto ti sono grata, quanto ti stimo e quanto ti voglio bene. Il mio grazie a te è il GRAZIE di tutte noi. Ci stai facendo crescere, divertire. Ci trasmetti la tua grande passione con naturalezza, assoluta simpatia e professionalità.


Grazie simi. Hai spalancato davanti a me le porte per entrare in questo meraviglioso mondo e oggi mi accorgo che ieri mi credevo felice e ora lo sono davvero.

So che la felicità non è una condizione eterna, ma poterla afferrare ogni tanto.. conoscere le vie del sorriso! Una via percorre i single track che scorrono nella natura incontaminata. Questa incrocia gli animali che vivono selvaggi e indisturbati. La percorro in sella alla mia mtb con gli amici, le amiche e la persona che amo.

ale
 

pallinaprecisina

Biker popularis
6/9/10
57
0
0
noli
Visita sito
Guardando il calendario manca un po' meno di un mese alla giornata di pink freeride con furgoni e constato con soddisfazione e commozione che il furgone è già pieno di pink: 9 ragazze!
Ci sarà il pacco dell'ultim'ora o anche di qualche settimana prima? possibile! Alla fine è difficile con largo anticipo assicurare la propria presenza, ma manca un mese e già 9 che si definiscono certe ci sono!!!

Un anno fa imploravo le indecise, fermavo ragazze per i sentieri, di cui sapevo solo due cose: che erano ragazze e che sedevano su una mtb... e ora siamo un grande gruppo e siamo sempre più in crescita.

Questa esperienza mi ha regalato preziose amicizie. Il mio cuore è tinto dei colori delle emozioni vissute insieme. Ci sono alcune ragazze di cui ignoravo l'esistenza fino all'anno scorso e in cui oggi ripongo molta fiducia e altre ragazze simpaticissime, con cui conversiamo via mail, via facebook, che non vedo l'ora di incontrare.

Amicizia natura e mtb appartengono a questa splendida realtà. Grazie a tutte voi ragazze per aver reso un mio piccolo sogno, una grande realtà! Grazie anche a voi forumendoli per avermi fatto credere in questo sogno.

Grazie a Silvia per la tua amicizia.

Grazie Luciano. Il perchè potrebbe farmi scrivere per ore... ma io credo che tu sappia quanto ti sono grata, quanto ti stimo e quanto ti voglio bene. Il mio grazie a te è il GRAZIE di tutte noi. Ci stai facendo crescere, divertire. Ci trasmetti la tua grande passione con naturalezza, assoluta simpatia e professionalità.


Grazie simi. Hai spalancato davanti a me le porte per entrare in questo meraviglioso mondo e oggi mi accorgo che ieri mi credevo felice e ora lo sono davvero.

So che la felicità non è una condizione eterna, ma poterla afferrare ogni tanto.. conoscere le vie del sorriso! Una via percorre i single track che scorrono nella natura incontaminata. Questa incrocia gli animali che vivono selvaggi e indisturbati. La percorro in sella alla mia mtb con gli amici, le amiche e la persona che amo.

ale
Sono convinta che conoscerti sia stata una delle cose piu' belle che mi siano capitate,la tua grinta, il tuo entusiasmo e le tue parole!Potrei provare a descrivere quello che provo facendo FREERIDE ma lo leggo nelle tue parole ( per me sarebbe come far scrivere un cinghiale e chiedergli perche' grufola) e io con la mia passione un po' da cinghiale amo tutto questo,mi rendo conto che mi rende felice,di una felicita' mai provata o che provi quando sei bambina,quella felicita' che e' ancora pura!A questo punto ti ringrazio BIKERDIPEZZA,perche' mi rendi felice...E che dire di LULU...lui e' STRATOSFERICO...e si Silvia ,lei ci unisce tutti sotto le sue braccia!!!
 

bikerdipezza

Biker ultra
30/12/07
629
4
0
genova
www.facebook.com
Bike
Root Miller 2015
Sono convinta che conoscerti sia stata una delle cose piu' belle che mi siano capitate,la tua grinta, il tuo entusiasmo e le tue parole!Potrei provare a descrivere quello che provo facendo FREERIDE ma lo leggo nelle tue parole ( per me sarebbe come far scrivere un cinghiale e chiedergli perche' grufola) e io con la mia passione un po' da cinghiale amo tutto questo,mi rendo conto che mi rende felice,di una felicita' mai provata o che provi quando sei bambina,quella felicita' che e' ancora pura!A questo punto ti ringrazio BIKERDIPEZZA,perche' mi rendi felice...E che dire di LULU...lui e' STRATOSFERICO...e si Silvia ,lei ci unisce tutti sotto le sue braccia!!!

Tra i doni più belli e importanti della mtb, del pink freeride, di questo mio anno o poco meno che ti conosco ci siete tu e la tua amicizia.
 

bikerdipezza

Biker ultra
30/12/07
629
4
0
genova
www.facebook.com
Bike
Root Miller 2015
....e le maglie pink?
io fra un pò parto e, con il tuo permesso, me la volevo portare in trasferta!

per ora di maglie pink ufficiali una sola! la sto collaudando per sfidare la stampa.. nelle magliette della 24 ore la stampa si scoloriva... ora sono state fatte con altra tecnica. sono veramente ficheeeeeeeeeeeeeeeee! quando parti precisamente.. giusto per capire i tempi! intanto la lavo la sudo e la stritolo! se resiste a me, resiste a tutto!
 

heidi70

Biker serius
21/4/11
208
0
0
Visita sito
per ora di maglie pink ufficiali una sola! la sto collaudando per sfidare la stampa.. nelle magliette della 24 ore la stampa si scoloriva... ora sono state fatte con altra tecnica. sono veramente ficheeeeeeeeeeeeeeeee! quando parti precisamente.. giusto per capire i tempi! intanto la lavo la sudo e la stritolo! se resiste a me, resiste a tutto!

parto/torno/parto/torno...
appena sono pronte, la prendo...da qualche parte dovrò pure cominciare!:medita:
ciao
 

cicot

Biker cesareus
17/12/06
1.799
-2
0
Australia
Visita sito
EVVIIIIIIIIIIIIIIIIIIIVAAAA! mancano 3 giorni e io, alla mia prima uscita pink, ci sarò! Grazie all'aiuto di Ale, sono riuscita a trovare dove dormire sabato sera e anche organizzare il viaggio da Milano, in parte in treno e in parte in auto insieme a Sabrina.

Ci vediamo sabato ragazze... evvaaaaaai!!
giulia

visto che oggi dovrebbe arrivare la nuova UJ per mia moglie, si pensava dove andarla a provare sabato, se lei venisse con voi io che faccio? non c'è il raduno per i compagni delle pink?
 
  • Mi piace
Reactions: bikerdipezza

bikerdipezza

Biker ultra
30/12/07
629
4
0
genova
www.facebook.com
Bike
Root Miller 2015
visto che oggi dovrebbe arrivare la nuova UJ per mia moglie, si pensava dove andarla a provare sabato, se lei venisse con voi io che faccio? non c'è il raduno per i compagni delle pink?

sono mortificata. ho letto ora. sono stata lontana dal pc qualche giorno. mi dispiace =(. se ripetiamo potrei avere nella rosa anche tua moglie???
evvai! io e tua moglie abbiamo entrambe la uj!!!!!
 

bikerdipezza

Biker ultra
30/12/07
629
4
0
genova
www.facebook.com
Bike
Root Miller 2015
20786.jpg


Fantastica giornata di freeride pedalato ieri per 6 pink: laura, roberta, marziella, sabrina, giulia ed io. Ovviamente con la nostra guida lulù! 2 discese mozzafiato! grandi scivolate e cadute ma intere! e queste pastiglie dei freni che non si consumano più!

3 nuove pink: Marziella, Sabrina e Giulia e un nuovo record! Abbiamo raggiunto il punto più a sud con due ragazze romane grazie ad MTB-Forum.it: Roma! Non ha prezzo sapere che due ragazze vengono da Milano e Novi Ligure, vederle scendere dalla macchina e sentirle parlare romano!!!! E così le giornate pink freeride hanno il sapore dell'europa che si estende tra l'Olanda e Roma.

Grazie alla nostra magnifica guida e maestro, LULU. Grazie a voi ragazze, è un'esperienza meravigliosa conoscervi!

E grazie a Silvia di finale ligure freeride che ci ha accompagnato col furgone fino al Din, regalandoci in questa maniera discese più lunghe!

evvai!!!!! ride free ride pink!!!!!!!! prossimo appuntamento: 24 Luglio per giornata di SOLE disceseeeeeeeeeeeeeee!
 

Ghiso983

Biker superis
21/5/06
416
0
0
40
Savona
Visita sito
Mi unisco anche io ai rigraziamenti a Silvia (che ci ha evitato una salitozza con 30 gradi ed una umidità pazzesca!!) Ed anche alla nostra local-guida Simone!!
 

bikerdipezza

Biker ultra
30/12/07
629
4
0
genova
www.facebook.com
Bike
Root Miller 2015
evviiiiiiiiiiiiiiiiiiivaaaa! Mancano 3 giorni e io, alla mia prima uscita pink, ci sarò! Grazie all'aiuto di ale, sono riuscita a trovare dove dormire sabato sera e anche organizzare il viaggio da milano, in parte in treno e in parte in auto insieme a sabrina.

Ci vediamo sabato ragazze... Evvaaaaaai!!
Giulia

i miei complimentoni a foxy. è una pink freerider! Tutto su una front! Proprio tutto! Coraggio e tecnica! Bravissima!!!
 

enri le fou

Biker cesareus
grazie alle simpatiche pinkriders e sopratutto a Silvia (che finalmente dopo vent'anni che vado a finale ho conosciuto:nunsacci:) per il passaggio...

saluti a simo e davide gran bel giro su un fondo...
... divertentiss-ssswissssshsss-imo!!!

ps. prima o poi un giro furgonato lo farò anche io, va bene:smile:
 

foxy

Biker serius
8/3/11
112
0
0
50
milano
Visita sito
i miei complimentoni a foxy. è una pink freerider! Tutto su una front! Proprio tutto! Coraggio e tecnica! Bravissima!!!


Complimenti a voi, siete veramente MITICHE! Nun ve ferma nessuno! :D
Mi sono divertita tantissimo, malgrado qualche momento di strizza vera. Tante risate e tanti gli insegnamenti, percorsi da estasi, panorami da delirio... Che dire? Un fine settimana memorabile. Sono felice di avervi conosciute. Grazie a tutte e a LULU, i cui insegnamenti mi accompagneranno inesorabili in tutte le future discese.
 

Allegati

  • 07.jpg
    07.jpg
    62,2 KB · Visite: 19
  • 06.jpg
    06.jpg
    61,5 KB · Visite: 19
  • 01.jpg
    01.jpg
    51,5 KB · Visite: 16
  • 02.jpg
    02.jpg
    55,6 KB · Visite: 14
  • 05.jpg
    05.jpg
    63,8 KB · Visite: 16

bikerdipezza

Biker ultra
30/12/07
629
4
0
genova
www.facebook.com
Bike
Root Miller 2015
Complimenti a voi, siete veramente MITICHE! Nun ve ferma nessuno! :D
Mi sono divertita tantissimo, malgrado qualche momento di strizza vera. Tante risate e tanti gli insegnamenti, percorsi da estasi, panorami da delirio... Che dire? Un fine settimana memorabile. Sono felice di avervi conosciute. Grazie a tutte e a LULU, i cui insegnamenti mi accompagneranno inesorabili in tutte le future discese.

miticaaaaaaaaaa! grazie per le foto! e mi raccomando il detto in genovese di lulu da spendertelo con i tuoi amici romani!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo