Guardando il calendario manca un po' meno di un mese alla giornata di pink freeride con furgoni e constato con soddisfazione e commozione che il furgone è già pieno di pink: 9 ragazze!
Ci sarà il pacco dell'ultim'ora o anche di qualche settimana prima? possibile! Alla fine è difficile con largo anticipo assicurare la propria presenza, ma manca un mese e già 9 che si definiscono certe ci sono!!!
Un anno fa imploravo le indecise, fermavo ragazze per i sentieri, di cui sapevo solo due cose: che erano ragazze e che sedevano su una mtb... e ora siamo un grande gruppo e siamo sempre più in crescita.
Questa esperienza mi ha regalato preziose amicizie. Il mio cuore è tinto dei colori delle emozioni vissute insieme. Ci sono alcune ragazze di cui ignoravo l'esistenza fino all'anno scorso e in cui oggi ripongo molta fiducia e altre ragazze simpaticissime, con cui conversiamo via mail, via facebook, che non vedo l'ora di incontrare.
Amicizia natura e mtb appartengono a questa splendida realtà. Grazie a tutte voi ragazze per aver reso un mio piccolo sogno, una grande realtà! Grazie anche a voi forumendoli per avermi fatto credere in questo sogno.
Grazie a Silvia per la tua amicizia.
Grazie Luciano. Il perchè potrebbe farmi scrivere per ore... ma io credo che tu sappia quanto ti sono grata, quanto ti stimo e quanto ti voglio bene. Il mio grazie a te è il GRAZIE di tutte noi. Ci stai facendo crescere, divertire. Ci trasmetti la tua grande passione con naturalezza, assoluta simpatia e professionalità.
Grazie simi. Hai spalancato davanti a me le porte per entrare in questo meraviglioso mondo e oggi mi accorgo che ieri mi credevo felice e ora lo sono davvero.
So che la felicità non è una condizione eterna, ma poterla afferrare ogni tanto.. conoscere le vie del sorriso! Una via percorre i single track che scorrono nella natura incontaminata. Questa incrocia gli animali che vivono selvaggi e indisturbati. La percorro in sella alla mia mtb con gli amici, le amiche e la persona che amo.
ale