Freeride rosa a Finale

BAILARò

Biker popularis
17/10/05
92
2
0
LIGURIA e PIEMONTE
Visita sito
Bike
BRONSON/KOILAR
quanto mi piacerebbe ma sarò fuori fase per un bel pezzo, mi è uscita un'ernia cervicale fetente che mi ha rovinato le vacanze e mi romperà per non so ancora quanto. un bacio a tutte e divertitevi anche per me.
sono in crisi di astinenza da bike aiuto!
 

bikerdipezza

Biker ultra
30/12/07
629
4
0
genova
www.facebook.com
Bike
Root Miller 2015
Hey ciao! Bentornata!!!
Orario?
dalla mattina... non so ancora dire l'ora perchè la guida non me l'ha ancora comunicato. comunque saremo fuori tutto il giorno. unisciti! vorrei conoscerti!
Ciao.

Bentornate! Non ho ancora avuto il piacere d'incontravi (a parte Paola che è la mia compagna di vita :D) quindi quale occasione migliore del nostro raduno a Campo Ligure?

So che Elga vi ha già avvertito ma mi permetto di rinnovare l'invito :D

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=206021

Ciao.
Ivo.
Ciao Ivo, mi ha fatto tanto piacere conoscere Paola. E' stata molto brava e coraggiosa con noi nella giornata pink. so del raduno. Simone (il mio compagno) penso che verrà. Io la sera prima ho uno spettacolo di danza alla notte bianca a cui devo partecipare e temo farò molto tardi. se per qualche miracolo, finisco presto, vengo ma temo che non sarà cosi... diffondo la notizia tra le pink!
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah prooooprio quel giorno forse sono già impegnata ma vediamo come si mettono le cose e se riesco ad incastrare tutto, sarei felice di rivedervi !!!
liberati perpiacere!!!! non puoi mancare
BAILARò;4967207 ha scritto:
quanto mi piacerebbe ma sarò fuori fase per un bel pezzo, mi è uscita un'ernia cervicale fetente che mi ha rovinato le vacanze e mi romperà per non so ancora quanto. un bacio a tutte e divertitevi anche per me.
sono in crisi di astinenza da bike aiuto!
Roberta mi dai un dolore enorme!!! enorme! mi aveva accennato laura e volevo chiamarti. in questi giorni ero sempre via all'estero. Poi mi si è pure rotto il tel e ho perso il tuo numero. perpiacere scrivimelo via mp. ti chiamo
ma fa tanto male????!
 

Boda

Biker grossissimus
21/2/10
5.432
7
0
Nel mondo.
Visita sito
Ciao ragazze, volevo solo dirvi che è molto bello vedere delle donne che non solo praticano MTB ma che praticano pure gravity. Siete così rare!
Complimenti.

Ciao

Boda
 

astoniani

Biker novus
15/11/10
7
0
0
carignano
Visita sito
Ciao a tutti e tutte..scusate se mi infilo nelle vostre discussioni ma il 10 sett. sarò a finale per le ferie...e porterò famiglia e bici!!! Io pratico dh è sto cercando di trovare i sentieri del finalese di cui si sente tanto parlare anche a torino...mi date una mano?? Grazie a tutti
 

bikerdipezza

Biker ultra
30/12/07
629
4
0
genova
www.facebook.com
Bike
Root Miller 2015
Ciao ragazze, volevo solo dirvi che è molto bello vedere delle donne che non solo praticano MTB ma che praticano pure gravity. Siete così rare!
Complimenti.

Ciao

Boda
:beautifu: diciamo che ce la mettiamo tutta.... ma che la strada è ancora molto lunga... comunque dall'anno scorso ad oggi alcune di noi hanno fatto miracoli. ricordo quando iniziavo a mo' di triciclo, con il fidanzato che mi teneva il manubrio davanti! beh da lì ad ora sotto le ruote sono passati tanti ripidi sconnessi drop gradoni paraboliche e i primissimi piccoli jump, ma la velocità con cui vedo la natura passare aumenta sempre di più!
Ciao a tutti e tutte..scusate se mi infilo nelle vostre discussioni ma il 10 sett. sarò a finale per le ferie...e porterò famiglia e bici!!! Io pratico dh è sto cercando di trovare i sentieri del finalese di cui si sente tanto parlare anche a torino...mi date una mano?? Grazie a tutti
ti rispondo via mp.
 

petronilla

Biker novus
12/7/11
26
0
0
peveragno
Visita sito
18 settembre raduno pink freeride al beigua con il nostro maestro Lulu e con Simone come guida! Ragazze accorrete! Le rocce del beigua ci aspettano!!!!

Ciao Ale!
Forse quella settimana li siamo in ferie... lo spero... ne abbiamo bisogno!
Abbiamo avuto un'estate piuttosto pesante, purtroppo la settimana scorsa è morto il papà di Alessandro.
Magari ci sentiamo per fare qualche bel giro al più presto!
 

bikerdipezza

Biker ultra
30/12/07
629
4
0
genova
www.facebook.com
Bike
Root Miller 2015
Non possiamo dare un dolore a Laura, che il 18 settembre non può esserci. E siccome Laura è l'insostituibile vitamina del pink freeride, e senza di lei sarebbe un mortorio, voglio dire saremmo folli, come ciascuna di noi è, ma non si degenerebbe in follia pura il nostro stare insieme come con la presenza di laura, si rinvia la giornata! spero che marzi, la nostra nuova meravigliosa pink e amica, già 2 volte con noi, e foxy, che ci ha stupite con la sua front, possano esserci. Tenetevi tutte libere l'1 ottobre. Due mete possibili, essenzialmente legate al meteo: beigua o sestri levante. Ci aggiorneremo! ale
 

foxy

Biker serius
8/3/11
112
0
0
50
milano
Visita sito
Non possiamo dare un dolore a Laura, che il 18 settembre non può esserci. E siccome Laura è l'insostituibile vitamina del pink freeride, e senza di lei sarebbe un mortorio, voglio dire saremmo folli, come ciascuna di noi è, ma non si degenerebbe in follia pura il nostro stare insieme come con la presenza di laura, si rinvia la giornata! spero che marzi, la nostra nuova meravigliosa pink e amica, già 2 volte con noi, e foxy, che ci ha stupite con la sua front, possano esserci. Tenetevi tutte libere l'1 ottobre. Due mete possibili, essenzialmente legate al meteo: beigua o sestri levante. Ci aggiorneremo! ale

fiiiiiiiiiiiiiiiico!!!
io e la mia piccola front ci teniamo libere per il 1 ottobre allora!
 

petronilla

Biker novus
12/7/11
26
0
0
peveragno
Visita sito
Non possiamo dare un dolore a Laura, che il 18 settembre non può esserci. E siccome Laura è l'insostituibile vitamina del pink freeride, e senza di lei sarebbe un mortorio, voglio dire saremmo folli, come ciascuna di noi è, ma non si degenerebbe in follia pura il nostro stare insieme come con la presenza di laura, si rinvia la giornata! spero che marzi, la nostra nuova meravigliosa pink e amica, già 2 volte con noi, e foxy, che ci ha stupite con la sua front, possano esserci. Tenetevi tutte libere l'1 ottobre. Due mete possibili, essenzialmente legate al meteo: beigua o sestri levante. Ci aggiorneremo! ale

Il 1 ottobre va benissimo!!!
Ci sarò di sicuro!
:-)
 

bikerdipezza

Biker ultra
30/12/07
629
4
0
genova
www.facebook.com
Bike
Root Miller 2015
Allora ragazze l'appuntamento per l'1 ottobre è all'una alla coop di varazze. Arrivate allenate perchè abbiamo solo mezza giornata e una salita pietrosa e dura da fare oltre alla discesa! Consiglio doppio casco e protezioni. Non vedo l'ora di vedervi! Ciao, ale
 

heidi70

Biker serius
21/4/11
208
0
0
Visita sito
io allenamento (che già è una parola grossa) ai minimi storici...ma ci vorrei provare....
@pallina: ce la posso fare???

p.s. MAI, MAI senza pallina!!!! solo grazie agli influssi della sua vicinanza, mi sento già migliorata (...ci vuole poco, direte...)
 

Ghiso983

Biker superis
21/5/06
416
0
0
40
Savona
Visita sito
...:nunsacci: come fate a mettervi 2 caschi ??? sulla stessa testa ??? :nunsacci:

:smile:

ciao a tutte le pink-bikeresse !!!
la ale è talmente intelligente che è come se avesse ben 2 teste!!
solo che a volte si dimentica che noi comuni mortali ne abbiamo solo una (che in alcuni casi manco funziona tanto bene! :nunsacci:) ogni riferimento a ghisi esistenti è puramente casuale!:smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo