Per ora la sto addestrando e l'ho anche attrezzata, però promette molto bene e domenica è iscritta al percorso Bambini, se hai un po' di pazienza quando è pronta come ho detto te la mando
eh purtroppo no...avevo già programmato da tempo un giro in bici da corsa (si può dire qui su mtb-forum? ). mi dispiace!!!
roba da finire bannati a vita e subire tempeste di reputazioni negativeeeee
mitrattengoafatica!!!
non si può preferire il bitume al cinghialtracks non è possibile!!!
non pensavo di provocare una reazione del genere (sono subito andato a controllare la rep ).
in realtà in bici-che-non-deve-essere-nominata ci vado domani, ma visto che il giro sarà lunghino domenica sarò completamente devastato!!!
Mi sa che con queste dichiarazioni però mi sono giocato la qualifica di "quota azzurra raccomandata"....
roba da finire bannati a vita e subire tempeste di reputazioni negativeeeee
mitrattengoafatica!!!
non si può preferire il bitume al cinghialtracks non è possibile!!!
sono piegata in 2 dalle risate!!! enri mi fai morire... comunque sul fatto che è impossibile preferire la bitumata alla cinghialata, cavolo concordo!!! ma stai tranquillo dani, che sei sempre un raccomandato azzurro delle pink =)moderatoriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
fantastica!!! ho tutta la pazienza che serve, ma sono sicura che non ce ne sarà bisogno.. perchè diventerà più brava di noi subito!!!Per ora la sto addestrando e l'ho anche attrezzata, però promette molto bene e domenica è iscritta al percorso Bambini, se hai un po' di pazienza quando è pronta come ho detto te la mando
AUGURI!!!
Per l'anno prossimo ci stiamo organizzando per la 24 ore.
akko69 ha scritto:Ale, augurissimi in ritardo!
pensavo di venire a Ferrania (divertita?) ma poi causa settimana pesantissima, ho preferito dormire....
‎9 Luglio raduno pink! diffondete tra le amiche!
due requisiti per partecipare: essere biker, essere pink!
vi aspetto a Finale al bike-park alle 1230! si parte tardi e si finisce tardi. La luce lo consente! In questo modo si aspetta pallinaprecisina, che ci raggiunge dopo il lavoro.
Coraggio ragazze!! E' un'ottima occasione per provare il freeride. Si pedala e poi freeride!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
grazie ma francesca mi ha detto che dipende dal turno che avrà se c'è o non c'è...lo segnalo a francesca
appena sono pronte metto l'annuncio sul forum! ci sto lavorando. quelle della 24 ore erano provvisorie e per la gara. La maglietta ufficiale deve ancora uscire e il ritardo è legato a problemi che stiamo avendo con la stampa e che abbiamo riscontrato nelle magliette provvisorie. peccato che tu non ci sia. spero di conoscerti presto! un abbraccio! ale@bikerdipezza
@pallinaprecisina
...non ci sono .... ma me la fate avere una maglietta Pink sulla buona volontà?
..ci tengo!
grazie ma francesca mi ha detto che dipende dal turno che avrà se c'è o non c'è...
appena sono pronte metto l'annuncio sul forum! ci sto lavorando. quelle della 24 ore erano provvisorie e per la gara. La maglietta ufficiale deve ancora uscire e il ritardo è legato a problemi che stiamo avendo con la stampa e che abbiamo riscontrato nelle magliette provvisorie. peccato che tu non ci sia. spero di conoscerti presto! un abbraccio! ale
due magliette pink anche per me...però taglie 6anni e 3 anni !!!
enri, perchè non organizziamo un track per la prole?
(a me però servono 3 magliette cinghials!)
buon ponte a tutti!
UN PROFONDO INCHINO A TUTTE LE PINK CHE PER COLPA MIA FARANNO UNA USCITA SOLO A META'....graziegraziegraziegraziegrazie....e be un grazie con un bacio e uno stritolo alla mia fantastica e unica PINK che ha organizzato tutto...BIKERDIPEZZA...io TI ADORO...‎9 Luglio raduno pink! diffondete tra le amiche!
due requisiti per partecipare: essere biker, essere pink!
vi aspetto a Finale al bike-park alle 1230! si parte tardi e si finisce tardi. La luce lo consente! In questo modo si aspetta pallinaprecisina, che ci raggiunge dopo il lavoro.
Coraggio ragazze!! E' un'ottima occasione per provare il freeride. Si pedala e poi freeride!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!