Freeride rosa a Finale

Daniele84

Biker popularis
12/10/08
74
0
0
Genova
Visita sito
roba da finire bannati a vita e subire tempeste di reputazioni negativeeeee
mitrattengoafatica!!!:arrabbiat:

non si può preferire il bitume al cinghialtracks non è possibile!!!:down:

:maremmac: non pensavo di provocare una reazione del genere (sono subito andato a controllare la rep :paur:).
in realtà in bici-che-non-deve-essere-nominata ci vado domani, ma visto che il giro sarà lunghino domenica sarò completamente devastato!!!

Mi sa che con queste dichiarazioni però mi sono giocato la qualifica di "quota azzurra raccomandata"....
 

bikerdipezza

Biker ultra
30/12/07
629
4
0
genova
www.facebook.com
Bike
Root Miller 2015
:maremmac: non pensavo di provocare una reazione del genere (sono subito andato a controllare la rep :paur:).
in realtà in bici-che-non-deve-essere-nominata ci vado domani, ma visto che il giro sarà lunghino domenica sarò completamente devastato!!!

Mi sa che con queste dichiarazioni però mi sono giocato la qualifica di "quota azzurra raccomandata"....

roba da finire bannati a vita e subire tempeste di reputazioni negativeeeee
mitrattengoafatica!!!:arrabbiat:

non si può preferire il bitume al cinghialtracks non è possibile!!!:down:

moderatoriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
:smile:sono piegata in 2 dalle risate!!! enri mi fai morire... comunque sul fatto che è impossibile preferire la bitumata alla cinghialata, cavolo concordo!!! ma stai tranquillo dani, che sei sempre un raccomandato azzurro delle pink =)
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
moderatoriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii


che dire...:arrabbiat:

Io non ci sarò, ma vi auguro di divertivi..e tanto ;-)

Io dovrei essere quì, domani, in Vallè



il resto della discesa sarà così nella tratti di relax:omertà:

090614_rifugio_dondena-7_0.jpg
 

bikerdipezza

Biker ultra
30/12/07
629
4
0
genova
www.facebook.com
Bike
Root Miller 2015
grazie degli auguri!!!! a giopei e a domingosh... mamma mia che posti domingosh! la valle d'aosta è la regione che amo di più, ma la conosco solo come amante del trekking e non ancora in mtb.
 
D

Diego Archimede

Ospite
AUGURI!!!
Per l'anno prossimo ci stiamo organizzando per la 24 ore.
 

bikerdipezza

Biker ultra
30/12/07
629
4
0
genova
www.facebook.com
Bike
Root Miller 2015
AUGURI!!!
Per l'anno prossimo ci stiamo organizzando per la 24 ore.

akko69 ha scritto:
Ale, augurissimi in ritardo!
pensavo di venire a Ferrania (divertita?) ma poi causa settimana pesantissima, ho preferito dormire....

imperdonabile... vi ho letto solo ora. grazie! grande diego non perdete tempo! già ora... sergio qui il mio commento sul raduno:

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?p=4819655#post4819655

si divertita molto...
 

bikerdipezza

Biker ultra
30/12/07
629
4
0
genova
www.facebook.com
Bike
Root Miller 2015
‎9 Luglio raduno pink! diffondete tra le amiche!

due requisiti per partecipare: essere biker, essere pink!

vi aspetto a Finale al bike-park alle 1230! si parte tardi e si finisce tardi. La luce lo consente! In questo modo si aspetta pallinaprecisina, che ci raggiunge dopo il lavoro.

Coraggio ragazze!! E' un'ottima occasione per provare il freeride. Si pedala e poi freeride!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

enri le fou

Biker cesareus
‎9 Luglio raduno pink! diffondete tra le amiche!

due requisiti per partecipare: essere biker, essere pink!

vi aspetto a Finale al bike-park alle 1230! si parte tardi e si finisce tardi. La luce lo consente! In questo modo si aspetta pallinaprecisina, che ci raggiunge dopo il lavoro.

Coraggio ragazze!! E' un'ottima occasione per provare il freeride. Si pedala e poi freeride!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

lo segnalo a francesca
 

bikerdipezza

Biker ultra
30/12/07
629
4
0
genova
www.facebook.com
Bike
Root Miller 2015
lo segnalo a francesca
grazie ma francesca mi ha detto che dipende dal turno che avrà se c'è o non c'è...
@bikerdipezza
@pallinaprecisina
...non ci sono .... ma me la fate avere una maglietta Pink sulla buona volontà?
..ci tengo!
appena sono pronte metto l'annuncio sul forum! ci sto lavorando. quelle della 24 ore erano provvisorie e per la gara. La maglietta ufficiale deve ancora uscire e il ritardo è legato a problemi che stiamo avendo con la stampa e che abbiamo riscontrato nelle magliette provvisorie. peccato che tu non ci sia. spero di conoscerti presto! un abbraccio! ale
 

enri le fou

Biker cesareus
grazie ma francesca mi ha detto che dipende dal turno che avrà se c'è o non c'è...

appena sono pronte metto l'annuncio sul forum! ci sto lavorando. quelle della 24 ore erano provvisorie e per la gara. La maglietta ufficiale deve ancora uscire e il ritardo è legato a problemi che stiamo avendo con la stampa e che abbiamo riscontrato nelle magliette provvisorie. peccato che tu non ci sia. spero di conoscerti presto! un abbraccio! ale

due magliette pink anche per me...però taglie 6anni e 3 anni !!!:balla-co:
 

pallinaprecisina

Biker popularis
6/9/10
57
0
0
noli
Visita sito
‎9 Luglio raduno pink! diffondete tra le amiche!

due requisiti per partecipare: essere biker, essere pink!

vi aspetto a Finale al bike-park alle 1230! si parte tardi e si finisce tardi. La luce lo consente! In questo modo si aspetta pallinaprecisina, che ci raggiunge dopo il lavoro.

Coraggio ragazze!! E' un'ottima occasione per provare il freeride. Si pedala e poi freeride!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
UN PROFONDO INCHINO A TUTTE LE PINK CHE PER COLPA MIA FARANNO UNA USCITA SOLO A META'....graziegraziegraziegraziegrazie....e be un grazie con un bacio e uno stritolo alla mia fantastica e unica PINK che ha organizzato tutto...BIKERDIPEZZA...io TI ADORO...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo