Freeride rosa a Finale

bikerdipezza

Biker ultra
30/12/07
629
4
0
genova
www.facebook.com
Bike
Root Miller 2015
Grazie Giopei, grazie Bikerdipezza
sono sempre stato molto forte, la gente mi chiedeva come facevo a sopportare tutto, sono stato fermo 2 mesi nel letto con fissatori esterni, mi guardavo il giro tutti i giorni, a essere sincero non so nemmeno io come ho fatto a resistere.
Un libro si ci ho pensato ma non sono un paroliere, magari ci provo!!!

Provaci! Hai vinto sfide più dure!
 
D

Diego Archimede

Ospite
Provaci! Hai vinto sfide più dure!

Appena sono tranquillo incomincio.
Sta sera corso di inglese, ma prima voglio andare a correre, mi devo allenare ho iniziato il campionato provinciale di mtb, in realtà e iniziato da un pezzo io ho fatto solo la 4° e 5° prova su 10 prove.
Così per tenermi in forma più per gioco che per competizione, e sono 11° in classifica su 32 partecipanti allora ho deciso di farle tutte e cercare di stare nei primi 10, non pensavo di andare ancora abastanza forte, sono contentissimo!!!
 

bikerdipezza

Biker ultra
30/12/07
629
4
0
genova
www.facebook.com
Bike
Root Miller 2015
Appena sono tranquillo incomincio.
Sta sera corso di inglese, ma prima voglio andare a correre, mi devo allenare ho iniziato il campionato provinciale di mtb, in realtà e iniziato da un pezzo io ho fatto solo la 4° e 5° prova su 10 prove.
Così per tenermi in forma più per gioco che per competizione, e sono 11° in classifica su 32 partecipanti allora ho deciso di farle tutte e cercare di stare nei primi 10, non pensavo di andare ancora abastanza forte, sono contentissimo!!!
evviva! tifiamo per te!
 
D

Diego Archimede

Ospite
evviva! tifiamo per te!

E passato tanto tempo ora voglio correre, il prossimo mercoledì vado a fare una serale a coppie, la cosa bella e che si sale a una chiesa e dopo si scende sulla scalinata, speriamo di piazzarci bene faccio partire il mio socio di corsa e gli tengo la bici, così sgomita lui.
 

Allegati

  • 215303_1808799512093_1603124558_31737507_7539999_n.jpg
    215303_1808799512093_1603124558_31737507_7539999_n.jpg
    60 KB · Visite: 6

bikerdipezza

Biker ultra
30/12/07
629
4
0
genova
www.facebook.com
Bike
Root Miller 2015
Questo è il nostro calendario pink, fitto fitto:

19 giugno a Ferrania: partecipazione al raduno dei cinghiali di Ferrania (Io Laura e Roberta andiamo). Non c'è Luciano e quindi non si fanno lezioni, ma per chi ha un pochetto di esperienza freeride questa è un'ottima occasione per stare in compagnia! http://www.cinghialtracks.it/cinghi...IONI_CINGHIALTRACKS_7_DEL_19_GIUGNO_2011.html

‎9 Luglio a Finale: per chi non ha mai provato il freeride e per chi del freeride ha fatto la sua droga, raduno pink con Luciano per migliorare le nostre abilità discesistiche!!! sarà un'uscita pedalata!

24 Luglio a Finale: uscita freeride furgonata con Finale ligure freeride e ovviamente Vassallo Laky Luciano. Per questa data è importantissimo indicare la disponibilità perchè il numero dei posti è limitato. Per ora le certe sono 4 (io laura soana roberta)!
 

bikerdipezza

Biker ultra
30/12/07
629
4
0
genova
www.facebook.com
Bike
Root Miller 2015
Questo è il nostro calendario pink, fitto fitto:

19 giugno a Ferrania: partecipazione al raduno dei cinghiali di Ferrania (Io Laura e Roberta andiamo). Non c'è Luciano e quindi non si fanno lezioni, ma per chi ha un pochetto di esperienza freeride questa è un'ottima occasione per stare in compagnia! http://www.cinghialtracks.it/cinghi...IONI_CINGHIALTRACKS_7_DEL_19_GIUGNO_2011.html

‎9 Luglio a Finale: per chi non ha mai provato il freeride e per chi del freeride ha fatto la sua droga, raduno pink con Luciano per migliorare le nostre abilità discesistiche!!! sarà un'uscita pedalata!

24 Luglio a Finale: uscita freeride furgonata con Finale ligure freeride e ovviamente Vassallo Laky Luciano. Per questa data è importantissimo indicare la disponibilità perchè il numero dei posti è limitato. Per ora le certe sono 4 (io laura soana roberta)!

se pensate che qualche ragazza possa essere interessata, perpiacere diffondete il mio messaggio! grazie! ale
 
Ho visto nascere il gruppo Pink...
chissa quanta strada percorreranno...
e ogni giorno le vedo crescere...le Pink...
sembra già lontano il primo post di BDP....che cercava...
Ciao a tutti, o meglio a tutte! Sto cercando ragazze per fare uscite freeride nel finalese con Finale Freeride. Finora sono riuscita ad organizzare due uscite, ma con difficoltà, essendo impresa non da poco arrivare alla quota minima di ragazze per prenotare il furgone. Sono state due uscite meravigliose! La prima a Luglio e una proprio oggi.
Il livello è principianti e ;-) poco più ;-). La mia idea è di far diventare quel poco.. molto di più, realizzando uscite con cadenza mensile per crescere insieme come freerider e divertirsi, facendoci coraggio. La guida ovviamente non sono io, ma il mitico Luciano! Preziosi insegnamenti e tante tantissime risate! Chi si unisce?
e cercava....
c'è nessuno? =( yuuh!!! mi sento una particella di sodio.. Se sei un ragazzo, stai leggendo e la tua ragazza/amica ama andare in bici, non esitare a fornirmi il suo contatto! =)
ciao, ale
e questa è stata la prima risposta...
ciao!
sono la girl di frà'78. Io sono di Finale, ma vivo a Genova! Magari ci possiamo metter d'accordo, ma io sono a livello super-principiante:)...
da li è stato tutto un attimo...
complimenti BDP!!
e avanti tutta, ragazze...tifiamo per Voi, sempre.
 

bikerdipezza

Biker ultra
30/12/07
629
4
0
genova
www.facebook.com
Bike
Root Miller 2015
eccola: il 9 luglio ci vorrei essere anche io per la mia prima esperienza di freeride!!! :-)
evviva!!! Hai un account facebook? cerca ale di pezza! ti inserisco nel gruppo! se non lo hai scrivimi il tuo indirizzo mail via mp. Evviva!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ho visto nascere il gruppo Pink...
chissa quanta strada percorreranno...
e ogni giorno le vedo crescere...le Pink...
sembra già lontano il primo post di BDP....che cercava...

e cercava....

e questa è stata la prima risposta...

da li è stato tutto un attimo...
complimenti BDP!!
e avanti tutta, ragazze...tifiamo per Voi, sempre.

Danilo mi hai commosso. Immensamente.... grazie.
 
D

Diego Archimede

Ospite
In piemeonte vedo sempre poche ragazze partecipare a gare di MTB, veramente le conti sulle dita di una mano, dovrebbero essercene di più, l'ultima gara che ho fatto erano solo in 2 che tristezza!!!
 

bikerdipezza

Biker ultra
30/12/07
629
4
0
genova
www.facebook.com
Bike
Root Miller 2015
In piemeonte vedo sempre poche ragazze partecipare a gare di MTB, veramente le conti sulle dita di una mano, dovrebbero essercene di più, l'ultima gara che ho fatto erano solo in 2 che tristezza!!!
anche in liguria è cosi.. ma c'è da dire una cosa. Non esistono solo le gare.. la mtb è anche girare e divertirsi in compagnia... e questo tipo di mtb è più diffusa tra le donne... e poi freeride non è downhill. sicuramente ci sono più ragazze che fanno freeride di quelle che fanno downhill.
 

heidi70

Biker serius
21/4/11
208
0
0
Visita sito
anche in liguria è cosi.. ma c'è da dire una cosa. Non esistono solo le gare.. la mtb è anche girare e divertirsi in compagnia... e questo tipo di mtb è più diffusa tra le donne... e poi freeride non è downhill. sicuramente ci sono più ragazze che fanno freeride di quelle che fanno downhill.

...grazie:}}}:....credo anche da parte di tutte le bikers che girano nell'anonimato!

Appena riesco guardo anche vs meritata apparizione su
[url]www.pinkbike.com[/URL]

:spetteguless: fatelo tutti!

ciao dipezza
 
D

Diego Archimede

Ospite
anche in liguria è cosi.. ma c'è da dire una cosa. Non esistono solo le gare.. la mtb è anche girare e divertirsi in compagnia... e questo tipo di mtb è più diffusa tra le donne... e poi freeride non è downhill. sicuramente ci sono più ragazze che fanno freeride di quelle che fanno downhill.

Si hai ragione non esistono solo le gare, in estate le ragazze che vanno in bici senzaltro aumentano, la maggior parte va in bici per fare una passeggiata, io le incontro sempre sulla ciclabile vicino casa mia, ma le appassionate di MTB sono ancora poche, come dici tu non quelle che fanno gare ma che vanno in bici per passione e non per fare una passeggiata solo in estate.
Ciao
 

bikerdipezza

Biker ultra
30/12/07
629
4
0
genova
www.facebook.com
Bike
Root Miller 2015
...grazie:}}}:....credo anche da parte di tutte le bikers che girano nell'anonimato!

Appena riesco guardo anche vs meritata apparizione su
[url]www.pinkbike.com[/URL]

:spetteguless: fatelo tutti!

ciao dipezza
Grazie Heidi! Il link è questo: http://www.pinkbike.com/news/24h-of-Finale-Ligure-by-Pink-Freeride-Team-2011.html

Diciamo che a meritare sono le foto di luca. Noi siamo il contorno.

Si hai ragione non esistono solo le gare, in estate le ragazze che vanno in bici senzaltro aumentano, la maggior parte va in bici per fare una passeggiata, io le incontro sempre sulla ciclabile vicino casa mia, ma le appassionate di MTB sono ancora poche, come dici tu non quelle che fanno gare ma che vanno in bici per passione e non per fare una passeggiata solo in estate.
Ciao

Sono comunque più di quanto si immagini. Le mie gare in bici si contano sul palmo della mano, proprio perchè mi piace di più vivere la mia passione senza stress.. e sto notando che stanno crescendo le appassionate! Ci sono sempre più Heidi e bikerdipezza! =) Confidiamo!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo