Freeride rosa a Finale

bikerdipezza

Biker ultra
30/12/07
629
4
0
genova
www.facebook.com
Bike
Root Miller 2015
Te li dico io i tempi, il primo in solitario, SPRINGER RUDOLF, ha fatto 29 giri ad una media di 14,43, tempo medio a giro 49',53".
La prima donna, SILVIA MUELLER, 23 giri a 11,48, media di 01h,02',41"
No comment...!

ribadisco che credo e spero che nella vita vadano solo in bici... altrimenti tutti proprio tutti dovrebbero appendere al chiodo la mtb =)
 

Giopei

Biker serius
28/3/11
138
0
0
63
Loano
Visita sito
Anzi, lo sapete cosa vi dico?
Qui si parla troppo e si conclude poco, quindi mi do mezzo pomeriggio di ferie e vado a fare un giro alle Manie, è una settimana che non tocco la bici e non vorrei che si rammollisse.
Se non sapete cosa fare io tra un'oretta e mezza sono lassù...
 

bikerdipezza

Biker ultra
30/12/07
629
4
0
genova
www.facebook.com
Bike
Root Miller 2015
Se non sapete cosa fare io tra un'oretta e mezza sono lassù...
Sono a Genova e ho più impegni presi dalle 6 in poi. Sono uscite le foto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Fantastiche! Non faremo i Km e i tempi dei soli, ma sulle bici siamo messe bene! Wow!!!! Siamo pink e freerider! Grandi ragazze! Tutte! Prendete le foto! Grazie Luciano, Simo!!!!!!
Tutti voi che ci avete insegnato a pedalare!!!!!
 

Giopei

Biker serius
28/3/11
138
0
0
63
Loano
Visita sito
Scusa l'ultimo giro l'ho fatto sul percorso della gara martedì scorso, sabato con la bambina sono riuscito a star lì un paio d'ore senza neanche avvicinarmi a qualche punto un po' spettacolare, permetti che mi prudessero le gomme??? :smile:

Comunque sono partito da casa, in un'ora ero sul percorso e mi sono fatto la discesa dal semaforo fino a Noli: molto bella, 2h e 40 di sgambata per 46 km!!
 

Ed il polso

Biker infernalis
1/9/04
1.987
0
0
60
Valle Staffora
Visita sito
Scusa l'ultimo giro l'ho fatto sul percorso della gara martedì scorso, sabato con la bambina sono riuscito a star lì un paio d'ore senza neanche avvicinarmi a qualche punto un po' spettacolare, permetti che mi prudessero le gomme??? :smile:

Comunque sono partito da casa, in un'ora ero sul percorso e mi sono fatto la discesa dal semaforo fino a Noli: molto bella, 2h e 40 di sgambata per 46 km!!

Si scherza, sono contento x te che se riuscito a ritagliasti un po di tempo x farti un giro ciao buona serata
 

bikerdipezza

Biker ultra
30/12/07
629
4
0
genova
www.facebook.com
Bike
Root Miller 2015
Si scherza, sono contento x te che se riuscito a ritagliasti un po di tempo x farti un giro ciao buona serata

Scusa l'ultimo giro l'ho fatto sul percorso della gara martedì scorso, sabato con la bambina sono riuscito a star lì un paio d'ore senza neanche avvicinarmi a qualche punto un po' spettacolare, permetti che mi prudessero le gomme??? :smile:

Comunque sono partito da casa, in un'ora ero sul percorso e mi sono fatto la discesa dal semaforo fino a Noli: molto bella, 2h e 40 di sgambata per 46 km!!

Bravo! qualcuno mi aveva chiesto il resoconto della 24 ore.. eccolo: http://www.mtb-forum.it/24-ore-di-finale-ligure-in-rosa/ !!!
 

heidi70

Biker serius
21/4/11
208
0
0
Visita sito
Grazie mille Heidi! Ti aspettiamo per pedalare con noi.

Il 19 di Giugno le pink vanno a Ferrania. Ci sei? il raduno di Finale del 28 Maggio (Sabato) purtroppo è saltato. Stiamo lavorando per rifissarlo =(

Cara bikerdipezza ...grazie a te.

Ho apprezzato il tuo articolo....ma soprattutto sono rimasta senza parole per quanto siete toste!

Ma ancora di + soprattutto, apprezzo di te l'enorme disponibilità e spirito di gruppo: inviti sempre tutti, anche me che non hai la più pallida idea di come vado (te lo dico io: dalle stelle alle stalle....bikerdipezza, tuttalpiù mi offro per cambiarti le camere d'aria!!!!!...mi sono specializzata) e tutti con entusiasmo.

In un mondo di gente che se la tira (e con ben minori capacità), questa dote è veramente rara.

Sai che sono molto impegnata ma non vedo l'ora almeno di conoscerti, anche se non riuscirò sicuramente a seguirvi nelle vostre uscite.

Ci tenevo a scrivertelo sul forum.

GRANDE BIKERDIPEZZA...continua così!
 
  • Mi piace
Reactions: enri le fou

bikerdipezza

Biker ultra
30/12/07
629
4
0
genova
www.facebook.com
Bike
Root Miller 2015
Cara bikerdipezza ...grazie a te.

Ho apprezzato il tuo articolo....ma soprattutto sono rimasta senza parole per quanto siete toste!

Ma ancora di + soprattutto, apprezzo di te l'enorme disponibilità e spirito di gruppo: inviti sempre tutti, anche me che non hai la più pallida idea di come vado (te lo dico io: dalle stelle alle stalle....bikerdipezza, tuttalpiù mi offro per cambiarti le camere d'aria!!!!!...mi sono specializzata) e tutti con entusiasmo.

In un mondo di gente che se la tira (e con ben minori capacità), questa dote è veramente rara.

Sai che sono molto impegnata ma non vedo l'ora almeno di conoscerti, anche se non riuscirò sicuramente a seguirvi nelle vostre uscite.

Ci tenevo a scrivertelo sul forum.

GRANDE BIKERDIPEZZA...continua così!
Mi commuovi! Io non sono una brava biker, non lo sono affatto. Sono anche una persona un po' insicura. Se mi avessi visto prima della gara ti avrei fatto pena. Continuavo a dire che non ero in grado ed ero così tesa da rischiare di farmi male. Ma quando cominci a pedalare, a fare una delle cose che ami di più, tutte le preoccupazioni, ginocchio, sorpassi, pezzi stretti volano via e sei con la tua bici e ti godi dalla tua sella curve, rampe, paesaggi, tifo, rider. E in gara un po' mi trasformo e mi arrabbio con me stessa perché riesco a fare cose che in un giro normale non faccio, per esempio mollare completamente i freni, perchè forse sono più motivata. Se poi la gara non è solo per te stesso ma la condividi con le tue compagne, il senso di responsabilità sale ed è per questo che poi ci si sacrifica cosi. Il mio sacrificio è stato quello di fregarmene del ginocchio e di presentarmi dopo un mese di stop totale. Io non ti chiedo come vai in bici perché è sufficiente che a te piaccia andare per passare delle splendide giornate insieme. Stiamo tutte imparando e stare insieme è bellissimo. E secondo me sai andare più di quello che dici. Io non so manco cambiare una camera d'aria. L'altra volta, prima della gara, ci ho provato da sola e ho impiegato 40 minuti, quasi un giro di 24 ore :smile:. Cosi mi sono portata dietro il gonfia e ripara, che per fortuna non ho dovuto usare. Ti abbraccio forte e non vedo l'ora di conoscerti.
 
D

Diego Archimede

Ospite
Mi commuovi! Io non sono una brava biker, non lo sono affatto. Sono anche una persona un po' insicura. Se mi avessi visto prima della gara ti avrei fatto pena. Continuavo a dire che non ero in grado ed ero così tesa da rischiare di farmi male. Ma quando cominci a pedalare, a fare una delle cose che ami di più, tutte le preoccupazioni, ginocchio, sorpassi, pezzi stretti volano via e sei con la tua bici e ti godi dalla tua sella curve, rampe, paesaggi, tifo, rider. E in gara un po' mi trasformo e mi arrabbio con me stessa perché riesco a fare cose che in un giro normale non faccio, per esempio mollare completamente i freni, perchè forse sono più motivata. Se poi la gara non è solo per te stesso ma la condividi con le tue compagne, il senso di responsabilità sale ed è per questo che poi ci si sacrifica cosi. Il mio sacrificio è stato quello di fregarmene del ginocchio e di presentarmi dopo un mese di stop totale. Io non ti chiedo come vai in bici perché è sufficiente che a te piaccia andare per passare delle splendide giornate insieme. Stiamo tutte imparando e stare insieme è bellissimo. E secondo me sai andare più di quello che dici. Io non so manco cambiare una camera d'aria. L'altra volta, prima della gara, ci ho provato da sola e ho impiegato 40 minuti, quasi un giro di 24 ore :smile:. Cosi mi sono portata dietro il gonfia e ripara, che per fortuna non ho dovuto usare. Ti abbraccio forte e non vedo l'ora di conoscerti.

Complimenti per l'articolo bellissimo,non mollate mai siete forti!!!
Io ho ricominciato ad andare in bici e sullo snowboard quest'anno dopo circa 10 anni di fermo, avevo avuto un brutto incidente in auto in cui mi ero rotto il bacino tutte e due le anche, intestino, polmone, diaframma, vescica, i medici pensavano non potessi più camminare ho una gamba un pochetto più corta e il bacino spostato, ma alla fine mi sono rimesso in piedi, camminavo con il girello, una volta fuori dall'ospedale tutto era bellissimo, camminavo con le stampelle, il recupero e stato lungo.
Pensavo di non fare mai più gare invece ho iniziato da circa 2 mesi, e piano piano con forza di volontà e costanza sto facendo anche buoni risultati, ho faticato molto con l'anca sinistra ma ora che le fasce muscolari sono aumentate non mi fanno più male, ogni tanto dopo le gare zoppico un pochetto, ma ne vale la pena, ti fanno sentire vivo.
In bocca al lupo per tutto.
Ciao Diego
 

bikerdipezza

Biker ultra
30/12/07
629
4
0
genova
www.facebook.com
Bike
Root Miller 2015
Complimenti per l'articolo bellissimo,non mollate mai siete forti!!!
Io ho ricominciato ad andare in bici e sullo snowboard quest'anno dopo circa 10 anni di fermo, avevo avuto un brutto incidente in auto in cui mi ero rotto il bacino tutte e due le anche, intestino, polmone, diaframma, vescica, i medici pensavano non potessi più camminare ho una gamba un pochetto più corta e il bacino spostato, ma alla fine mi sono rimesso in piedi, camminavo con il girello, una volta fuori dall'ospedale tutto era bellissimo, camminavo con le stampelle, il recupero e stato lungo.
Pensavo di non fare mai più gare invece ho iniziato da circa 2 mesi, e piano piano con forza di volontà e costanza sto facendo anche buoni risultati, ho faticato molto con l'anca sinistra ma ora che le fasce muscolari sono aumentate non mi fanno più male, ogni tanto dopo le gare zoppico un pochetto, ma ne vale la pena, ti fanno sentire vivo.
In bocca al lupo per tutto.
Ciao Diego
La tua storia è incredibile. Hai mai pensato di scriverne un libro? Hai mai pensato a quante persone non hanno la tua forza di volontà e non camminano più? Non smettere mai di raccontarla! La tua storia e le tue parole trasudano vita e gioia che mi hai trasmesso con forza, quella stessa forza che ti fa andare in bici e in snowboard e che ti ha fatto uscire dal tunnel della sofferenza e dello sconforto. Questo è lo sport. Proprio questo. Grazie.
 
D

Diego Archimede

Ospite
Grazie Giopei, grazie Bikerdipezza
sono sempre stato molto forte, la gente mi chiedeva come facevo a sopportare tutto, sono stato fermo 2 mesi nel letto con fissatori esterni, mi guardavo il giro tutti i giorni, a essere sincero non so nemmeno io come ho fatto a resistere.
Un libro si ci ho pensato ma non sono un paroliere, magari ci provo!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo