Freeride rosa a Finale

bikerdipezza

Biker ultra
30/12/07
629
4
0
genova
www.facebook.com
Bike
Root Miller 2015
Eravamo l'unico team femminile da 4 e siamo arrivate seconde! Grazie ragazze. Grazie agli amici vecchi e nuovi per avermi dato forza e gioia anche per breve tempo insieme. Devastata e felice!!!!!
 

Giopei

Biker serius
28/3/11
138
0
0
63
Loano
Visita sito
Complimenti a tutte, bravissime!!
Io sono passato nel pomeriggio di sabato ma con la piccola e non ho potuto fare tutto quello che avrei voluto nè tantomeno fermarmi per la serata, comunque l'anno prossimo ci sarò senz'altro, comincio già gli allenamenti :cassius: !
 

bikerdipezza

Biker ultra
30/12/07
629
4
0
genova
www.facebook.com
Bike
Root Miller 2015
:nunsacci::nunsacci:
se eravate l'unico team femminile da 4 non dovevate arrivare prime??? :smile:
Complimenti o-o
Ti ha spiegato meglio simo =) Non sono stata precisa! Noi credevamo di fare gara per categoria e quindi purtroppo non guardavamo gli altri team femminili. A saperlo avremmo cambiato le tattiche di gara anche perchè le prime (8) pare abbiano fatto poco di più. ma siamo felici cosi!
Grandissime!!!
scusami ma la family questo weekend non ha voluto muoversi da casa quindi niente Finale...
appena vengo giù ti avviso così se possibile giriamo insieme!
ciao


Chiedo venia per la mia mancata presenza...
ma purtroppo...se fossi potuto venire avrei anche partecipato...
ho seguito cmq con le foto di Davide....e con le altre viste in giro.

Complimenti a tutte, bravissime!!
Io sono passato nel pomeriggio di sabato ma con la piccola e non ho potuto fare tutto quello che avrei voluto nè tantomeno fermarmi per la serata, comunque l'anno prossimo ci sarò senz'altro, comincio già gli allenamenti :cassius: !

Grazie per tutti i vostri complimenti. Per noi è stata una prova di forza e di carattere. Prossimo anno si ripete. E spero di arrivare con l'allenamento giusto e senza problemi al ginocchio per non morire di stanchezza come in questa edizione. Laura, il nostro capitano, ha fatto 6 giri+ la partenza da Finale che mi hanno detto mortale e andando forte. Kerrie 5 giri ma velocissimi. Ylenia 3 e io 6 (in salita mi superava il mondo ma in discesa ho mollato completamente i freni =)). Prossima 24h? presente e ancora team da 4!!!
 

Ed il polso

Biker infernalis
1/9/04
1.987
0
0
60
Valle Staffora
Visita sito
Non ti sei fatto vedere! E non ho visto neppure Ed :-(

Veramente mi sei passata davanti di corsa al momento della partenza dei team agonistici, ero più o meno dalla roulotte/cassa di Ferrin tu correvi con un tutore nero al ginocchio verso la strada asfaltata con lo zaino in mano, ho provato a chiamarti ma nell'agitazione del momento non mi hai sentito.
(ho pensato "per avere un ginocchio sfatto corre come una lepre !!!")
 

bikerdipezza

Biker ultra
30/12/07
629
4
0
genova
www.facebook.com
Bike
Root Miller 2015
Veramente mi sei passata davanti di corsa al momento della partenza dei team agonistici, ero più o meno dalla roulotte/cassa di Ferrin tu correvi con un tutore nero al ginocchio verso la strada asfaltata con lo zaino in mano, ho provato a chiamarti ma nell'agitazione del momento non mi hai sentito.
(ho pensato "per avere un ginocchio sfatto corre come una lepre !!!")

:smile: cavolo!!!!!! potevi tirarmi un masso :mavadaviaiciapp:!! si fino a due giorni prima zoppicavo ma il cortisone ha fatto effetto! D'altra parte non avrei fatto 6 giri... Laura era partita senza dirmi quanti giri avrebbe fatto e io ero al turno dopo. C'era un perchè =)
 

Giopei

Biker serius
28/3/11
138
0
0
63
Loano
Visita sito
Te li dico io i tempi, il primo in solitario, SPRINGER RUDOLF, ha fatto 29 giri ad una media di 14,43, tempo medio a giro 49',53".
La prima donna, SILVIA MUELLER, 23 giri a 11,48, media di 01h,02',41"
No comment...!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo