Freeride rosa a Finale

bikerdipezza

Biker ultra
30/12/07
629
4
0
genova
www.facebook.com
Bike
Root Miller 2015
Ci siamo quasi!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Con o senza ginocchio ci sarò! Buona 24 ore alle pink freerider di pink freeride e a quelle sparse nelle altre squadre. E quindi a Barbara, Paola e Roberta! Saremo tutte una squadra!!!!
 

Ed il polso

Biker infernalis
1/9/04
1.987
0
0
60
Valle Staffora
Visita sito
Ciao a tutte/tutti giovedì verso mezzo giorno arrivo alle manie con un camper elnagh doral di 7 mt, penso di parcheggiare nel primo prato scendendo da ferrin verso la grotta, preparerò un striscione con il nome del team "Andamentolento" da esporre sul cruscotto, per favore alla sera non lasciatemi solo soletto fatevi riconoscere !!!!!!!!
 

cavanenghi

Biker tremendus
28/9/07
1.038
17
0
Tortona (AL)
Visita sito
Bike
norco range+specialized sx
Ciao a tutte/tutti giovedì verso mezzo giorno arrivo alle manie con un camper elnagh doral di 7 mt, penso di parcheggiare nel primo prato scendendo da ferrin verso la grotta, preparerò un striscione con il nome del team "Andamentolento" da esporre sul cruscotto, per favore alla sera non lasciatemi solo soletto fatevi riconoscere !!!!!!!!
..oh poverino....ha bisogno di compagnia....oddio...:paur::paur::paur::balla-co::°°(::kiss-my-:
 

bikerdipezza

Biker ultra
30/12/07
629
4
0
genova
www.facebook.com
Bike
Root Miller 2015
Ciao a tutte/tutti giovedì verso mezzo giorno arrivo alle manie con un camper elnagh doral di 7 mt, penso di parcheggiare nel primo prato scendendo da ferrin verso la grotta, preparerò un striscione con il nome del team "Andamentolento" da esporre sul cruscotto, per favore alla sera non lasciatemi solo soletto fatevi riconoscere !!!!!!!!
Non mancherò... come si fa a non andare a salutare uno dei più fedeli supporter di questo topic. Noi siamo (se nessuno ci leva i paletti come è già successo... levati e buttati nella spazzatura.. profanando pure il nostro simbolo.. se lo prendo lo accoppo) nel terzo prato dietro il ferrin!
 

Ed il polso

Biker infernalis
1/9/04
1.987
0
0
60
Valle Staffora
Visita sito
Non mancherò... come si fa a non andare a salutare uno dei più fedeli supporter di questo topic. Noi siamo (se nessuno ci leva i paletti come è già successo... levati e buttati nella spazzatura.. profanando pure il nostro simbolo.. se lo prendo lo accoppo) nel terzo prato dietro il ferrin!

Dai che ci si incontra metterò la maglietta del forum tanto x non dare nell'occhio !! Ciao a presto
 

Giopei

Biker serius
28/3/11
138
0
0
63
Loano
Visita sito
Io a tifare vengo sicuramente anche se non ho tutto il tempo che vorrei in questo we.
Per il ginocchio mi dispiace davvero, pensavo proprio che in tutte queste settimane andasse a posto.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo