ora che ci hai detto che hai la nuova uzzi,vogliamo sapere tutto.....e la nuova totem?come hai allestito la bici?
ora che ci hai detto che hai la nuova uzzi,vogliamo sapere tutto.....e la nuova totem?come hai allestito la bici?
Caricala qua:http://imageshack.us/ Poi copi il link che ti viene dato, e lo incolli cliccando il quadratino giallo con la montagna che vedi nella barra dei messaggi. Poi invii il mess., e se hai fatto tutto giusto, apparirà la foto!Non so' come ridimensionare una foto altrimenti l'allegherei.
Bella a tutti,
Ho ritirato la mia Uzzi da 5 giorni , e ho 4ore e mezza di uscite, solo di pedalato con piccoli strappi in salita.Quindi devo verificare su lunghe salite.
Peso bici 17.8 kg, allestimento mozzafiato del bike store, con totem 2 2010 .
Visto che a rimorchio la bici se porta anche il sottoscritto con la panzetta da 85 kilozzi, rispetto alla mondraker foxy r da 140, ho notato solo un calo della velocità. Sia quella istantanea, sia quella media sia quella max, nell'ordine di 2-4 kmh, a parità di sforzo. E le mie gambe non mentono.
Il Guru che m'ha allestito la biga mi garantisce che le gomme da dh influisco sul riultato.
Appena rifiato, visto il salasso, avro' un nuovo set di ruote e valuterò bene la differenza, se lo scarto sarà ancora, in tutte le condizioni, di quei 2-4 kmh, con lo stesso sforzo, optero' per la config. attuale.
Che ve lo dico a fa' poi, in discesa....
Alhoa
Difficile non superare i 17 kilozzi!!
Quoto l'amico END va piu' che bene ed e' stupenda,COMPLIMENTI...poi a mio parere il colore works ha "quel qualcosa" in piu'!Difficile non superare i 17 kilozzi!!
Difficile non superare i 17 kilozzi!!
La Uzzi a 17,8 kg???
La mia è 15,8 con il Thomson e 16,2 col KS e senza troppe rinunce sui componenti.
E' ancora in montaggio, le foto arriveranno.
Attenzione, il tendicatena normale sul carro della Uzzi non si può montare, sia per gli attacchi del ISCG sia per il linkage basso del VPP.
Ho provato a mettere il Race Face Atlas smontato dalla Tracer ma non ci sta.
Informatevi bene prima di acquistarne uno.
Scusate ma mi potete indicare il tendicatena che va bene ve ne sarei propio grato.il race face atlas per doppia non ci va propio?
Ciao
la BIG HIT 2009 è pedalabile??? Oppure no????? Si può usarla per fare dei bei giri abbastanza lunghi senza morire o impazzire anche pedalando in piano? La BIG HIT II ha il FOX VANILLA, ha il PROPEDAL???
Assomiglia un pò alla SX TRAIL del 2009 e questa cmq è pedalabile. La BH lo è???
Grazie a tutti
@mauromtb: a parte che come dice fili86 tutto é possibile, non credo che la BH possa definirsi pedalabile! Il van r non ha propedal e la bici supera i 18 kg di peso...
Assomiglia all'SX ma ha un angolo di sterzo più disteso e circa 2 chili in più!
tutto è possibile con un bici, ma un BH non si presta molto a fare FR pedalato che poi è enduro alla fine, vediamo cosa decide di fare mauromtb
Chissà.... non lo so nemmeno io in verità.... aspetto qualche buon usato e vediamo! Grazie a tutti cmq!!!!!!!!!