FREERIDE PEDALATO...bicipesanti per bikerpotenti!

Fili86RaceFace

Biker marathonensis
25/7/08
4.052
42
0
37
Catania - Agira (EN)
www.facebook.com
Bike
Ride life. Ride GIANT - Ride on 26 rims
no e' che anche io ho le maxis 2,50,e poiche' ogni tanto abuso un po' di piu' e non so dove vado a finire volevo sapere se almeno tu hai finito bene! aah aah ,scherzo,condivido comunque ,sono il top come gomme ,ho avuto le 2,35 ma se vai di 2,50 sono delle ventose .

da me le 2.50 non passano, cmq solitamente finisco sempre i giri bene e mi diletto a distaccare tutti quando posso :hahaha::hahaha::hahaha: adoro abbusare con le minion in discesa poi abinate hai miei the one sono una poteosi, mi definirei un criminale delle montagne :rosik: :arrabbiat: :rosik: :arrabbiat: :rosik: :arrabbiat:

:smile::smile::smile::smile:
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.565
2.484
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
da me le 2.50 non passano, cmq solitamente finisco sempre i giri bene e mi diletto a distaccare tutti quando posso :hahaha::hahaha::hahaha: adoro abbusare con le minion in discesa poi abinate hai miei the one sono una poteosi, mi definirei un criminale delle montagne :rosik: :arrabbiat: :rosik: :arrabbiat: :rosik: :arrabbiat:

:smile::smile::smile::smile:
1 sola volta che provi le 2,50 delle maxis ,pero' abusando in estremo a livello di tenuta e ti assicuro che non ne fai a meno piu'!!!
 

Fili86RaceFace

Biker marathonensis
25/7/08
4.052
42
0
37
Catania - Agira (EN)
www.facebook.com
Bike
Ride life. Ride GIANT - Ride on 26 rims

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito

Fili86RaceFace

Biker marathonensis
25/7/08
4.052
42
0
37
Catania - Agira (EN)
www.facebook.com
Bike
Ride life. Ride GIANT - Ride on 26 rims
un info please....

con le vostre bibekerozze con le gommozze dual ply bombardate con le camere rinforzate ......a quanto tenete la pressione ?

bassa ma non troppo, la pressione è una cosa personale dipende dal fondo e dal tuo stile di guida, apparte la tabella di pressioni prestabilite per determinate gomme
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.565
2.484
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
bassa ma non troppo, la pressione è una cosa personale dipende dal fondo e dal tuo stile di guida, apparte la tabella di pressioni prestabilite per determinate gomme
Al di sotto del minimo,ad esempio per le maxis 2,5 che prevedono 2,5 bar il rischio sarebbe di stallonare,io l'ho provato su fondo sabbioso,tutto ok.:i-want-t:
 

Fili86RaceFace

Biker marathonensis
25/7/08
4.052
42
0
37
Catania - Agira (EN)
www.facebook.com
Bike
Ride life. Ride GIANT - Ride on 26 rims
Al di sotto del minimo,ad esempio per le maxis 2,5 che prevedono 2,5 bar il rischio sarebbe di stallonare,io l'ho provato su fondo sabbioso,tutto ok.:i-want-t:

io peso 54 kili quindi faccio una pressione tutta ma non so poi, mai misurata la gonfio fino a quando mi trovo bene, non aiutarti su questo, ho sempre fatto così
 

pizzornotraverso

Biker superis
28/3/09
375
0
0
Focaccia CIty
Visita sito
Ciao raga, una domanda stupida, ma per me che sono un principiante delle bicipesanti non lo è.
Sto comprando, dovrebbe arrivarmi il 1 ottobre una bella stinkona 2005 military con forca marza 66 (eta) da 180 e esc posteriore di 178.
Gomme minione DH da 2,5 secondo voi la pedalo?
Voglio dire con calma e non come il mio frontino, ma la riusciro a pedalare anche tipo 5 o 6 km x arrivare alla discesa?
 

Fili86RaceFace

Biker marathonensis
25/7/08
4.052
42
0
37
Catania - Agira (EN)
www.facebook.com
Bike
Ride life. Ride GIANT - Ride on 26 rims
Ciao raga, una domanda stupida, ma per me che sono un principiante delle bicipesanti non lo è.
Sto comprando, dovrebbe arrivarmi il 1 ottobre una bella stinkona 2005 military con forca marza 66 (eta) da 180 e esc posteriore di 178.
Gomme minione DH da 2,5 secondo voi la pedalo?
Voglio dire con calma e non come il mio frontino, ma la riusciro a pedalare anche tipo 5 o 6 km x arrivare alla discesa?

si con calma si può arrivare ovunque
 

surfernicola

Biker superioris
2/6/07
915
0
0
Sul mare
Visita sito
se alzi la sella e te la prendi con calma ce la fai. poi se la salita è troppo dura basta scendere.
io pedalo una ktm caliber con 180 -180 e maxxix hr 2,7 all'anteriore e 2,5 al posteriore. vai piano ma in discesa ti rifai
o-o
 

pizzornotraverso

Biker superis
28/3/09
375
0
0
Focaccia CIty
Visita sito
E' proprio questo che mi chiedevo, ovvio che andrei con calma, calmissima:)
Non avendo mai avuto una bici di questo genere però mi chiedevo se si potesse pedalare....nel particolar caso la stinky...
Si sentono tante cose gente che dice che hanno delle geometrie impedalabili....
Ovvio che non voglio fare la milano sanremo ma arivare in vetta (magari anche in asfalto) per gustarmi la discesa se fosse possibile si....

Qualcuno di voi sa cosa è e come funziona questa cartuccia ETA?
 

Fili86RaceFace

Biker marathonensis
25/7/08
4.052
42
0
37
Catania - Agira (EN)
www.facebook.com
Bike
Ride life. Ride GIANT - Ride on 26 rims
E' proprio questo che mi chiedevo, ovvio che andrei con calma, calmissima:)
Non avendo mai avuto una bici di questo genere però mi chiedevo se si potesse pedalare....nel particolar caso la stinky...
Si sentono tante cose gente che dice che hanno delle geometrie impedalabili....
Ovvio che non voglio fare la milano sanremo ma arivare in vetta (magari anche in asfalto) per gustarmi la discesa se fosse possibile si....

Qualcuno di voi sa cosa è e come funziona questa cartuccia ETA?

io ho provato una kona stinky ho pedalato in città tranquillamente quindi penso che fuori strada sia pedalabile, per la cartuccia eta non so :omertà:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo