Ora mi devo preparare.. tra 20 min passa il Tetta a prendermi.. andiamo a Pila!!
Giornata normale, se per normale intendiamo tornare a casa con sorriso ebete.
Quattro rientri, di cui due dallo chamolet per un totale di 43 Km.
Ho cominciato a carburare solo all'ultima discesa, ma quei 15 minuti mi hanno appagato mica poco.
Pila virtualmente deserta. Probabilmente nessuno si e' fidato delle previsioni che invece ci hanno preso alla grande. Mattina soleggiata, pomeriggio con qualche leggero scroscio, ma niente di che (sono tornato a casa con le scarpe asciutte).
Girare col Marco V Power e' sempre istruttivo (e per certi versi demoralizzante, vedendo quel che riesce a fare con la massima naturalezza).
Fabius non ha droppato ma andava come un'anguilla in ritardo al primo appuntamento.
Io come gia' detto ho fatto il bradipo per tre discese, strappando una valvola alla prima.
Totem (coil) grandiosa.
Sentieri incredibilmente polverosi.
L'ultima discesa pero' si e' rivelata decisamente tecnica.
La pioggerellina ha trasformato il sentiero #4 in una vasca da bagno insaponata
North shore IMHO ridicolo, troppo basico. Non chiedo passerelle tra le nuvole, ma visto il livello medio di chi gira a Pila penso che un po' piu' di pepe si possa mettere.
4x: non mi esprimo, non essendo capace di fare doppi tripli panettoni e brioches... il wallride cmq e' serio.
Bau!
(o )Beta