Freeride nel VCO, VDA e vacanzuole (Luglio-Agosto) - discussione e spam

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

mikedebike

Biker extra
13/12/06
703
0
0
Domodossola
www.pedalemolle.it
grazie x la magnifica giornata................
passo_s1._giacomo__gries_57.jpg

http://www.pedalemolle.it
 

riky

Biker popularis
16/9/05
93
0
0
Ossola
Visita sito
Bravo Happyk...belle foto x una bellissima giornata trascorsa in bella compagnia...per la prossima uscita vedrò di essere più preparato così magari riuscirò ad essere più presente sia nel gruppo che nelle foto...ciao

Ti hanno perso? che ti avevo detto! dura da pedalare senza allenamento o mezzo adatto.
Bravi comunque a tutti!
 

danym

Biker velocissimus
13/9/05
2.592
43
0
44
Vinago - Domodossola
Visita sito
Ah Mike, cavolo...vengono gli "ospiti" e ti fai pure aspettare?? Non si fa così :-)
Sono contento sia andato tutto bene...onestamente, alla fine, ho preferito poltrire..ma per voi è andata bene. Ogni volta che decido di fare quel giro in agosto becchiamo la neve,ma viste le foto mi sa che il tempo è stato clemente...
 

mikedebike

Biker extra
13/12/06
703
0
0
Domodossola
www.pedalemolle.it
Ah Mike, cavolo...vengono gli "ospiti" e ti fai pure aspettare?? Non si fa così :-)
Sono contento sia andato tutto bene...onestamente, alla fine, ho preferito poltrire..ma per voi è andata bene. Ogni volta che decido di fare quel giro in agosto becchiamo la neve,ma viste le foto mi sa che il tempo è stato clemente...

Ciaù....tu dai sempre retta al tuo amichetto Giulio...saresti potuto venire ugualmente con noi...c'era pane per i tuoi denti...........hola
 

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
Bella Miki! Ci hai messo un po' a mettere la foto o eri preso a far altro? :-)

Giro super.. La discesa seppur corta (20 min Gries-Bettelmat con pause) rimane sempre mitica... una delle più belle d'Ossola.

Appena la morosa mi lascia un'oretta posto le mie foto. Ora mi devo preparare.. tra 20 min passa il Tetta a prendermi.. andiamo a Pila!!

@Happy: non fare l'invidioso.. hai girato molto più di me e una giornata a Pila non ti mancherà di certo.. :-) AH, buona lavoro! ahahaahaha
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.803
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Davvero una bellissima giornata. :bum-bum-:
Mi auguro che le foto siano belle anche caricate su internet (gli originali sono da 1,5-2,5MB ciascuna).:sumo:

Quelle di pedalemolle mi danno "404 Page not found"... non le vedo. E voglio anche quelle del pigro Fabius, che con la scusa della morosa fastidiosa, non posta le foto:sculacci:.
Beh, Pila... non posso invidiarvi... ho fatto un tale overdose di freeride in 'ste ferie!! fino a sabato prossimo posso resistere. Inoltre la mia spalla non è a posto, anzi... devo fare una settimana di stop. Ora fa male e non capisco perché. Fino a ieri soffrivo solo facendo certi movimenti... adesso invece...:cagozzo::cry:
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.803
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Parlando di prossime uscite freeride...
25 agosto la Thuile (da giovedì a domenica danno sole pieno a La Thuile :-?)
8 settembre Crans-Montana
15 settembre Bellwald
23 settembre Vigezzo
22 settembre Biella
29 settembre Finale Ligure

Giri Enduro...
26 Agosto Quarna
9 settembre parte della GF del Mottarone
16 settembre Bondolero
6 ottobre Val Sessera
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.803
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Ho letto la relazione di Comaz su Trans-bottana (CH), e nonostante il soprannome, sembra proprio bello, economico e naturale.
Da casa mia ci vogliono 3 ore circa, anche se sono 185km. Ma se guida Fabio sul Sempione guadagnamo mezz'ora! ihihih è un pazzo su quella strada! la sa a memoria e si fida più delle sue gomme che della Simo! brividi! :loll:
Mentre per La Thuile ci metto 2 ore per 195km puliti.
 

mikedebike

Biker extra
13/12/06
703
0
0
Domodossola
www.pedalemolle.it
Davvero una bellissima giornata. :bum-bum-:
Mi auguro che le foto siano belle anche caricate su internet (gli originali sono da 1,5-2,5MB ciascuna).:sumo:

Quelle di pedalemolle mi danno "404 Page not found"... non le vedo. E voglio anche quelle del pigro Fabius, che con la scusa della morosa fastidiosa, non posta le foto:sculacci:.
Beh, Pila... non posso invidiarvi... ho fatto un tale overdose di freeride in 'ste ferie!! fino a sabato prossimo posso resistere. Inoltre la mia spalla non è a posto, anzi... devo fare una settimana di stop. Ora fa male e non capisco perché. Fino a ieri soffrivo solo facendo certi movimenti... adesso invece...:cagozzo::cry:

Ciao...scarica flash pleyer,gli altri le vedono....................
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo