Sì è lei ma la punto è verde
Allora mi sa che il tragitto verso la Thuille domenica lo farò anche da solo......
Allora mi sa che il tragitto verso la Thuille domenica lo farò anche da solo......
seee... lei per il freddo le fa circolare dentro acqua calda (ha il boiler nelle pinze dei freni e la pompa per l'impianto nella 888).La verdona non pesa 52 kg...
wè pettegoli!
la manu è la miglior pilota di termosifoni verdi mai vista sulla Terra. Vorrei vedere voi se con un rapporto 1 a 1 di pesi tra biker e bici riuscireste a far le stesse cose!!! E' una grande!
proprio stamattina dovevi svuotare in gola tutta la tua collezione di alcolici? :-PServi della gleba planetaria, schiavi della GHIANDOLA MAMMARIA, come dei simbolici Big Jimme:
schiacci il tasto ed esce lo sfaccimmeeeeeeeeeehhhhhhhhhh
(o )Beta
proprio stamattina dovevi svuotare in gola tutta la tua collezione di alcolici? :-P
Sii più serio... ci sei o no domenica?
L'ho spinta qualche volta e posso garantire che se non è 52kg è poco meno...
Servi della gleba planetaria, schiavi della GHIANDOLA MAMMARIA, come dei simbolici Big Jimme:
schiacci il tasto ed esce lo sfaccimmeeeeeeeeeehhhhhhhhhh
(o )Beta
@ Bondolero domani: ho chiamato al Rifugio 2000 e mi han detto che ieri han tribulato parecchio a salire con il pickup (!!!) .. la strada è conciata male e c'è tanta palta.
Non se la sentono a portarci sù, anche perchè han detto che ha piovuto fino a stamattina alle 9.
Che si fà, considerando che il tempo di salita si allunga?
A: si rimanda tutto
B: si fa lo stesso tirando (anzi, spingendo)
C: si fa lo stesso andando piano con buona pace di chi lavora nel pome
Calcolando l'opzione B:
-partenza in seggiovia h 9
-inizio a spingere h 9.20 ca
-arrivo in colma h 10.30 ca
-inizio discesa h 10.45 ca
... sinceramente non sono sicuro che riusciamo ad arrivare a Crevola alle 13/13.30 max.....
wè pettegoli!
la manu è la miglior pilota di termosifoni verdi mai vista sulla Terra. Vorrei vedere voi se con un rapporto 1 a 1 di pesi tra biker e bici riuscireste a far le stesse cose!!! E' una grande!
Mike, aspetta a dire che ti farai il viaggio da solo. Ci aggiorniamo venerdì sera o sabato, facciamo i conti di chi c'è e chi non c'è... e ci dividiamo sulle macchine. Al max vieni fino ad Arona o dintorni in solitudine e da lì ti aggreghi a uno di noi. Vediamo come siam messi.
Cominciamo con l'appello?
mike
fabien
manu
io
...
(se poi ci fosse anche qualcuno furgomunito, potremmo viaggiare in 8 con solo un furgo e una macchina)
Ciao,non contate sù di mè lavoro la mattina,quidi avete tutto il tempo di fare quello stupendevolissimo giro del Bondolero con tutto il tempo necessario, partendo anche alle 9 dal bar mannaia le Colonne senza doversi alzare troppo presto
allora le pendenze non sono agevoli come verso il passo San Giacomo...
Beh, ma se ci fosse da pedalare fin da San Domenico, un'opzione Slayer mi toglierebbe la fatica della scalata :-?