Freeride nel Biellese e VCO (Marzo) - discussione e POCO spam

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
Alura, io sono senza Simo che rimane a casa a fare la casalinga e mi preparerà una succulenta cena. Visto che per te, Happy, fare Borgo/Oleggio/Biella è un giro del menga, mi proporrei io ad andare col Tetta se furgomunito. SEMPRE SE A VOI STA' BENE, S'INTENDE....

Per la SLR in carbonio... Luca non la romperà mai, non ha il mio culone.. il fatto che si è capottato in avanti domenica conferma la teoria della branza alcolica in eccesso: se avesse il mio culone (senza branza), sarebbe in costante manual.

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.805
135
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
chiamato adesso. Il BB c'è. Devono ancora fare spurgo, tirarmi il mozzo e sostituirmi il cambio.
Sono sicuro che venerdì qualcosa non l'avranno fatto.
E io non so più da che sivende andare.
In zona borgomanero... un ladro, un furbo, un incapace e un po' di bitumeccanici... a pavia c'è solo il lukino, che però non può far più di tanto (ed è meglio non parlare degli altri)... adesso un mese per cambiare un movimento centrale e il dubbio che mi facciano gli altri lavori...
Vediamo dove andrà Ezio... e quanto lavoro avrà da fare...
Sono abbastanza sconsolato.
Credo che devo imparare a farmi le cose da me.

Per domenica avrò il minimo indispensabile funzionante...

Ma se l'alcoolista di Pavia, che domenica mattina parte da Varese, venisse a Oleggio... non gli converrebbe?
anche l'aria sarebbe contenta di un motore acceso in meno...

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
Che gran Pacco... mi spiace kikko. Ti troverai a lasciarmi la bici quando vado a Domo e la lascerò a Cane.. il quale poi previo compenso te la riporterà al Motta domenica mattina o in Vigezzo .. :-))

Lo ripeto.. mi ha fatto dei bei lavori con prezzi quasi da favore e con le tempistiche (ristrette) che gli avevo dato. da 10 e lode. Si è fatto un cliente (non fisicamente..).. :-)

Bike Corner

Biker dantescus
12/12/05
4.525
-1
0
pavia
Visita sito
chiamato adesso. Il BB c'è. Devono ancora fare spurgo, tirarmi il mozzo e sostituirmi il cambio.
In zona borgomanero... un ladro, un furbo, un incapace e un po' di bitumeccanici... a pavia c'è solo il lukino, che però non può far più di tanto (ed è meglio non parlare degli altri)... adesso un mese per cambiare un movimento centrale e il dubbio che mi facciano gli altri lavori...

Per domenica avrò il minimo indispensabile funzionante...

Ma se l'alcoolista di Pavia, che domenica mattina parte da Varese, venisse a Oleggio... non gli converrebbe?
anche l'aria sarebbe contenta di un motore acceso in meno...

il mio problema è che la disponibilità di pezzi e il tipo di operazioni che posso fare è alquanto limitato li dove lavoro ora :cry:
altrimenti te l'avrei fatto io :cry:

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.805
135
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
ehi, figli dell'OT.. quando si fa una gita all'Ikea?
dai, sù...
Allora... Luka viene per la sua strada tra le risaie, io con Roby (l'uomo felice) andiamo per la strada degli autovelox, fabien sbarrel e tettagamma vanno per la strade di campagna (si imboscheranno nel furgone?). Paul, se la panciuta è di buon umore è il benvenuto, ma sapendo che più di mezza giornata non gode quasi mai... vorrà essere indipendente. Cmq se viene... ci stringiamo! o-o idem per jack e dom..
acc.. è difficile contare i fantasmi... ihih.

PS: per gli OT, scusate.. vi ho indotto io a uscire... ma 'sta storia del sivende mi sta crucciando... un mese di sequestro... sono preoccupato... magari me l'hanno un po' rigatina... SOLO IO POSSO RIGARE LA MIA BICI!

PPS: il 4 Biella, l'11 Vallée Blanche, il18 Vigezzo? (inchino), il 25 (probabile) SX-MEN-DAY o scambiando il 18 col 25.. a seconda degli impegni degli altri SX-MEN che sto cercando di radunare...
Io son troppo invogliato ad andare in VV (inchino)... troppo. Troppo.

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
I fantasmi dovranno fare i conti con l'autista (e la sua patente). IMHO prima di autoinvitarsi in loco, farebbero meglio a chiamare il VPower.

X gli OT: non è OT (IMHO) in quanto su quelle date puntiamo a organizzare un giro FR. X tanto così apriamo solo la bacheca... :prost:

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
PPS: il 4 Biella, l'11 Vallée Blanche, il18 Vigezzo? (inchino), il 25 (probabile) SX-MEN-DAY o scambiando il 18 col 25.. a seconda degli impegni degli altri SX-MEN che sto cercando di radunare...
Io son troppo invogliato ad andare in VV (inchino)... troppo. Troppo.

Alura, dico la mia (sempre e umilmente IMHO, non mi piace l'etichetta di bastian cuntrari..):
  • 4 marzo: Biella (e da lì non si sà..), ok :-?
  • 11 marzo: DOMENICA, Vallee Blanche.. da pazzi!! :sculacci: :sculacci: come andare a Venezia a carnevale e voler vedere bene piazza S. Marco... Ok che non hai ferie in settimana.. ma proprio la domenica:sculacci: ??? fai conto che bisogna essere lì PRIMA delle 8,30 per l'apertura della biglietteria per PRENOTARE la cabina.. e che prima delle 9,45/10 non si sale perchè le guide di Chamonix hanno la precedenza su tutti e la domenica hanno il maggior numero di clienti. Vuol dire se abbiamo la fortuna di prendere una cabina tra la 26ma e la 30ma risalita, abbiamo davanti ca 3000 (!!!) persone che sono già scese ravando il ravanabile... :cagozzo: Come faccio a sapere che sono ca 3000? ogni cabina porta 110 persone (o 120 non mi ricordo bene), moltiplichi per un numero compreso tra 26 e 30 (volendo essere positivi) e il gioco è fatto. :cry: Non che sabato sia tanto meglio, ma tra il 10 o l'11 preferisco di gran lunga il 10. Sarà che stò diventando orso, ma sciare nella ressa è una cosa che odio da sempre (tant'è che ora che posso vado il venerdì o il sabato mattina).
  • Vigezzo: quando vuoi.. Tieni conto che stò organizzando un "gemellaggio" tra Cane01&Lucas e Marco V Power... quindi a breve ci sarà una visita dei domesi a Biella contraccambiata dal biellese a Domo presso il Luse. Se ne vedranno delle belle.. e non voglio mancare.
  • SX day: non ho una SX :oops: .. e devo vedere un po' che vuol fare Simo, se è impegnata col lavoro a casa e se c'è la cumpa anche per lei.
Ad ogni modo, il programma delle gite potrebbe essere integrato all'interno delle settimane prossime da un raid esplorativo mio e di Lukino in Vigezzo.
Venerdì prox siamo free entrambi.. c'è solo da decidere se andare a Oropa o Vigezzo, a questo punto.. Oropa è sicuramente più abbordabile come tempistiche e costi, però penso che un girino in Ossola sia fattibile...

Bike Corner

Biker dantescus
12/12/05
4.525
-1
0
pavia
Visita sito
Alura, dico la mia (sempre e umilmente IMHO, non mi piace l'etichetta di bastian cuntrari..):
  • 4 marzo: Biella (e da lì non si sà..), ok :-?
  • 11 marzo: DOMENICA, Vallee Blanche.. da pazzi!! :sculacci: :sculacci: come andare a Venezia a carnevale e voler vedere bene piazza S. Marco... Ok che non hai ferie in settimana.. ma proprio la domenica:sculacci: ??? fai conto che bisogna essere lì PRIMA delle 8,30 per l'apertura della biglietteria per PRENOTARE la cabina.. e che prima delle 9,45/10 non si sale perchè le guide di Chamonix hanno la precedenza su tutti e la domenica hanno il maggior numero di clienti. Vuol dire se abbiamo la fortuna di prendere una cabina tra la 26ma e la 30ma risalita, abbiamo davanti ca 3000 (!!!) persone che sono già scese ravando il ravanabile... :cagozzo: Come faccio a sapere che sono ca 3000? ogni cabina porta 110 persone (o 120 non mi ricordo bene), moltiplichi per un numero compreso tra 26 e 30 (volendo essere positivi) e il gioco è fatto. :cry: Non che sabato sia tanto meglio, ma tra il 10 o l'11 preferisco di gran lunga il 10. Sarà che stò diventando orso, ma sciare nella ressa è una cosa che odio da sempre (tant'è che ora che posso vado il venerdì o il sabato mattina).
  • Vigezzo: quando vuoi.. Tieni conto che stò organizzando un "gemellaggio" tra Cane01&Lucas e Marco V Power... quindi a breve ci sarà una visita dei domesi a Biella contraccambiata dal biellese a Domo presso il Luse. Se ne vedranno delle belle.. e non voglio mancare.
  • SX day: non ho una SX :oops: .. e devo vedere un po' che vuol fare Simo, se è impegnata col lavoro a casa e se c'è la cumpa anche per lei.
Ad ogni modo, il programma delle gite potrebbe essere integrato all'interno delle settimane prossime da un raid esplorativo mio e di Lukino in Vigezzo.
Venerdì prox siamo free entrambi.. c'è solo da decidere se andare a Oropa o Vigezzo, a questo punto.. Oropa è sicuramente più abbordabile come tempistiche e costi, però penso che un girino in Ossola sia fattibile...

1 - biella e non si sa? comincio ad avere paura... di te e marco insieme non mi fido (ripidi b@stardi...)

2 - valle blanche... ma datevi all'ippica!

3 - il v-power con i due ossolani non me li posso perdere per nulla al mondo... ovviamente per forza di cose dovrò esserci sia al luse che a oropa :))): :))): :))):

4 - vigezzo, quando vuoi... non serve aggiungere altro...

5 - sx-man gay day: sono curioso di vedere tante sx messe insieme...

VERSUSeDEITY

Biker forumensus
10/11/06
2.325
-4
0
dove si pedala
Visita sito

Quando nn sai cosa fare da VERSUS devi andare!!!!!:))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))):

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
1 - biella e non si sa? comincio ad avere paura... di te e marco insieme non mi fido (ripidi b@stardi...)

2 - valle blanche... ma datevi all'ippica!

3 - il v-power con i due ossolani non me li posso perdere per nulla al mondo... ovviamente per forza di cose dovrò esserci sia al luse che a oropa :))): :))): :))):

4 - vigezzo, quando vuoi... non serve aggiungere altro...

5 - sx-man gay day: sono curioso di vedere tante sx messe insieme...

1. Bielmonte non ha pezzi ripidi tipo Oropa.. a parte un noto passaggio tra i sassi... :-? e la Rovella sarà una sorpresa x tutti..o-o
  2. Vallee Blanche è uno dei posti più belli del mondo:sumo:
  3. Sai che sei sempre della cumpa.. farò avere notizie appena possibile. Mancano le bighe da FR per Cane e Lucas.. e poi trovare un buco tra una gara e l'altra. Ma penso che per guadagnare tempo, verrà prima il Marco a Domo, e poi i domesi a Biella.
  4. vediamo se sett prox marco è libero.. altrimenti.. V I G E Z Z O !! (inchino)o-o :-? o-o :-? o-o
  5. SX gay day: può essere un'occasione per fare un po' di "conversionie di massa" su marchio Norco.. :mrgreen: :mrgreen:

Bike Corner

Biker dantescus
12/12/05
4.525
-1
0
pavia
Visita sito
  1. Bielmonte non ha pezzi ripidi tipo Oropa.. a parte un noto passaggio tra i sassi... :-? e la Rovella sarà una sorpresa x tutti..o-o
  2. Vallee Blanche è uno dei posti più belli del mondo:sumo:
  3. Sai che sei sempre della cumpa.. farò avere notizie appena possibile. Mancano le bighe da FR per Cane e Lucas.. e poi trovare un buco tra una gara e l'altra. Ma penso che per guadagnare tempo, verrà prima il Marco a Domo, e poi i domesi a Biella.
  4. vediamo se sett prox marco è libero.. altrimenti.. V I G E Z Z O !! (inchino)o-o :-? o-o :-? o-o
  5. SX gay day: può essere un'occasione per fare un po' di "conversionie di massa" su marchio Norco.. :mrgreen: :mrgreen:

fido alla cannondale... per ora... non mettermi tarli in testa cazzu... ok ora la metto sul mercatino...

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.805
135
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
1. godo (se ho il mio amore)
2. scusa... mi è scappato.. volevo dire sabato... Non si può prenotare la cabina il giorno prima? per le ferie è un periodo ancora più incasinato, perché il responsabile del personale è sull'orlo di una crisi di nervi per un progetto che lo sta facendo sclerare... quindi qualsiasi domanda sulle ferie (come osservato di recente) scatena una reazione vicina al licenziamento.. uh,.. non è il caso... :-((
3. sarà un giorno di spettacolo e umiliazione per tutti noi umani o presunti tali (molti sono porci, si sa)... ma così ci saranno "Cane&lucas e p(N)orco"! :))):
4. mi volete farmi davvero piangere, eh?
Vigezzen (inchino): con la neve e la terra molto molle del sottobosco, stiamo/state principalmente sulle mulattiere e sentieri, che son cmq molto divertenti, ma si evitano danni inutili, che ora il terreno si segna come niente...
(quasi ogni sera ripasso gli ostacoli sul rettilineo del montenero, per poter arrivare a 50km/h prima o poi, vero Fabius?)

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
1. godo (se ho il mio amore)
2. scusa... mi è scappato.. volevo dire sabato... Non si può prenotare la cabina il giorno prima? per le ferie è un periodo ancora più incasinato, perché il responsabile del personale è sull'orlo di una crisi di nervi per un progetto che lo sta facendo sclerare... quindi qualsiasi domanda sulle ferie (come osservato di recente) scatena una reazione vicina al licenziamento.. uh,.. non è il caso... :-((
3. sarà un giorno di spettacolo e umiliazione per tutti noi umani o presunti tali (molti sono porci, si sa)... ma così ci saranno "Cane&lucas e p(N)orco"! :))):
4. mi volete farmi davvero piangere, eh?
Vigezzen (inchino): con la neve e la terra molto molle del sottobosco, stiamo/state principalmente sulle mulattiere e sentieri, che son cmq molto divertenti, ma si evitano danni inutili, che ora il terreno si segna come niente...
(quasi ogni sera ripasso gli ostacoli sul rettilineo del montenero, per poter arrivare a 50km/h prima o poi, vero Fabius?)

1. godrai anche se avrai una Norco sotto il deretano.. Fidati..
  2. o-o meno male... sabato ci sono pure gli Urlo al Morgan's. Tra la raidata con Luca di venerdì e la sveglia alle 4,30 (se si andrà, tempo permettendo) del sabato, più concerto.. sarò devastato.
  3. non abbiamo detto nulla dei drop tecnicissimi, del road gap preso a 50 km/h, della sfida su un altro road gap per chi lo faceva più stiloso (Cane ha pure fatto un nofoot da urlo, magistrale..) tra i 5/6 manici del gruppo, dei giochini trialistici su boulder di Cane.. (da non credere.. fidati).. missà che mettere insieme quei 3 sarà una cosa stellare.. perchè sò già che si scanneranno a fare le cose più malate..
  4. sorry...:-(( allora andremo a Oropa... Anche se l'idea di andare in esplorazione zona Vietcong con Lukino mi faceva rizzare la Norco..
  5. X i 50 km/h sul Montenero.. penso che l'Ancicciotti di Cane01 o le Commençal del Nini e Davide li abbiano già visti.. :-((

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.805
135
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
sul montenero non ci vuole una bici diversa dalla nostra... ci vuole il manico di cane, e i 50km/h si fanno.
E il manico, ruote a terra, potresti tirarlo fuori anche tu!

Io ho problemi di vista, infatti in macchina guido sempre con gli occhiali... ma in bici nun se po'ffà... o meglio... mi servono principalmente quando si va mooolto forte, perché bisogna vedere e mettere bene a fuoco gli ostacoli lontani... che sono presto vicini, anzi, vzzzum sono già passati. Quindi i 50km/h li farò... un po' alla cieca, quando conoscerò a memoria il trail...

Ah.. se volete andare in Vigezzo... (inchino)... potete sistemare il Cesira! :-))

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
sul montenero non ci vuole una bici diversa dalla nostra... ci vuole il manico di cane, e i 50km/h si fanno.
E il manico, ruote a terra, potresti tirarlo fuori anche tu!

Io ho problemi di vista, infatti in macchina guido sempre con gli occhiali... ma in bici nun se po'ffà... o meglio... mi servono principalmente quando si va mooolto forte, perché bisogna vedere e mettere bene a fuoco gli ostacoli lontani... che sono presto vicini, anzi, vzzzum sono già passati. Quindi i 50km/h li farò... un po' alla cieca, quando conoscerò a memoria il trail...

Ah.. se volete andare in Vigezzo... (inchino)... potete sistemare il Cesira! :-))

ok che non serve una bici differente.. non era questo il senso.. dico che QUEI 3 e le rispettive bighe, probabilmente ci sono già arrivati. Non è tanto la bici come dici tu, ma il riferimento era su di loro.

Per il problema della vista, siamo pari. Ma in auto non problemi.. in bici, complici gli scossoni, il problema si presenta. Diciamo che metto a fuoco a ca 4/5 metri, poi imposto la linea e il dalla ruota fin verso i 3 metri si sfoca. Questo però a velocità sostenute, a velocità medie non ho pb.

Per Vigezzo.. sembra che Luca sia bello lanciato.. o-o

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo