Freeride nel Biellese e VCO (Marzo) - discussione e POCO spam

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.805
135
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
posso prestarti una Fuse taglia L con 66 è una 2005 ma a caval pino donaggio nn si guarda in cu.
fammi savè.
Mi auguro di aver il mio amore per girare domenica... nel caso quei sequestratori non me la rilasciasserò venerdì prossimo... Sabato verrò ad elemosinare qualcosa...
grazie paul!

Ma tu non vieni?

@ Fabio... per fare le cose che mi piacciono, posso anche non dormire... sia che il motivo sia la gnocca, sia l'alpinismo, sia la mountainbike...

Uscire dal lettuccio caldo, quando è ancora buio, piove a dirotto... caricare la bici e farsi un pacco di km, con triste rassegnazione... e poi... GODERE DI GLORIA ETERNA!
Non ti pare?
Questo è il mio modo di vedere... anche se son stanco non dico "bella, chiudi le gambe che ho sonno"... e nemmeno se è presto "non vale la pena di svegliarsi per godere fin dall'alba in bici"...
naaa...
Sarà perché Marco ha tante occasioni per raidare... mentre io ce ne ho davvero poche... ma quando posso... o vittoria o morte!:twisted::))):
Arrivare il lunedì con un sorriso a 72 denti, con una stanchezza invereconda e pensare "mondo porco banale... t'ho f..tuto anche 'stavolta"... e vivere tutta la settimana e i mesi e gli anni successivi con un ricordo favoloso di una giornata epica...
Vale o no svegliarsi presto? quando c'è un valido motivo sì. Sempre.

Cacchio... mi sta venendo voglia di partire alle 7, pedalando, per essere in cima, e scendere quando gli altri devono ancora aprire gli occhi.. e tu hai vissuto più degli altri... con tutte le emozioni, i colori dell'alba, gli incontri selvatici con qualche volpe o daino... il vapore che esce dai muscoli tesi e dal fiato impegnato... e arrivare in cima... guardare giù, la pianura dormiente.. "dormite piccoli esseri lontani, dormite... il paradiso è già sveglio da qualche ora". Col sole che entra radente nel bosco, l'umidità che trasuda dai prati, i crochi che si aprono lentamente...
Poi inizia la discesa, prima titubante, con i freni che ragliano, poi gli occhi si abituano ad anticipare le curve e si prende fluidità nei movimenti, si crista contro qualche sasso che rotola, si gioca qualche jolly, che si è ancora rimbambiti dal sonno e dalla salita... e dopo poco entra in circolo l'adrenalina... a fiumi irruenti, la concentrazione è totale, e si gode, si gode tantissimo, in una condizione di totale assuefazione al piacere di guida, nell'assaporare lo sfoggio egoistico di tecnica che nessun occhio può apprezzare, tranne il proprio super-io, entusiasta del potere totale espresso nell'umiltà della solitudine.
E quando ci si aggancia agli altri, ancora intorpiditi dal sonno, infreddoliti come al contatto dei telai sul tetto... prima della loro prima discesa, si ha già un'avventura mirabile da raccontare, senza però la possibilità di trasmettere quelle emozioni personalissime che si sono inculcate nella propria anima.

Prima delle 9 niente? è una regola che non mi piace... non voglio regole sugli orari. Potendo scegliere...

Ma per la compagnia... si potrebbe anche rinunciare alle sensazioni stupende che mi aspettavano domenica mattina... vedremo. o-o

Se venerdì recupero la SX, venerdì sera prendo la Z1... riesco a sistemare la Slayer sabato e per domenica potrei far la prima salit-discesa in Slayer e il resto del giorno in SX... sarebbe il massimo...:-?

jakks56

Biker superis
18/11/05
385
-1
0
10km da Biella
Visita sito
Vedo con dispiacere che non sono il solo ad aspettare la Totem coil,una è arrivata,ma è quella ad aria. Non mi resta che leccare per ore il telaio Demo 7 tatoo taglia s già in casa da 15 giorni.

Vendo Gemini 900 in buono stato

Allegati

• Canada 2006 560.jpg
    Canada 2006 560.jpg
    149,2 KB · Visite: 16

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
61
Oleggio
Visita sito
Vedo con dispiacere che non sono il solo ad aspettare la Totem coil,una è arrivata,ma è quella ad aria. Non mi resta che leccare per ore il telaio Demo 7 tatoo taglia s già in casa da 15 giorni.

Vendo Gemini 900 in buono stato

Ecchessaramai un paio di settimane..... :-)

Io ho aspettato una marza onepointfive per quattro mesi, prima di sfavarmi e passare a un Totem (che in una settimanina dovrebbe arrivare).

Per la cronaca, aspetto la versione Coil.

Gnap
(o )Beta

185%

Aziende
Happy, la Fuse l'ho a casa (Dormelletto) xciò puoi passare qualsiasi sera. Io nn sò xchè a metà mese mi nasce Sgrondo2 e la panciuta è abbastanza stanca/stufa/rompimarroons.
Devo vedere di volta in volta il morale della truppa.

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.805
135
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Uh, grazie!:bacetto:
Sgrondo2.. uhm.. che nome originale :idea: :))):
anche tu stai facendo concorrenza alla panciuta o sei fermo a 185%5? :loll:

Dai, mi auguro che il morale della truppa sia altissimo :up:per domenica, con tanto di trenini trombette e cappellini a punta...:-x:balla-co::-x:balla-co:

185%

Aziende
dopo lo Sgrondo c'è Sgrondo2, io sono di nuovo 185% che con st'influenza me stò a scioje. Stamatina alle 8 ero già in farmacia che m'è venuto un mal d'orecchi pazzesco (sembra che sia la coda dell'influenza). x Domenica spero di darmi uno sfogo che tengo la Shore 07 Totemata da banzire.
Sempre vostro
185%

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
Oggi numeri di alta scuola circense sulla montagna di Cane01&Lucas... chi li ha visti all'opera al Motta, non può cmq capire a che livelli girano quei due a casa loro............. robe assurde.
Se calcolate la pioggia di ieri (battente) e quella lieve di oggi, con ripidi, sassi, radici, foglie... drop, passerelle, roadgap.. una gioia da vedere, e tanta, tantissima invidia. Complimenti ragazzi.. madre natura vi ha fatto dei bei regali. Voi questo sport ce l'avete nel DNA.

Plauso speciale ai "special guest" Fede (appena ventenne) e Davide (Sttcrnl). Ragazzi, c'era così tanto pelo che potevano vestire di pellicce mezza popolazione d'Africa..

Grazie a tutta la banda x la bellissima giornata.

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
ATTENZIONE A TUTTI GLI INTERESSATI:

Come sapete domenica si và a Biella e ho già confermato 5 posti per coloro i quali hanno già da tempo messo la X sul calendario per la raidata che si terrà nella terra di Marco.

Appena vi è possibile, vogliate confermarmi i posti per il B4B che entro martedì (domani), devo dare conferma.

Gli interessati sono:

Happykiller
Socio di HK
Luca
Tettabeta

..e con me saremmo già a 5.

@Paul: dici che domenica forse giri... sei dei nostri o vai al Motta?

@Jakks56: oltre al telaio della Demo7, hai ancora disponibile il Gemini o sei appiedato?

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
Ecchessaramai un paio di settimane..... :-)

Io ho aspettato una marza onepointfive per quattro mesi, prima di sfavarmi e passare a un Totem (che in una settimanina dovrebbe arrivare).

Per la cronaca, aspetto la versione Coil.

Gnap
(o )Beta

Secondo me il Gemini non reggerà la robustezza della Totem, e a breve ti vedremo su una Norco Shore '07.. :-?

Bike Corner

Biker dantescus
12/12/05
4.525
-1
0
pavia
Visita sito
manitou o manitou io ci sono...

e se tutto va bene con attacco manubrio più corto e freni nuovi (o avid o hayes poco importa... a parte per il mio portafoglio...)

ah, luse3ride: c'è poco da dire... stupendo, stupendo stupendo... compagnia a dir poco eccezionale, manici allucinanti... ora cosa manca? beh provare anche con il sole! se con la pioggia è stato così bello figuriamoci con il bel tempo...
ovviamente un ringraziamento ha chi ha organizzato la giornata...

alla prossima!

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.805
135
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
se ce lo dice il Rouge baffuto... :loll: verremo!

Io invece ho studiato come un matto... domenica pomeriggio in 4 ore ho ripassato 4 mesi di corso di Organizzazione del Cantiere e in 2 ore 3 mesi di Progetto di Strutture... alla mattina... Altre amenità da frustarsi con le ortiche...

Aaaaaaaaaaaaaaaarrrrrrrggggggghhhh

Il prox weekend x lei sarà periodo rosso, quindi devo sfogarmi assolutamente sul mio ciclo. AAAAaaaaaaaaaaaaAAaaaarrrghhhh

Adesso mi sparo Walk a palla nelle cuffie, mentre la segretaria parla al telefono della dissenteria della figlia, che uffiderei, per il fastidio che dà (non la povera bimba), e di tutti i hazzi suoi, disturbando tutti qui in ufficio... grrrrrr!

Ok.. dopo questo sfogo isterico posso ritornare alle mie preoccupazioni tranquillamente.

Il 4, legatemi pure sul cofano se non c'è posto. :-?

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.805
135
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
E il tuo socio? confermi anche lui?
Sì sì. Roby c'è.
devo solo dirgli l'ora e il luogo. Tu vieni sù col Tetta?:capitani:
O sei Simo-munito? allora se tu vieni con la tua macchina (piena), potremmo organizzarci diversamente, per non lasciar solo il Tettone, che cmq ha tre posti... boh.. dicci dicci.:bum-bum-:
A che ora dobbiamo essere là? ci troviamo a casa di Marco (che è più vicino x noi...)? così anche dopo, da valle mosso non dobbiamo tornare fino a Biella solo per recuperare le macchine...:saccio:

PS: i commenti sul Luse... andavano su Febbraio!!! babbei!:augustin:

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
Io vado su con Simo, che si trova con la Silvia. Non è esclusa pizzata a fine giornata in compagnia, per chi non deve scappare a casa.
Per il Tetta senti lui... io preferisco essere autonomo con la mia auto proprio per questa eventualità.

X Marco.. sento lui che ci dà maggiori info.
Io punterei x fare solo Bielmonte e Rovella. Ke dici?
2 discese la mattina, poi pappa e trasferimento in Rovella per il resto della giornata.

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.805
135
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Rovella? non conosco nulla per di lì... Non è Oropa (ripetitori & Moncucco) allora? boh, nun zo... volevo studiare la linea del disordine, che è quasi ora di farla per intero... vabbeh.

Come esposizione Rovella com'è girata? al PM andiamo dove c'è luce fin più tardi... Rovella o Bielmonte che sia...

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
Sì effettivamente è giusta come osservazione.. ma sinceramente non sò come sia meglio fare..se prima Rovella o Bielmonte. Non sò a luce per fine giornata quanto possa essere differente (+-10 min) a Bielmonte, e a meno che ci sia una rapida inversione termica, la mattina sarà bagnato e bello fresco...

RITROVO PER TUTTI alle 8,10 a casa di Marco x partenza alle 8,30.

Furgone pieno!! Marco ha già preso altre prenotazioni.. meno male che l'ho avvisato settimana scorsa! fiuuuuuuu...

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo