Freeride nel Biellese e VCO (Marzo) - discussione e POCO spam

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
C'è Mauro... quello con la Kona, over 30, taciturno ma stà nel gruppo.. poi non sò. AH, ma cavoli... 8 posti di furgone... 5 noi, Marco, Mauro e l'autista.. PIENO!
Non diamo per scontato che se ha 8 posti va bene per 11 se ci stringiamo... probabilmente chi ci mette la patente per farci da autista non vuole riskiare.. al contrario di chi la patente non ce l'ha e non gliene frega niente cmq.... :mrgreen:

Cmq.. i giochi sono fatti. Ora speriamo solo di avere un cielo terso e 100 km di visuale all'orizzonte. Sarebbe da urlo...

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.805
135
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
C'è Mauro... quello con la Kona, over 30, taciturno ma stà nel gruppo.. poi non sò. AH, ma cavoli... 8 posti di furgone... 5 noi, Marco, Mauro e l'autista.. PIENO!
Non diamo per scontato che se ha 8 posti va bene per 11 se ci stringiamo... probabilmente chi ci mette la patente per farci da autista non vuole riskiare.. al contrario di chi la patente non ce l'ha e non gliene frega niente cmq.... :mrgreen:

Cmq.. i giochi sono fatti. Ora speriamo solo di avere un cielo terso e 100 km di visuale all'orizzonte. Sarebbe da urlo...
non è da 8+autista? 2+1 davanti, 3 in mezzo e 3 dietro... :nunsacci:
non dico di arrivare a 4+4+4 come la giornata d'origine di "bellaaaaaaaaaa"...:-?:-| ma almeno raggiungere il numero "autorizzato"... eh?:mrgreen:

Bike Corner

Biker dantescus
12/12/05
4.525
-1
0
pavia
Visita sito
io vado piano... spero di avere già l'attacco manubrio più corto... ora mi faccio spiegare dal tetta come si cambia il friol della forka e stasera con quello esausto ci cucino le patate fritte...

mancano i freni: alla fine ho optato per gli hayes, però mi sa che domenica non saranno montati perchè devo allungare un tubo... se lo trovo in giro faccio il lavoro sabato sera... vedremo...

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
..al max metti solo il freno che va bene...

Cmq ci sono dei sivende che hanno tubi freno "al metro".. nel senso che te lo tagliano della misura che vuoi tu.. poi mettono le ogive e sei a posto.
Per la forca.. fatto quello hai 50% in più di bici. I freni che non frenano van benone, almeno non ti aspettiamo.. :mrgreen:

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
61
Oleggio
Visita sito
Cmq ci sono dei sivende che hanno tubi freno "al metro".. nel senso che te lo tagliano della misura che vuoi tu.. poi mettono le ogive e sei a posto.
Per la forca.. fatto quello hai 50% in più di bici. I freni che non frenano van benone, almeno non ti aspettiamo.. :mrgreen:

ATTENTO A FARE BENE LO SPURGO.
Altrimenti potresti avere qualche *piccolo* problema...
Se incerto, vai di sivende (di fiducia).

Cias
(o )Beta

jakks56

Biker superis
18/11/05
385
-1
0
10km da Biella
Visita sito
La Gemini è in vendita e non si usa più.Se va tutto bene la Demo sarà pronta,ma se cosi' non fosse c'è sempre la P3,basta rimetterci il freno ant.
Vi informo che da ieri in Rovella è nata una cosa nuova tutta da provare,vedremo chi sarà il primo a sperimentare.

VENDO GEMINI 900 in buono stato

Allegati

• Canada 2006 557.jpg
    Canada 2006 557.jpg
    152,3 KB · Visite: 6

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
La Gemini è in vendita e non si usa più.Se va tutto bene la Demo sarà pronta,ma se cosi' non fosse c'è sempre la P3,basta rimetterci il freno ant.
Vi informo che da ieri in Rovella è nata una cosa nuova tutta da provare,vedremo chi sarà il primo a sperimentare.

Ottimo! ci si vede lì allora... anche se ho idea che saranno in 2/3 a provare e il resto della truppa a guardare.. anche se l'ultima volta mi sono tolto lo sfizio di aver messo per primo le ruote.. Tu sai dove :prost:

Bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
cosa c'è a rovella? potrei divertirmi??? dai dai che son curiosoooo domenica è lontanaaaa!!

Non dico nulla... ti lascio crogiolare nella fantasia... anche perchè nè Kikko nè Tetta ci sono mai stati. Porta solo la macchina fotografica e dacci dentro.. ghghghhhgghghhgghghghghghghghgh.. :sbavon:

Non sò che tempo fà a Pv, ma oggi qui c'è una giornata da urlo.. Il Rosa è fantastico, è tutto talmente limpido che si vede la punta del Cervino oltre il colle del Lys. Se abbiamo il culo di avere una giornata così anche domenica.. ghghghghghghgghhhghghgghhghghg

Bike Corner

Biker dantescus
12/12/05
4.525
-1
0
pavia
Visita sito
Non dico nulla... ti lascio crogiolare nella fantasia... anche perchè nè Kikko nè Tetta ci sono mai stati. Porta solo la macchina fotografica e dacci dentro.. ghghghhhgghghhgghghghghghghghgh.. :sbavon:

Non sò che tempo fà a Pv, ma oggi qui c'è una giornata da urlo.. Il Rosa è fantastico, è tutto talmente limpido che si vede la punta del Cervino oltre il colle del Lys. Se abbiamo il culo di avere una giornata così anche domenica.. ghghghghghghgghhhghghgghhghghg

ho portato giù il cane 10 min fa e al sole già si stava decisamente bene, cielo terso ecc ecc ecc...

ora porto la bici dal sivende per spurgo ai magura (tanto prima o poi andava fatto, quindi nel caso non riuscissi ad avere gli hayes per domenica ho questi a posto....) così gli faccio montare anche l'attacco manubrio più corto...

sto pensando di montare una selle italia SLR sul gemini... genio o follia? :))): :))): :))):

Bike Corner

Biker dantescus
12/12/05
4.525
-1
0
pavia
Visita sito
alla fine a pavia non c'è un gazzo di nessuno che ha ricambi hayes... meno male che c'è VERSUS!!! venerdi vado a ritirare tubo lungo, ogive e olio sperando che i freni arrivino venerdi o al max sabato...

beh se arrivano sabato ho una buona scusa per non uscire sabato sera ahahahah

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.805
135
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Io son ancora senza notizie della mia amata. :down:Dopo riprovo a chiamare. Se si degnassero di rispondermi non sarebbe male.:azz-se-m: Tra l'altro avevano detto che mi avrebberò chiamato loro, un mese fa... poi ridato il numero giovedì scorso, perché mi chiamassero venerdì all'ora di pranzo (per sapere se era arrivato il BB o no)... niente. grrr:twisted:

Oggi è una giornata spettacolare. :-) Spero anche domenica sia così. :yeah!:Tutta la settimana dovrebbe rimanere l'alta pressione... speriamo fino a domenica...

BURP
(alta pressione anche nello stomaco):-P

Beh... ho riconfermato orari e luoghi a Roby. Ci vediamo davanti a casa mia all 07e30. Casa di Marco 08e10. Se si va col Tetta, abbiamo già le bici intere, pronte. (Tetta.. dove ci troviamo?):idea:
Fabius è autonomo con Simobici, Luko è autodromo con pizza, fichi e mandolini, Marco è autoctono...
E... tetta, io e roby torniamo prima di cena.
Io e Luko e non so chi altro, saremo panini-dotati...:sbavon:(con le spese di queste settimane in componentistica.. l'è mej star schisci...):-o

PS: le luko si procura un dissanguamento con profonda lesione perineale, dovuta alla rottura della sua selletta del c***o, siamo tutti d'accordo:augustin: che lo abbandoniamo lì nel bosco e FORSE ne recuperiamo il corpo esangue a fine giornata, sennò cani randagi, topi e vermi faranno sparire le prove del suo errato cambio-sella.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo