bah non so... sapere dove si è può aiutare...Spero di avere interdet già alle 14,30 appena arrivo a casa......
cmq.. non è che serviva la cartina.. andando così a naso, c'era ben poco da guardare.. e le curve di livello sono tutte vicinissssssssime.
Le tracce poi.. si tratta di "accenni" (neanche più tracce) di sentiero, cancellati dalla crescita delle piante e dal mancato passaggio di bipedi. A me piace il ripido non estremo e lì c'eravamo mooolto vicini.
flagellatio et cactus fellatio come punizioni...Però.. azzarola se tornerei sulla cresta che ho abbandonato per seguire marco nel diagonale verso sinistra...mmmmm!!
probabilmente davvero, ci sono state troppe frane... bah.. peccato.Abbiamo rivisto con Viking e Marco la linea che vuoi provare a fare tu.. per andare in stile AM da V.O. ..... domanda: ma hai tenuto conto dei franoni che han tolto decine di mq di terreno dalle coste? quel sentiero lì .. è a puntini come sulla cartina...
Chissà la MDTIR allo scioglimento della neve come si presenterà...
e io sto già godendo...:-?Ah, mi han confermato che "più avanti" ci sarà la possibilità di andare al Trubbio in seggiovia... e lì cercheremo un sentiero che ci porti direttamente alla vasca di S.Marco (proprio dove si è stampato il V Power)..