freeride e tatuaggi

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
sono stato un tatuatore e confermo tutto. se non altro è un motivo aggiunto x usare le protezioni.
Quoto in pieno x le protezioni...un po' meno x la questione che basta una sfregata in una corteccia di un albero o una caduta sulla ghiaia x rovinare in maniera permanente un tatuaggio...a mio parere e' una questione di pelle,se sei stato un tatuatore puoi ammettere che non tutti abbiamo la pelle uguale,quindi...nel mio caso credimi ho tirato delle belle mine...x esempio il maori che ho sul polpaccio(foto postata)era spaccato da 7 tagli che partivano dalla caviglia alla "testa" del maori,x intenderci fatti con pin DABOMB che in molti qui chiamano pin assassini,be' come ho detto io urlavo piu' dalla paura di aver rovinato il tatuaggio che x il dolore...passate le croste il tatuaggio e' ESATTAMENTE COME PRIMA...quindi secondo me ci devi andare GROSSO e cmq e' una questione di pelle!:celopiùg:
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
Quoto in pieno x le protezioni...un po' meno x la questione che basta una sfregata in una corteccia di un albero o una caduta sulla ghiaia x rovinare in maniera permanente un tatuaggio...a mio parere e' una questione di pelle,se sei stato un tatuatore puoi ammettere che non tutti abbiamo la pelle uguale,quindi...nel mio caso credimi ho tirato delle belle mine...x esempio il maori che ho sul polpaccio(foto postata)era spaccato da 7 tagli che partivano dalla caviglia alla "testa" del maori,x intenderci fatti con pin DABOMB che in molti qui chiamano pin assassini,be' come ho detto io urlavo piu' dalla paura di aver rovinato il tatuaggio che x il dolore...passate le croste il tatuaggio e' ESATTAMENTE COME PRIMA...quindi secondo me ci devi andare GROSSO e cmq e' una questione di pelle!:celopiùg:

dipende tutto dalla profondita' delle escoriazioni........e da quella del tattoo.
 

Blanco

Biker tremendus
20/9/06
1.392
6
0
In Briaaanza
Visita sito
il mio braccio destro e la zampa sinistra....

entrambi sono stati fatti pensando ad una persona, sono quindi due dediche, due ricordi.
 

Allegati

  • 31072008333.jpg
    31072008333.jpg
    19,1 KB · Visite: 9
  • 31072008326.jpg
    31072008326.jpg
    50 KB · Visite: 10

Andre-20

Biker urlandum
19/2/08
570
0
0
Drezzo (co)
Visita sito
bè ragazzi non sò che dire...ho letto questo topic congli occhi sbarrati e la bava alla bocca x tutto il tempo...io x adesso non sono ancora tatuato...ma ho già il disegno pronto e devo solo aspettare la fine della stagione x farmelo...è una cosa che voglio fare da tempo ma adesso che sono divntato maggiorenne lo faccio non tanto x ripicca nei confronti dei miei come molti possono pensare ma perchè è una cosa che voglio veramnte e sono convinto che mi pentirei se non lo facessi...cmq titti sei un GRANDE davvero...
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
17°onda;2259695 ha scritto:
:pirletto:ehm........si.........uh..................:omertà:
...infatti...come "dice" 17'ONDA l'esperto non sono io,io diciamo che me ne intendo un po' e ne ho svariati...gli esperti sono 17'ONDA e L.J.SILVER che sono tatuatori o cmq ex.:celopiùg:Loro sicuramente hanno un occhio piu' professionale del mio.:celopiùg:
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
bè ragazzi non sò che dire...ho letto questo topic congli occhi sbarrati e la bava alla bocca x tutto il tempo...io x adesso non sono ancora tatuato...ma ho già il disegno pronto e devo solo aspettare la fine della stagione x farmelo...è una cosa che voglio fare da tempo ma adesso che sono divntato maggiorenne lo faccio non tanto x ripicca nei confronti dei miei come molti possono pensare ma perchè è una cosa che voglio veramnte e sono convinto che mi pentirei se non lo facessi...cmq titti sei un GRANDE davvero...
Grazie ANDRE :celopiùg:...cmq i grandi sono altri,io sono solo un ragazzo(xche fortunatamente nonostante la mia eta' e' questo che mi sento dentro)che mi diverto,cerco di far divertire chi e' con me...e nutro ancora delle passioni diciamo un po' estreme!A MANETTA ragazzi...SEMPRE!!!:prost:
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Ciao raga visto che ci sono esperti del settore a che età consigliate il primo tatuaggio?
A mio parere non molto presto...sia x lo sviluppo ancora del fisico(pelle...e il tatuaggio si deforma)...e poi xche da piccoli a volte ci si fanno cose non molto sensate...ho visto parecchi ragazzi andare su con gli anni e coprirsi dei "tatuaggetti" fatti fare da piccoli TANTO X...questo un mio parere poi lascio la mano a chi ne sa di piu'!:celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo