freeride e tatuaggi

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Beh io mi riferivo propio al fatto di allungamento della pelle duvuto alla crescita... l'avrambraccio ne risente molto di qst crescita? anmche sport cm il motociclismo palestra mtb che fanno aumentare la massa muscolare del braccio poi deformano il tatuaggio?
X lo sport se fatto dentro certi limiti non comporta niente...se invece fai come me che mi ero messo a fare body building ad un "certo livello",quelli che avevo sui bracci erano un po' piu' piccoli!:smile:
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
:rosik: bisogna stare attenti...
vabbe l'importante e che nn si deforma esageratamente...
ad una mioa amica il colore siccome era sdcadente ha fatto infezione con la pelle risultato braccio rovinato x sempre
ne valeva la pena?:nunsacci:
Non metto in dubbio la storia della tua amica xo' vorrei far notare che in casi simili la prima cosa che si fa e' dare la colpa al tatuatore...SBAGLIATO(e qui spero che 17'ONDA e L.J.SILVER siano d'accordo con me)...non tutte le pelli o i fisici reagiscono allo stesso modo...una cosa che io mi sento di consigliare e' di andare in studi professionali e non magari farsi tatuare in vacanza da quello in piazza o lungomare col furgone xche vuole una c@zz@t@!
 

17°onda

Biker serius
A mio parere non molto presto...sia x lo sviluppo ancora del fisico(pelle...e il tatuaggio si deforma)...e poi xche da piccoli a volte ci si fanno cose non molto sensate...ho visto parecchi ragazzi andare su con gli anni e coprirsi dei "tatuaggetti" fatti fare da piccoli TANTO X...questo un mio parere poi lascio la mano a chi ne sa di piu'!:celopiùg:

qui ti quoto alla grande!
 

Blanco

Biker tremendus
20/9/06
1.392
6
0
In Briaaanza
Visita sito
17°onda;2259695 ha scritto:
:pirletto:ehm........si.........uh..................:omertà:

AH AH AH SCUSATE TATUATORI :celopiùg: NON ERA CERTO UNA MANCANZA DI STIMA VERSO DI VOI....CI MANCHEREBBE...

il fatto è che definisco Titti "esperto" anche in modo simpatico perchè cacchio...una ventina di tatuaggi non è certo roba da pivelli!!

grande Tittidownhill!!
 
Beh in fatti la colpa è stasta più della mia amica siccome inv di andare in uno studio profwessionale è andata da un estetista che x farle pagare poco il tatuaggio ha usato del colore scadente...
Beh ora forse sa il xke esistono i tatuatori di professione
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.861
2.781
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
fatelo dietro il cranio. Io farò il codice a barre che rappresenta il nome di mio figlio.
 

Allegati

  • Gabri_code.JPG
    Gabri_code.JPG
    7,5 KB · Visite: 7

Bisso

Biker forumensus
1/5/08
2.022
24
0
Belluno
Visita sito
Bello dietro al cranio, ma c'ho già una cicatrice e mi dispiacerebbe coprirla!!

Scusate ma se faccio un tatoo in testa, i capelli ci crescono sopra?? Ho sentito dire di no, ma mi sembra strano...
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.861
2.781
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
Woe alla hitman fichissimo! dove si trova il convertitore da nome a codice a barre?


Al lavoro abbiamo l'applicazione. In internet si trova qualche cosa shareware in prova per 30 giorni. Tu scrivi qualcosa e te lo converte in barre!

Il nome sotto non lo metterò! Solo codice.

Ciao
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Eh in effetti sono un bel po... si porta un bel capitale economico x il corpo... voi tatuatori del forum in base a cosa vi fate pagare? lavorate a ora oppure ogni tatuaggio ha un prezzo fisso?
Come ho detto fortunatamente sono molto amico del mio tatuatore ed oltre a farmi prezzi buoni qualcuno me lo ha fatto anche gratis(tipo un paio di tatuaggi che mi sono fatto 2anni fa quando ho perso mio padre ed erano di riferimento)...x i prezzi x quelli che conosco io lavorano secondo la grandezza del tatuaggio,se colorato o no,e quanto e' impegnativo...poi non so se tutti fanno in questo modo...
 

17°onda

Biker serius
..non credo esista uno standard..io ho sempre fatto una media tra la difficoltà e il tempo...di base piu sono piccoli piu costano in proporzione..anche perche se un geco da 10 cm lo metto 100 euro una schiena dovrebbe costare 10000....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo