freeride e tatuaggi

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Andre-20

Biker urlandum
19/2/08
570
0
0
Drezzo (co)
Visita sito
Grazie ANDRE :celopiùg:...cmq i grandi sono altri,io sono solo un ragazzo(xche fortunatamente nonostante la mia eta' e' questo che mi sento dentro)che mi diverto,cerco di far divertire chi e' con me...e nutro ancora delle passioni diciamo un po' estreme!A MANETTA ragazzi...SEMPRE!!!:prost:
bello TITTI...spero anche io di arrivare alla tua età e pensarla come te...xkè è così che bisogna affrontare la vita con decisione ma voglia di divertirsi in ogni momento...io l'unica cosa che mi manca in questo momento è un amico vero...va bè arriverà anche quello come ho trovato una ragazza di 2 anni più grande che mi sopporta...ah ah ah...e poi come darti torto a manetta sempre...o-o
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
bello TITTI...spero anche io di arrivare alla tua età e pensarla come te...xkè è così che bisogna affrontare la vita con decisione ma voglia di divertirsi in ogni momento...io l'unica cosa che mi manca in questo momento è un amico vero...va bè arriverà anche quello come ho trovato una ragazza di 2 anni più grande che mi sopporta...ah ah ah...e poi come darti torto a manetta sempre...o-o
L'amico vero lo troverai o cmq lo capirai quando vedrai la vita sotto un altro aspetto...ma anche ai tuoi anni ci sono gli amici,basta scegliersi quelli giusti:fantasm:...e ricordati che o ragazza o "amica":fantasm: una donna vicino non te la devi far mancare:fantasm:,e ripeto...A MANETTA...in tutto!:fantasm::smile::smile::smile:
 

olivia 73

Biker tremendus
7/10/07
1.146
0
0
Cupra Marittima (AP)
Visita sito
L'amico vero lo troverai o cmq lo capirai quando vedrai la vita sotto un altro aspetto...ma anche ai tuoi anni ci sono gli amici,basta scegliersi quelli giusti:fantasm:...e ricordati che o ragazza o "amica":fantasm: una donna vicino non te la devi far mancare:fantasm:,e ripeto...A MANETTA...in tutto!:fantasm::smile::smile::smile:


senti "amico"...ti faccio notare che ti hanno dato del vecchietto!!!!:smile::smile:lo sai che sei stato davvero fortunato a trovare me come amica, si????:loll::smile:
 

schultz

Biker ciceronis
Primo tu non mi devi far notare niente:smile:,secondo posso esse vecchietto quanto te pare ma fino che dentro me sento cosi IO JE DO A MANETTAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:smile:

a Walter ma questa se sta a larga un po troppo...........lei non si rende conto ke noi nonostante passati i quaranta.....oltre a andà giù a manetta ce divertimo pure........e dentro noi ciavemo ventanniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
 

Paperina'85

Biker popularis
23/12/07
85
0
0
Roma
Visita sito
dentro noi ciavemo ventanniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Scusate l’intromissione e l'OT, ma è un mezzo complimento quello che vi faccio, come hanno già fatto altri prima, quindi non mi picchiate!! :ahhh:

Io direi che voi più grandicelli, dentro ne avete due a testa di ventenni!!
GRANDI!!!!!!!!!!!!!!! Qui dentro date l’esempio a molti su come divertirsi in modo “sano” e sapete fare un gruppo eterogeneo (senza fare distinzioni accettando i più giovani, i più grandi ancora, i meno esperti, etc) e non un branco (poi comunque ci sono sempre le eccezzioni...)!!!!!!!!!!!!!!!


…Si, ma adesso non vi montate la testa e comunque ragazzi, non strafate…vedete po’ come so pieni d’acciacchi?? :hahaha::smile:
Detto ciò filo viaaaa :via!:


P.S. Non ho tatuaggi, forse un giorno!


Ciao!!!!!!!!
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Scusate l’intromissione e l'OT, ma è un mezzo complimento quello che vi faccio, come hanno già fatto altri prima, quindi non mi picchiate!! :ahhh:

Io direi che voi più grandicelli, dentro ne avete due a testa di ventenni!!
GRANDI!!!!!!!!!!!!!!! Qui dentro date l’esempio a molti su come divertirsi in modo “sano” e sapete fare un gruppo eterogeneo (senza fare distinzioni accettando i più giovani, i più grandi ancora, i meno esperti, etc) e non un branco (poi comunque ci sono sempre le eccezzioni...)!!!!!!!!!!!!!!!


…Si, ma adesso non vi montate la testa e comunque ragazzi, non strafate…vedete po’ come so pieni d’acciacchi?? :hahaha::smile:
Detto ciò filo viaaaa :via!:

P.S. Non ho tatuaggi, forse un giorno!


Ciao!!!!!!!!
Grazie Paperina:celopiùg:...non hai un tatuaggio???:arrabbiat:...allora :soffriba::sculacci:...:smile:scherzo xo' almeno uno potresti fartelo!:spetteguless:
 

Paperina'85

Biker popularis
23/12/07
85
0
0
Roma
Visita sito
Scusate, mi sono impicciata su una cosa in quel post…
Con "gruppo eterogeneo" intendevo dire che il gruppo è omogeneo anche se composto da “gradini” differenti...
:specc: Uffa che fatica, va be, tanto avete capito! :-)
Ciauzzz!! ;-)

 

olivia 73

Biker tremendus
7/10/07
1.146
0
0
Cupra Marittima (AP)
Visita sito
Scusate, mi sono impicciata su una cosa in quel post…
Con "gruppo eterogeneo" intendevo dire che il gruppo è omogeneo anche se composto da “gradini” differenti...
:specc: Uffa che fatica, va be, tanto avete capito! :-)
Ciauzzz!! ;-)


tranquilla...tanto sono abituati con me e con i miei messaggi...:smile:x quanto riguarda il tatuaggio..non dar retta a titti...il tatuaggio te lo devi fare prima in testa..nel senso che ci devi pensare davvero ed esserne convinta prima di fartelo sulla pelle..sennò tra qualche tempo ti stancherà...il tatuaggio non è una moda..ma un "pensiero"
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
tranquilla...tanto sono abituati con me e con i miei messaggi...:smile:x quanto riguarda il tatuaggio..non dar retta a titti...il tatuaggio te lo devi fare prima in testa..nel senso che ci devi pensare davvero ed esserne convinta prima di fartelo sulla pelle..sennò tra qualche tempo ti stancherà...il tatuaggio non è una moda..ma un "pensiero"
...e sopratutto non te lo deve passa' la mutua come Olivia!:smile:
 

...flavus...

Biker superis
10/5/08
307
0
0
Torino
Visita sito
Guardate che secondo me paperina non si vuole fare un tatuaggio cmq.. si è intromessa nel post per fare i complimenti ai più grandi che tirano avanti ancora nonostante l'età, ma non credo che abbia in mente di farsi un tatoo... Perdete colpi eh VECCHIETTI!!!..:hahaha::hahaha::hahaha:
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Guardate che secondo me paperina non si vuole fare un tatuaggio cmq.. si è intromessa nel post per fare i complimenti ai più grandi che tirano avanti ancora nonostante l'età, ma non credo che abbia in mente di farsi un tatoo... Perdete colpi eh VECCHIETTI!!!..:hahaha::hahaha::hahaha:
Si forse hai ragione...iniziamo a perdere qualche colpo...ammetto che cmq mi piacerebbe vederti girare adesso...e poi rivederti girare quando avrai la mia eta',se ancora avrai la passione...xche io ho iniziato alla tua eta' a girare in mtb!X Paperina mi dispiace x te ma forse non hai capito che QUESTO non e' il periodo...ma un giorno se lo fara'!:smile::prost:
 

...flavus...

Biker superis
10/5/08
307
0
0
Torino
Visita sito
Se continuerà così ti assicuro che la passione rimarrà per MOLTO e MOLTO tempo.. non si può sapere, è vero, ma questo ambiente mi porta e pansare che in un futuro prossimo ci sarà sempre spazio per questo sport Libero!!!
X Paperina mi dispiace x te ma forse non hai capito che QUESTO non e' il periodo...ma un giorno se lo fara'!
se se.. tutte scuse.. magari QUESTO è il tempo in cui TU inizi a sperare che lei se lo faccia.. ma magari a lei non frega niente di farselo! :hahaha::smile::smile:
(sono insinuazioni messe sul banale e simpatico, non voglio offendere nessuno ovviamente..:prost:)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo