freeride e tatuaggi

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Questo è il link dello studio di Bolzano o-o

http://www.tikitattoo.it/
Bel quartetto sulla home del sito :smile:,da sx TOM,Angelo Piovano(uomo + tatuato e anche lui mio amico),il 3' non lo conosco quindi penso sia il titolare dello studio TikiTattoo,e Omar...foto stupenda!L'anno scorso Angelo Piovano ci e' venuto a trovare qui ad Ancona nello studio di TOM...che giornata a spaccarsi dalle risate...e che foto!:smile:
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
maremma!!!!!! ca@@o quanti ne ha!!! sia di piercing che di tatuaggi!!!!!
ma ha anche le labbra tatuate? cacchio poteva entrare anche nel guinnes dei primati!!!!
Ma infatti Angelo dovrebbe ancora mantenere il record di uomo + tatuato del mondo...2 anni fa poco prima del ns incontro ad Ancona si era fatto fare i testicoli...non vi dico le risate quando lo raccontava a me e TOM!:smile:
 

raw69

Biker marathonensis
si era fatto fare i testicoli...non vi dico le risate quando lo raccontava a me e TOM!:smile:


no dai!! addirittura i testicoli!!!!! ammazza.....cmq per il record mi sa che l'ha battuto un australiano che era completamente tatuato senza lasciare un minimo spazio di pelle....pure le sopracciglia....l'ha fatto vedere su canale 5 quest'inverno...
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
17°onda;2249521 ha scritto:
uhm...una normale escorazione di media intensità (sfregamente su corteccia , ghiaia) rovina irrimediabilmente il tatuaggio, insomma tutte quelle ferite dovo viene un bel crostone, una volta guarita la ferita il tatuaggio si puo riprendere ma difficilmente tornerà come prima....
P.S. sono tatuatore.

sono stato un tatuatore e confermo tutto. se non altro è un motivo aggiunto x usare le protezioni.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo