freeride e tatuaggi

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


romans00

Biker urlandum
28/6/07
587
2
0
Altidona Marche
Visita sito
On-line ho trovato questo flashato:

joel_metz_tattoo.jpg


Ciaux :celopiùg:
 

madmanu

Biker cesareus
29/4/06
1.760
3
0
39
4castella (re)
Visita sito
........ mi voglio tatuare la scritta Freeride..è un tot che ci penso e ho già tutto pronto...lo so è banale,ma per me Freeride è questo periodo della mia vita e non voglio dimenticarmelo,anzi non voglio finisca mai..è un vero e proprio stile di vita..non è inerente soltanto alla Mtb ma a tutto cio' che è fare cio' che piu' mi piace,andare dove piu' voglio andare e dire e pensare cio' che voglio..
Voglio continuare a surfare 4 metri di neve fresca giu' per pendii illibati e voglio continuare ad aprire il gas sui sentieri piu' selvaggi,voglio continuare a costruire trails e strutture dove divertirmi con gli amici e voglio continuare a cenare con i miei piu' cari amici bevendo e ridendo fino alla fine dei miei giorni...

..questo è Freeride
 
  • Mi piace
Reactions: Titti DH

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
........ mi voglio tatuare la scritta Freeride..è un tot che ci penso e ho già tutto pronto...lo so è banale,ma per me Freeride è questo periodo della mia vita e non voglio dimenticarmelo,anzi non voglio finisca mai..è un vero e proprio stile di vita..non è inerente soltanto alla Mtb ma a tutto cio' che è fare cio' che piu' mi piace,andare dove piu' voglio andare e dire e pensare cio' che voglio..
Voglio continuare a surfare 4 metri di neve fresca giu' per pendii illibati e voglio continuare ad aprire il gas sui sentieri piu' selvaggi,voglio continuare a costruire trails e strutture dove divertirmi con gli amici e voglio continuare a cenare con i miei piu' cari amici bevendo e ridendo fino alla fine dei miei giorni...

..questo è Freeride
Ciao Manu,la cosa e' molto soggettiva...ma se ti piacciono i tatuaggi l'idea e' STUPENDA...anche nei miei,se pur svariati,ognuno ha un suo significato...ognuno ricorda un periodo particolare...e posso assicurarti che la cosa e' SPECIALE(questo e' un termine che uso io xche sono anche un amante dei tattoo in generale)...x esempio io ne ho un paio gia' pronti x quando sara' finito QUESTO periodo...un periodo anche questo DA RICORDARE :-( ...:prost:
 

madmanu

Biker cesareus
29/4/06
1.760
3
0
39
4castella (re)
Visita sito
Ciao Manu,la cosa e' molto soggettiva...ma se ti piacciono i tatuaggi l'idea e' STUPENDA...anche nei miei,se pur svariati,ognuno ha un suo significato...ognuno ricorda un periodo particolare...e posso assicurarti che la cosa e' SPECIALE(questo e' un termine che uso io xche sono anche un amante dei tattoo in generale)...x esempio io ne ho un paio gia' pronti x quando sara' finito QUESTO periodo...un periodo anche questo DA RICORDARE :-( ...:prost:

..mi mancava un po' un piccolo incoraggiamento..è da quando ho 15 anni che voglio tatuarmi,mi piacerebbe anche una manica o una gamba intera...ma purtroppo non l'ho mai fatto per non fare un dispiacere a mio padre,che ovviamente li odia ed aveva i soliti pregiudizi...ora che ho un buonissimo rapporto con lui e so che non mi giudicherebbe piu' per un tatuaggio...è giunta l'ora di cominciare.

grazie..
..speriamo di trovarci in giro prima o poi.
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
..mi mancava un po' un piccolo incoraggiamento..è da quando ho 15 anni che voglio tatuarmi,mi piacerebbe anche una manica o una gamba intera...ma purtroppo non l'ho mai fatto per non fare un dispiacere a mio padre,che ovviamente li odia ed aveva i soliti pregiudizi...ora che ho un buonissimo rapporto con lui e so che non mi giudicherebbe piu' per un tatuaggio...è giunta l'ora di cominciare.

grazie..
..speriamo di trovarci in giro prima o poi.
GRANDE! ;-) :celopiùg:
 

dunno

Biker serius
:rosik:
..mi mancava un po' un piccolo incoraggiamento..è da quando ho 15 anni che voglio tatuarmi,mi piacerebbe anche una manica o una gamba intera...ma purtroppo non l'ho mai fatto per non fare un dispiacere a mio padre,che ovviamente li odia ed aveva i soliti pregiudizi...ora che ho un buonissimo rapporto con lui e so che non mi giudicherebbe piu' per un tatuaggio...è giunta l'ora di cominciare.

grazie..
..speriamo di trovarci in giro prima o poi.
dai mo cle ora :rosik:
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
..mi mancava un po' un piccolo incoraggiamento..è da quando ho 15 anni che voglio tatuarmi,mi piacerebbe anche una manica o una gamba intera...ma purtroppo non l'ho mai fatto per non fare un dispiacere a mio padre,che ovviamente li odia ed aveva i soliti pregiudizi...ora che ho un buonissimo rapporto con lui e so che non mi giudicherebbe piu' per un tatuaggio...è giunta l'ora di cominciare.

grazie..
..speriamo di trovarci in giro prima o poi.

Questo è il modo di fare i Tatoo con coscienza... BRAVISSIMO!

Sono sicuro che a breve lo avrai addosso!
 

raw69

Biker marathonensis
Questa non e' male...
freeride.jpg

la scritta di Freeride Entertaiment e' semplicemente BESTIALE!!!!!:sbavon:

a Nimis erano venuti 3 romani...simpaticissimi!!!!:hahaha: forse qualcuno della zona loro qui sul forum li conoscono anche, e uno si era fatto tatuare l'albero di the collective con accanto la scritta di freeride entertainment...in piccolo sulla nuca....stupendi!!!!!
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
A proposito HOTTINO,ho avuto na dritta di uno studio a Roma...ho visto dal vivo i lavori che fa su un amica che era a Prato Selva sabato...SPETTACOLO di lavori...e me sa che a tempo dovuto non e' detto che non vengo proprio a Roma a tatuarmi ;-) ...te prova a non fatte trova'...te sfonno casa :rosik: ...anzi no peggio...TE SEGO L'ANCILLOTTIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:smile::smile::smile:
 

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
ehmh....veramente la mia idea era questa..abbastanza gotica..
..magari senza tutti quegli arzigogoli intorno o magari con un po' meno...
beh, alla fine il tattoo lo devi portere tu, e deve rispecchiare te stesso, quindi se ti piace e hai deciso il punto dove farlo, VAI!!!
Il mio voleva essere solo un piccolo consiglio per fare qualcosa di unico che hai solo tu (o almeno in pochi)
o-o
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
..mi mancava un po' un piccolo incoraggiamento..è da quando ho 15 anni che voglio tatuarmi,mi piacerebbe anche una manica o una gamba intera...ma purtroppo non l'ho mai fatto per non fare un dispiacere a mio padre,che ovviamente li odia ed aveva i soliti pregiudizi...ora che ho un buonissimo rapporto con lui e so che non mi giudicherebbe piu' per un tatuaggio...è giunta l'ora di cominciare.

grazie..
..speriamo di trovarci in giro prima o poi.

Rinnovo la mia idea sul fatto che questo è il modo più maturo e senziente di farsi tatuare ma aggiungo pure un'idea... uno spunto...

Potrebbe essere l'occasione per dedicarlo a tuo padre e al buon rapporto che avete adesso. :il-saggi:
 

Ale620

Biker ultra
26/4/09
623
0
0
Solaro (MI)
www.apfmoto.com
(...oggi ho deciso di asciugare la sezione freeride... Ahahahah :smile:)

Buondì cari fratelli bikers/tatuati, una domandina anche qui...
Dato che è un pò che vorrei farmi in primo tatoo (mi ritrovo esattamente nella medesima situazione di madmanu ed ora è arrivato il momento), qual'è il periodo dell'anno più adatto a tatuarsi?
Mi hanno detto che è meglio l'inverno in quanto si evita il sole diretto per il primo periodo, quindi si eviterebbe di farlo scolorire... Mi hanno detto una cazzata? :hahaha:
Dovessi farlo nel mese (per assurdo) di Luglio, vi sarebbe qualche problema?

(ad onor di cronaca, vorrei tatuarmi la scritta "when you're ridin' you're livin'; everything else is just waitin' di Ben Bostrom all'interno del bicipite destro, frase che ha per me un doppio significato, per la moto e per la bici, le mie due passioni viscerali da quando ho 5 anni. Come la vedreste bene questa scritta? Con che carattere?)

Arigraaaaazie! o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo