freeride e tatuaggi

andre77

Biker perfektus
12/2/08
2.994
16
0
Verbania
Visita sito
Bike
santa cruz hightower; ss spritz..
Simpatico e originale ;-) ...solo che io sappia i tattoo sotto i piedi o nel palmo della mano sono stati sempre sconsigliati x il fattore che il colore sbiadisce,quindi il tattoo a suo tempo se ne va...;-) :prost:

Purtroppo lo so, diciamo che è stato un gioco con il mio tatuatore!
Tra l'altro pensavo facesse molto più male e invece è stato praticamente indolore!

grazie a tutti per i complimenti!
 

igor 1571

Biker tremendus
21/10/08
1.058
27
0
51
martellago
Visita sito
Bike
Surly krampus ,bababikes Freddy, octane one spark 24
dopo che mi hanno inserito una placca di titanio con 7 vituzze nel malleolo inseguito a un magnifico drop a san martino di castrozza ...sig ...:hahaha: devo ancora farne di strada prima di definirmi almeno discreto nel freeride:il-saggi: questa è la cicatrice che mi ha lasciato CHE CULO !!!!!!!!!!!COL BISTURI MI HANNO SFIORATO L'OPERA SENZA ROVINARLA:smile:
 

Allegati

  • Immagine 009[1].jpg
    Immagine 009[1].jpg
    28,8 KB · Visite: 26

igor 1571

Biker tremendus
21/10/08
1.058
27
0
51
martellago
Visita sito
Bike
Surly krampus ,bababikes Freddy, octane one spark 24
GRANDE!!!!!!FAI BENE scusa non avevo capito se passo di li e avro ancora posto sul corpo sarò ben lieto di tatuarmi da te
 

igor 1571

Biker tremendus
21/10/08
1.058
27
0
51
martellago
Visita sito
Bike
Surly krampus ,bababikes Freddy, octane one spark 24
........è infatti 17 °onda sei donna ???????????rinnovo la mia offerta a farmi tatuare :hahaha::smile:skerzo
UOTE=LEPUS;3184381]S ei donna??? :cucù: Se si, missà che Silvia sgozza me e pure te... :rosik:

Se sei un maschietto... mi spiace ma amo la patata!!! :il-saggi:



W L F !



:smile::smile::smile::smile::smile:[/QUOTE]
 

erry80

Biker serius
16/3/08
219
0
0
correggio
Visita sito
ultima creazione commenti?


Bhè, per me questo è da 10, troppo bello, un pò malato, un pò macabro ma anche ironico, b/n.. complimenti...

Sto raccogliendo il coraggio per fare il secondo.. è molto malato!! appena lo trovo gliene parlo e vedo cosa ne pensa, se gli piace e mi da coraggio lo faccio.. sarà il tatoo celebrativo per l'inizio della mia attività :prost:..

Bella Manu.. Freeride !!
 

igor 1571

Biker tremendus
21/10/08
1.058
27
0
51
martellago
Visita sito
Bike
Surly krampus ,bababikes Freddy, octane one spark 24
grazie Erry mi è venuto in mente quando mi sono rotto il piede in freeride e stavo in ospedale col flebo:smile: l'anestesia ti lascia un po stordito e molto allucinato:-|
Bhè, per me questo è da 10, troppo bello, un pò malato, un pò macabro ma anche ironico, b/n.. complimenti...

Sto raccogliendo il coraggio per fare il secondo.. è molto malato!! appena lo trovo gliene parlo e vedo cosa ne pensa, se gli piace e mi da coraggio lo faccio.. sarà il tatoo celebrativo per l'inizio della mia attività :prost:..

Bella Manu.. Freeride !!
 
ciao ragazzuoli...

che ne dite,pensavo di farlo sulla schiena,con le alucce che arrivino fino circa alle spalle...
certo questo è un bozzetto,ma l'idea è questa...
cercavo un font meno sputtanato del gotico,qualcosa di un po'...rude,impreciso e originale come me!

che ne dite, VE PIACE O NO??

dite,dite si accettano consigli e suggerimenti!
 

Allegati

  • next tattoo.jpg
    next tattoo.jpg
    26,5 KB · Visite: 17

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo