freeride e tatuaggi

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
51
Carugate (MI)
Visita sito
bello ma c'è qualche motivo particolare per la data,
visto che è impossibile che sia la tua data di nascita,
altrimenti li porti malissimo i tuoi anni:smile::smile::smile:
infatti tra poco compio un anno!:smile::smile::smile: scherzi a parte, è il simbolo del serpente nella cultura celtica e la data è relativa ad un evento molto importante. per me il tatuaggio è legato ad un momento particolare della vita che vale la pena ricordare e riportare sulla pelle!
ecco quello sul polpaccio:
 

Allegati

  • dicembre 2008 0271.jpg
    dicembre 2008 0271.jpg
    50,8 KB · Visite: 6

FREESYNDY

Biker assatanatus
30/1/06
3.024
2
0
black mountain
Visita sito
No!

1213180065727.jpg


med_tat89.jpg


rsnejkzed.jpeg


Lara Croft???
people3.jpg


Marilyn Monroe???
moz-screenshot.jpg
moz-screenshot-1.jpg
tat_marylin.jpg


Christopher Walken ???
200609251941-pix1.jpg


Ritratto della moglie...perfetto
zona.jpg


Foto e tattoo, due cose diverse
tat49.0.jpg


Pippi Calzelunghe...disegnata da un bimbo di 3 anni??? o da un tatuat(censura)
200612151611-pix1.jpg


Tigre???
Image19.png


...e tante altre, non discuto il cosa uno si fa tatuare, (tra le immagini c'era un tampax sporco di sangue con le ali che non mi pareva il caso di mostrare qui), ma da chi o-o

tutte le immagini sono tratte da Horrible Tattoos http://horribletattoos.blogspot.com

è proprio vero che vale la pena spendere qualche soldo in + ma andare sul sicuro. io per i primi due tatoo mi sono affidato ad amici. quando poi sono andato da tom tatoo ad ancona (gran professionista) ho visto con i miei occhi la differenza fra tatuatori e TATUATORI.
 

Farrier

Biker dantescus
1/2/09
4.576
1
0
arzignano (vi)
Visita sito
infatti tra poco compio un anno!:smile::smile::smile: scherzi a parte, è il simbolo del serpente nella cultura celtica e la data è relativa ad un evento molto importante. per me il tatuaggio è legato ad un momento particolare della vita che vale la pena ricordare e riportare sulla pelle!
ecco quello sul polpaccio:

grande embolo anche i miei sono associati ad degli eventi ma io non ci ho messo la data.
complimenti ancora, penso che più avanti vi metterò le foto.:celopiùg:
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
yes....

è da gennaio che cel'ho..però non ho mai postato perchè non riesco ad usare imageshack....però salvandole su facebook e poi risalvarle sono + piccole e me le carica....un pò + incasinato come processo ma funziona....
Infatti forse x via della foto e della linea(un po' spessa) faceva "effetto disegno". ;-) cmq complimenti! Tienici aggiornati allora! ;-) :prost:
 

livornese volante

Biker tremendus
21/1/07
1.092
0
0
livorno
www.giovobike.it
Infatti forse x via della foto e della linea(un po' spessa) faceva "effetto disegno". ;-) cmq complimenti! Tienici aggiornati allora! ;-) :prost:
non sei l'unico che pensa che siano fatti a pennarello ahahahaha....me li sono fatti senza avvertire e poi una volta a casa gli ho mostrati...quando li ha visti mio fratello ha detto : si vede che sono fatti a pennarello.....ora che è 2 3 mesi che cel'ho penso abbia cambiato idea....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo