freeride e tatuaggi

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
Tra poco meno di un mese mi farò questo (le iniziali dei miei due figli Daniele e Fabian)
78248631.jpg


però sono ancora un po' indeciso sul tipo di disegno, se ci fosse un creativo che mi vuole proporre un idea per un tribale con le due lettere da fare sull'esterno del polpaccio, ne sarei felice o-o

P.S. nella stessa seduta, se il tempo lo concede mi farò un tattoo che sarà un omaggio alle donne.
(Almeno io lo intendo così, anche se ho avuto quasi solo pareri negativi da chi ha visto il disegno che vorrei tatuarmi)
 

livornese volante

Biker tremendus
21/1/07
1.092
0
0
livorno
www.giovobike.it
Tra poco meno di un mese mi farò questo (le iniziali dei miei due figli Daniele e Fabian)
78248631.jpg


però sono ancora un po' indeciso sul tipo di disegno, se ci fosse un creativo che mi vuole proporre un idea per un tribale con le due lettere da fare sull'esterno del polpaccio, ne sarei felice o-o

P.S. nella stessa seduta, se il tempo lo concede mi farò un tattoo che sarà un omaggio alle donne.
(Almeno io lo intendo così, anche se ho avuto quasi solo pareri negativi da chi ha visto il disegno che vorrei tatuarmi)
per il disegno senti anche il tatuatore se ti disegna qualcosa,per l'altro facci vedere cosa ti vuoi fare,ascolta i pareri però alla fine la decisione prendila con la tua testa...deve piacere a te e lo hai sul corpo te...io la penso così...
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
impianto sottocutaneo
YEZ...c'e' gente che se li fa in OGNI POSTO...il mio tatuatore un giorno mi diceva che uno si e' voluto mettere delle sfere in quel modo,proprio LI...:OOO::maremmac::paur: ...mentre un altro sul COSO ci si e' fatto tatuare un cavatappi stile tribale :-) ...cioe' ha detto "sono stato col COSO del tipo in mano x un ora a tatuarglielo! uahuahuahuahuahuahuah
 

sat.paolo

Biker infernalis
12/9/05
1.842
17
0
San Benedetto del Tronto
Visita sito
Bike
Specialized Enduro Comp 2017
YEZ...c'e' gente che se li fa in OGNI POSTO...il mio tatuatore un giorno mi diceva che uno si e' voluto mettere delle sfere in quel modo,proprio LI...:OOO::maremmac::paur: ...mentre un altro sul COSO ci si e' fatto tatuare un cavatappi stile tribale :-) ...cioe' ha detto "sono stato col COSO del tipo in mano x un ora a tatuarglielo! uahuahuahuahuahuahuah

:!:
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
un attimo OT:
Ciao Lepus, ci inviti a me e Titti DH ad una delle tue giornate con i tuoi amici come da FOTOLEPUSDAY..??
fine OT:

impinato sottocutaneo..?? madò questa non me l'aspettavo


Un'attimo OT ure per la risposta... ogni qualvolta si organizzi un DAY per festeggiare un compleanno in pista noi invitiamo tutti!!! Facciamoun annuncio pubblico e le uniche regole sono:
- Portare qualcosa da bere e da mangiare da mettere sul tavolo comune
- Portare Biga e protezioni

iSARDINIAN STYLE DRINK 'N' RIDE!

dunque siete invitati
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo