freeride e tatuaggi

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
(...oggi ho deciso di asciugare la sezione freeride... Ahahahah :smile:)

Buondì cari fratelli bikers/tatuati, una domandina anche qui...
Dato che è un pò che vorrei farmi in primo tatoo (mi ritrovo esattamente nella medesima situazione di madmanu ed ora è arrivato il momento), qual'è il periodo dell'anno più adatto a tatuarsi?
Mi hanno detto che è meglio l'inverno in quanto si evita il sole diretto per il primo periodo, quindi si eviterebbe di farlo scolorire... Mi hanno detto una cazzata? :hahaha:
Dovessi farlo nel mese (per assurdo) di Luglio, vi sarebbe qualche problema?

(ad onor di cronaca, vorrei tatuarmi la scritta "when you're ridin' you're livin'; everything else is just waitin' di Ben Bostrom all'interno del bicipite destro, frase che ha per me un doppio significato, per la moto e per la bici, le mie due passioni viscerali da quando ho 5 anni. Come la vedreste bene questa scritta? Con che carattere?)

Arigraaaaazie! o-o
Allora,x la scritta la vedrei bene in corsivo...x il periodo...mah,io sono un amante dei tattoo e piercing e me li sono fatti in qualsiasi periodo dell'anno...certo che nel periodo estivo hanno bisogno di piu' cura,evitare il sole e l'acqua salata x le prime sett...xo' io son sacrifici che ho fatto molto volentieri! :smile::prost:
 

Ale620

Biker ultra
26/4/09
623
0
0
Solaro (MI)
www.apfmoto.com
Allora,x la scritta la vedrei bene in corsivo...x il periodo...mah,io sono un amante dei tattoo e piercing e me li sono fatti in qualsiasi periodo dell'anno...certo che nel periodo estivo hanno bisogno di piu' cura,evitare il sole e l'acqua salata x le prime sett...xo' io son sacrifici che ho fatto molto volentieri! :smile::prost:

Lo vedo bene anch'io in corsivo, eventualmente vedrò che stile mi proporrà il tatuatore e decideremo insieme...
Eventualmente allora potrei prenotare e farlo con settembre, almeno non ho il pensiero "oddìo ho fatto il bagno in mare e non potevo"... :smile:
Ri-grazie mille Titti! :rock-it::prost:
 

HOTCHILI

Biker velocissimus
14/7/05
2.628
0
0
59
Roma
Visita sito
A proposito HOTTINO,ho avuto na dritta di uno studio a Roma...ho visto dal vivo i lavori che fa su un amica che era a Prato Selva sabato...SPETTACOLO di lavori...e me sa che a tempo dovuto non e' detto che non vengo proprio a Roma a tatuarmi ;-) ...te prova a non fatte trova'...te sfonno casa :rosik: ...anzi no peggio...TE SEGO L'ANCILLOTTIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:smile::smile::smile:

Titti, il miglior tatuatore di Roma è gianpol27 del forum, nonchè mio grande amico, i lavori che ho io me li ha fatti tutti lui...
se ti serve contattalo e t'accompagno
 

sal_pp_mtb

Biker ciceronis
10/10/08
1.503
0
0
Viterbo
Visita sito
Allora,x la scritta la vedrei bene in corsivo...x il periodo...mah,io sono un amante dei tattoo e piercing e me li sono fatti in qualsiasi periodo dell'anno...certo che nel periodo estivo hanno bisogno di piu' cura,evitare il sole e l'acqua salata x le prime sett...xo' io son sacrifici che ho fatto molto volentieri! :smile::prost:
Quoto Titti,

io comunque per evitare sacrifici che comunque ho fatto con piacere i miei tatuaggi li ho fatti sempre tra marzo e maggio così per l'estate non avevo problemi.
 
R

righi

Ospite
oh raga ho preso la fissa della scritta nelle falangi delle mani YEAH HELL solo che sono un po troppo pikkolo...
aspettero i 18 anni!!!
 

Giorgetto87

Biker novus
27/3/09
13
0
0
Brianza
Visita sito
cazzz nessuno mi butta l'idea di un tattoo che sa di neve montagna sci freeride eccecc ?? hiih qualche idea cavolo .... per ora ho trovato questo qui : :)


non sulla mano èèè..... ma sul polpaccio destro :)
 

Giorgetto87

Biker novus
27/3/09
13
0
0
Brianza
Visita sito
è bello è originaleeee e ha un bel siginificato x me sono pazzo x lo sci il freddo la montagna la powderrrrrr ihih sulla gamba destra perchè una gamba miracolata :D

non è che è un po femminile ??? sperem di no... nn m pare dai
 

Giorgetto87

Biker novus
27/3/09
13
0
0
Brianza
Visita sito
:)) infatti mi han detto di andare da 1 veramente bravo... proverò a chiedere nella mia zona cosa cè .. io abito in brianza sopra monza :) in effetti preferisco spendere un po di più e avere 1 lavoro fatto bene :)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo