freeride e tatuaggi

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


booz

Biker velocissimus
ho visto anche io lo special su sky..bellissimo
ecco i miei:
sul braccio sx ...onde..rinnovamento..spirale ( vecchio di 14 anni ormai )
sul collo ..."m"..iniziale del nome di mio figlio fatto 8 anni fa dopo un momento molto doloroso della mia vita familiare, ha un significato molto speciale , purtroppo si è rovinato e devo ripassarlo..
mi sono anche disegnato uno nuovo da fare su tutta la spalla dx, mi devo decidere mi viene piuttosto costoso...lo fotografo e ve lo faccio vedere
ciao
 

Allegati

  • DSCF0006.jpg
    DSCF0006.jpg
    30,7 KB · Visite: 10
  • DSCF0014.jpg
    DSCF0014.jpg
    26,7 KB · Visite: 12

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
intendi motivo per non farsi tatuare? vedendo le immagini del blog che ho postato, c'è gente che veramente si mette in mano a dei cani (non mi pare il caso di chiamarli tatuatori) o-o

P.S. ieri sera su SKY hanno fatto vedere uno speciale su varie tecniche di tatuaggio di tutto il mondo
Ah si lo so DALLAS,x quello son pienamente d'accordo con te...addirittura qui ad Ancona un anno fa un clandestino cileno si era messo a tatuare dentro una stanzetta dove viveva,ha iniziato con i suoi connazionali,poi si e' sparsa la voce ed anche i ragazzini che non hanno soldi x andare da un professionista andavano da lui visti i prezzi veramente ridicoli che metteva...ha durato molto poco...una visitina delle fiamme gialle ed e' finito tutto!All'estero si trovano ancora tatuatori "on the road" con dei furgoni...MAI!X il resto quoto FreeSyndi,il tattoo e' una cosa personale,tutti son belli,soprattutto se dietro hanno un significato,ma devono essere fatti da tatuatori professionisti! ;-) :prost:
 

booz

Biker velocissimus
impressionante! parli del tipo in isolamento con quel diavolo con la corona di spine sul petto/spalle/braccia....dettagli da panico.
1o ore al giorno sotto la macchinetta ...chissà che si prenedeva!!!
comunque il tatuatore è un mostro di tecnica
 

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
...tutti son belli...
No!

1213180065727.jpg


med_tat89.jpg


rsnejkzed.jpeg


Lara Croft???
people3.jpg


Marilyn Monroe???
moz-screenshot.jpg
moz-screenshot-1.jpg
tat_marylin.jpg


Christopher Walken ???
200609251941-pix1.jpg


Ritratto della moglie...perfetto
zona.jpg


Foto e tattoo, due cose diverse
tat49.0.jpg


Pippi Calzelunghe...disegnata da un bimbo di 3 anni??? o da un tatuat(censura)
200612151611-pix1.jpg


Tigre???
Image19.png


...e tante altre, non discuto il cosa uno si fa tatuare, (tra le immagini c'era un tampax sporco di sangue con le ali che non mi pareva il caso di mostrare qui), ma da chi o-o

tutte le immagini sono tratte da Horrible Tattoos http://horribletattoos.blogspot.com
 

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
Minkia manco i carcerati con gli aghi fanno ste robe!:smile::bleah:
Appunto, nello speciale di SKY hanno fatto vedere un tipo (come ho scritto sopra) tatuato su quasi tutto il torace, la schiena, braccia, e polpacci, tutti fatti con una pistola autocostruita con mezzi recuperati qua e la, era spettacolare; e pensare che è vietato tatuare nelle prigioni USA, e questo stava 10 ore a farsi tatuare :nunsacci:
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
E quelli sarebbero ritratti? :omertà::omertà:
Non so se qualcuno di voi lo conosce o è già stato postato il suo sito, però Afferni è un maestro nel ritratto! Giudicate voi.....
http://www.afferniandrea.com/
Gran manico della macchinetta il tipo...RESPECT! :hail:
P.S. :nunsacci: ...questo mi ricorda vagamente qualcuno...DIRETUR questo e' il tuo,te lo devi fare! :smile: ;-) o-o
 

Allegati

  • 67.jpg
    67.jpg
    41,7 KB · Visite: 7

Farrier

Biker dantescus
1/2/09
4.576
1
0
arzignano (vi)
Visita sito
No!

1213180065727.jpg


med_tat89.jpg


rsnejkzed.jpeg


Lara Croft???
people3.jpg


Marilyn Monroe???
moz-screenshot.jpg
moz-screenshot-1.jpg
tat_marylin.jpg


Christopher Walken ???
200609251941-pix1.jpg


Ritratto della moglie...perfetto
zona.jpg


Foto e tattoo, due cose diverse
tat49.0.jpg


Pippi Calzelunghe...disegnata da un bimbo di 3 anni??? o da un tatuat(censura)
200612151611-pix1.jpg


Tigre???
Image19.png


...e tante altre, non discuto il cosa uno si fa tatuare, (tra le immagini c'era un tampax sporco di sangue con le ali che non mi pareva il caso di mostrare qui), ma da chi o-o

tutte le immagini sono tratte da Horrible Tattoos http://horribletattoos.blogspot.com


dallas questa è arte non lo capisci:smile::smile:
l'arte di chi fà da sè fà..... DANNI:il-saggi:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo