freeride e tatuaggi

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Se continuerà così ti assicuro che la passione rimarrà per MOLTO e MOLTO tempo.. non si può sapere, è vero, ma questo ambiente mi porta e pansare che in un futuro prossimo ci sarà sempre spazio per questo sport Libero!!!

se se.. tutte scuse.. magari QUESTO è il tempo in cui TU inizi a sperare che lei se lo faccia.. ma magari a lei non frega niente di farselo! :hahaha::smile::smile:
(sono insinuazioni messe sul banale e simpatico, non voglio offendere nessuno ovviamente..:prost:)
No SE CONTINUERA',TI DEVE CONTUNUARE sta passione,e' cosi che ti voglio sentire!Ragazzi dateci dentro a manetta che noi di "una certa eta'" abbiamo gia' dato:smile:ed ora ogni tanto ci dobbiamo riposare:smile:Grande FLAVUS e buone raidate!:prost:
 

Kane

Biker superis
6/6/06
307
0
0
Paky Baston!!!!
Visita sito
Bike
Santacruz VP Free, Evil Insurgent
Ciao raga, sopratutto ciao titti , io di tatoo ne ho 10 e vado per undici!!! cado + volte di quando riesco a stare in piedi e nn ho mai avuto problemi con i tatuaggi... tatoo end ride is my life! :smile:
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Ciao raga, sopratutto ciao titti , io di tatoo ne ho 10 e vado per undici!!! cado + volte di quando riesco a stare in piedi e nn ho mai avuto problemi con i tatuaggi... tatoo end ride is my life! :smile:
Ciao KANE,quanto tempo...quell'ingessatura della foto spero sia cosa vecchia...:nunsacci:...GRANDE x i tattoo...spero che ce li posterai...:smile:
 

Paperina'85

Biker popularis
23/12/07
85
0
0
Roma
Visita sito
Grazie Olivia! ;-)

Per quanto riguarda il tatuaggio ha interpretato bene Titti. In mente ho un disegno che mi piace e forse un giorno potrebbe diventare “inchiostro su pelle”. Quel giorno dovrà piacere solo a me, altrimenti poi rimarrebbe come un vecchio paio di scarpe fuori moda, immettibile perché ormai ridicolo ed imbarazzante!
Se non sarà questione di moda o di scelte “affrettate” un tatuaggio non verrà mai “ripudiato” (almeno credo)!

:spetteguless: …E comunque dai su, che non è brutto il tattoo li in basso. E' poco visibile, resta “privato”, ti permette di sbizzarrirti con la fantasia creando un disegno grande e al tempo stesso centrato (sono fissata per le cose simmetriche)! :-)
 

-Marcolino-

Biker superioris
27/6/07
890
61
0
Carvico
Visita sito
Bike
Knolly Warden LT V2

... altrimenti poi rimarrebbe come un vecchio paio di scarpe fuori moda, immettibile perché ormai ridicolo ed imbarazzante!

Spettacolo! Così si che si ragiona!
La penso esattamente come te.



(sono fissata per le cose simmetriche)! :-)

Anche iooooooo!
Una riga sul polso destro, una sul polso sinistro e un tatuaggio perfettamente simmetrico sulla schiena.
In arrivo un simbolo di buona speranza vicino all'ascella sinistra! Però simmetrico!
 

...flavus...

Biker superis
10/5/08
307
0
0
Torino
Visita sito
Per quanto riguarda il tatuaggio ha interpretato bene Titti.
Non devi dargli ragioneeee.. che poi si montano la testa!:smile:
A parte gli scherzi poi se il disegno che hai in mente verrà fatto almeno su carta o direttamente sulla tua pelle ce lo posti? Fidati che qua siamo curiosissimi.. :celopiùg:
 

Paperina'85

Biker popularis
23/12/07
85
0
0
Roma
Visita sito
Così si che si ragiona!
Che battuta “calzante”, vero? :mrgreen:

poi se il disegno che hai in mente verrà fatto almeno su carta o direttamente sulla tua pelle ce lo posti? Fidati che qua siamo curiosissimi.. :celopiùg:
:spetteguless: Il disegno praticamente è già su carta, ma è una cosa privata…poi non vorrei che qualcuno vedendo il mio disegno fosse tentato di farselo fare… :rosik: :duello: :cassius: :arrabbiat: 8-) :smile:
Forse quando sarà su pelle posterò, ma potrebbe trattarsi di anni! Dunque: lunga vita al forum!!! :-)
 

franc 1

Biker marathonensis
30/3/07
4.221
1
0
32
terni, italy
Visita sito
...non oso pensa' quello che c'hai in testa...:smile::smile::smile:..........:offtopic:ieri c'era Grilli l'amico tuo a Prato Selva...te stavi a fa il ---o in giro?:smile:
:smile::smile::smile::smile::smile:

io stavo ancora a riccione la mattina considera...so tornato il pomeriggio a casa...


considera sta settimana per abituarmi all'idea del tatuaggio c'ea un mio amico che a pranzo me lo ripassava sempre a penna...:hahaha::hahaha::hahaha::hahaha:


però non so sicuro, c'ho due finalisti...
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
:smile::smile::smile::smile::smile:

io stavo ancora a riccione la mattina considera...so tornato il pomeriggio a casa...


considera sta settimana per abituarmi all'idea del tatuaggio c'ea un mio amico che a pranzo me lo ripassava sempre a penna...:hahaha::hahaha::hahaha::hahaha:


però non so sicuro, c'ho due finalisti...
Un consiglio,la scelta deve esse la tua...solo la tua e senza fatte influenza' da nessuno,xche poi te lo porti addosso te x "sempre"!:fantasm:
 

Blanco

Biker tremendus
20/9/06
1.392
6
0
In Briaaanza
Visita sito
a quello sicuro...
anche perchè cioè, non posso farmelo e dopo non mi piace...sennò è la fine...in effetti ho pensato di farmelo in un punto dove non posso vederlo, tipo sulla schiena...così non mi stanca!!!:smile::smile::smile:

il consiglio che ti ha dato, per quanto possa sembrare semplice, è la cosa più importante!!!

ho conosciuto gente che ha speso le "millate" per cancellare tattoo fatti insieme ad amici/consigliati da amici......

io per anni ho sempre pensato al tatuaggio da farmi, poi quando ho individuato lo stile che mi piaceva ci ho messo mesi per trovare qualcosa che mi piacesse....NON AVER FRETTA!

tanto poi quando inizi e fai il primo già pensi a quello che verrà:spetteguless:
 

franc 1

Biker marathonensis
30/3/07
4.221
1
0
32
terni, italy
Visita sito
17°onda;2266236 ha scritto:
hai 16 anni..........se riesci (so che magari è dura) aspetta, aspetta più che puoi e documentati su tatuatori e stili...
il tatuatore penso di avero individuato...
un ragazzo che gira con me hai il padre tatuatore ed ho sentito in giro che è molto bravo...per quello penso di essere apposto...
 

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
a quello sicuro...
anche perchè cioè, non posso farmelo e dopo non mi piace...sennò è la fine...in effetti ho pensato di farmelo in un punto dove non posso vederlo, tipo sulla schiena...così non mi stanca!!!:smile::smile::smile:
Da quello che scrivi direi che non sei molto convinto, a me piace quello che ho sulla schiena ma non l'ho fatto per non vederlo.
Pensaci ancora un po' o-o
 

olivia 73

Biker tremendus
7/10/07
1.146
0
0
Cupra Marittima (AP)
Visita sito
Grazie Olivia! ;-)

Per quanto riguarda il tatuaggio ha interpretato bene Titti. In mente ho un disegno che mi piace e forse un giorno potrebbe diventare “inchiostro su pelle”. Quel giorno dovrà piacere solo a me, altrimenti poi rimarrebbe come un vecchio paio di scarpe fuori moda, immettibile perché ormai ridicolo ed imbarazzante!
Se non sarà questione di moda o di scelte “affrettate” un tatuaggio non verrà mai “ripudiato” (almeno credo)!

:spetteguless: …E comunque dai su, che non è brutto il tattoo li in basso. E' poco visibile, resta “privato”, ti permette di sbizzarrirti con la fantasia creando un disegno grande e al tempo stesso centrato (sono fissata per le cose simmetriche)! :-)


tranquilla...:spetteguless:cmq è bello lì in basso...proprio xchè è privato...e cmq il tatuaggio è una cosa propria..non di altri..non è una cosa da sfoggiare..ma una cosa da "sentire"...se ci rifletti un pò capisci il senso che voglio dirti...e cmq il mio tatuaggio non è simmetrico..anzi..
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Quoto in pieno sia 17' ONDA che DALLAS...France' x quanto dura come ti ha detto 17' ONDA aspetta che 16anni so pochi...e po' ancora dai troppe cartelle x terra te se rovinerebbe subito:smile:...e po' se te lo devi fa nella schiena xche non te lo vedi,come ti ha detto DALLAS se vede che non sei convinto...io la schiena e' proprio quella che e' meno tatuata xche non me li vedo!:smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo