freeride e tatuaggi

C

cristian15

Ospite
se vuoi fartene fare uno da aron sappi che devi aspettare minimo un anno e mezzo , e non fa lavori su disegno tuo , tu gli dici la parte da tatuare e lui la tatua con un biomeccanico disegnato da lui. Passa talmente tanti strati di colori che il tatuaggio sembra vivo. Un mio amico americano ha un suo tatuaggio , e ogni volta che lo vedo mi viene voglia di andarmi a far tatuare da lui in america.
 

downhillman

Biker novus
28/3/08
44
0
0
marte
Visita sito
Bike
Dh
eh in effetti il nostro è uno sport un pò del caovolo per i tatuaggi,ma le soluzioni ci sono basta solo applicalre,io ho entrambi le braccia tatuate da cima a fondo,indosso di conseguenza sempre la corazza cos' ho le braccia coperte e ma glia lunga sopra.D'estate?Eh li fa caldo,o si va in bici verso sera senò di giorno faccio un pò meno lo spericolato però almeno maglia a maniche lunghe con sopra gomitiere e copri avambraccio snodabili della axo. Ciao
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
eh in effetti il nostro è uno sport un pò del caovolo per i tatuaggi,ma le soluzioni ci sono basta solo applicalre,io ho entrambi le braccia tatuate da cima a fondo,indosso di conseguenza sempre la corazza cos' ho le braccia coperte e ma glia lunga sopra.D'estate?Eh li fa caldo,o si va in bici verso sera senò di giorno faccio un pò meno lo spericolato però almeno maglia a maniche lunghe con sopra gomitiere e copri avambraccio snodabili della axo. Ciao
Certo avere "cura" dei ns tatuaggi e' bene xche se ce l'abbiamo si vede che ci piacciono...xo' io so del parere che le protezioni vanno portate cmq...se ne vedono veramente tanti e troppi sto periodo gira' senza protezioni xche e' caldo...xo' vedo anche svariate spalle saltare!:nunsacci:
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
...non potete immaginare quanto sto imprecando :arrabbiat:...non tanto x il dolore che come sapete e' sopportabilissimo...quanto x la paura che mi si rovini...caxxo!!!:arrabbiat::paur::pirletto::-((
 

Allegati

  • tattoo-pin.jpg
    tattoo-pin.jpg
    60,8 KB · Visite: 74

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Mi era gia' successo circa un anno fa sempre nello stesso polpaccio ma fortunatamente i segni dei pin sono scomparsi...anche xche non erano 5 come questi ma TUTTI...!Speriamo anche sta volta!:medita:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo