freeride e tatuaggi

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
ma no a me perchè me piaceva sulla schiena...oppure sul braccio devo pensarci bene...adesso se trovo un similare lo posto
comunque tornando al discorso, tranne gusti strani in fatto di terreni, non ho vizietti particolari...:smile::smile::smile::smile::smile:
...:smile:a proposito di terreni io durante le ferie vojo veni' a gira' a Parco Batteria,ok lo so chiamo Ste,ma te ce sei o devi nda a fa il vagabondo in giro?!:smile:
 

franc 1

Biker marathonensis
30/3/07
4.221
1
0
32
terni, italy
Visita sito
...:smile:a proposito di terreni io durante le ferie vojo veni' a gira' a Parco Batteria,ok lo so chiamo Ste,ma te ce sei o devi nda a fa il vagabondo in giro?!:smile:
te quando vieni??
te dimmi la data e io mi libero...




guarda che tatuaggio che ho trovato...
tatuaggio_mother_mamma.jpg

una cosa simile la volevo fa sul braccio...


pacchiano fino all'osso:-)
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
te quando vieni??
te dimmi la data e io mi libero...




guarda che tatuaggio che ho trovato...
tatuaggio_mother_mamma.jpg

una cosa simile la volevo fa sul braccio...


pacchiano fino all'osso:-)
X la girata a Parco Batteria te fo sape',tanto ce sentimo qui senno' c'ho pure il cell tuo...x il tatuaggio non te dico niente...e' il tuo...dovra' esse il tuo...non posta' niente xche ognuno de noi te ne dira' una e te potrebbe influenza'...devi esse convinto te...aspetta un altro po'...sii convinto x bene su tutto...po' se ancora esiste sto topic lo metti qui,senno' quando ce vedemo me lo fai vede!:smile:
 

franc 1

Biker marathonensis
30/3/07
4.221
1
0
32
terni, italy
Visita sito
X la girata a Parco Batteria te fo sape',tanto ce sentimo qui senno' c'ho pure il cell tuo...x il tatuaggio non te dico niente...e' il tuo...dovra' esse il tuo...non posta' niente xche ognuno de noi te ne dira' una e te potrebbe influenza'...devi esse convinto te...aspetta un altro po'...sii convinto x bene su tutto...po' se ancora esiste sto topic lo metti qui,senno' quando ce vedemo me lo fai vede!:smile:
perfetto...allora famme risapè pe st'uscita al parco...:celopiùg:
 

franc 1

Biker marathonensis
30/3/07
4.221
1
0
32
terni, italy
Visita sito
quello di stebe o è fantastico...giuro che ci ho pensato...
ma questo è solo il più famoso della saga..
c'è da ricordare lo smile che gli hanno fatto durante una scampagnata a bordo di un pickup su una pista da cross in pratica...muahahh!!!!

o il marchio a fuoco che si è fatto fare bam!!!
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
quello di stebe o è fantastico...giuro che ci ho pensato...
ma questo è solo il più famoso della saga..
c'è da ricordare lo smile che gli hanno fatto durante una scampagnata a bordo di un pickup su una pista da cross in pratica...muahahh!!!!

o il marchio a fuoco che si è fatto fare bam!!!

Lo Smile fatto sull'Hummer!!!! Nel primo video JACKASS-THE MOVIE! PAURA!!!
 

SOX

Biker forumensus
21/11/04
2.144
0
0
47
From BZ to Riva del Garda
Visita sito
ciao raga a me piacciono un sacco i tatuaggi e appena ha tempo potrei anche iniziare a farmeli però ho un dubbio.

e se casco e per sfiga mi sbuccio dove mi faccio il tatuagglio?(avambraccio e polpaccio) li si che inizio a tirare giu tutti i santi:rosik:

magari chi li ha come se li protegge da eventuali sfighe?


Io ho la mia scritta "sox" in gotico sulla gamga sinistra a metà tra il ginocchio e la caviglia, sull'esterno. Con la ginocchiera è protetta benissimo per cui non mi faccio problemi, non penso si possa rovinare. E dalle velocità che prendo io in discesa sarà dura anche che si sposti la ginocchiera se cado... :smile::smile::smile:

Ciao ciao

PS So che siete avanti col discorso ma non avevo voglia di leggere tutte le pagine addietro!!! :-p
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Io ho la mia scritta "sox" in gotico sulla gamga sinistra a metà tra il ginocchio e la caviglia, sull'esterno. Con la ginocchiera è protetta benissimo per cui non mi faccio problemi, non penso si possa rovinare. E dalle velocità che prendo io in discesa sarà dura anche che si sposti la ginocchiera se cado... :smile::smile::smile:

Ciao ciao

PS So che siete avanti col discorso ma non avevo voglia di leggere tutte le pagine addietro!!! :-p
...e brava SOX...anche tu tatuata...xo' ormai ci hai incuriosito quindi ce lo devi far vedere!:smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo