Grandissimi. Dopo 20 anni di casa a frabosa e giri nei boschi in mtb, finalmente, qualche anima buona ha deciso di farci divertire. Una settimana (da ferragosto a ieri) di vacanza e 2 giorni di freebosaride (lun e sab). Che dire: la Garganta tecnica, bella e tosta ma divertentissima da sfidarsi a non mettere i piedi per terra, Rambla veloce e flow il giusto e mooolto divertente e per finire la Woodgreen ripida e tecnica (apprezzata anche perchè all'ombra del bosco). Inoltre salti, drop, doppi e passerelle (tutte sicure, larghe e divertenti). Noi eravamo in parecchi e variamente assortiti e ci siamo divertiti.
Suggerimenti: Qualche materasso (anche quelli vecchi della scuola sci) sulla Woodgreen o dove ritenete utile, il pomeridiano e/o mattinale, un percorso o più anche per quelli meno in gamba, correggere il salto di legno (quello più alto perchè secondo me spara troppo alto) ed infine una convenzione con bar/trattoria che fornisca un menù biker a 5 (panino+bibita) o 10 euro (vedi altre località). Oltretutto manuel e umbe sono stupendi e disponibili (oltre che veramente in gamba). Dimenticavo abbiamo sperimentato anche il
noleggio ottimo: kona stinky, casco integrale e
protezioni varie. Stanno organizzando la garetta di chiusura stagionale domenica 6 settembre: spero di esserci e sto divulgando la notizia .......accorriamo numerosi !!!
Ciao da igna