Freebosaride

umb

Biker serius
15/5/09
143
0
0
boissano
Visita sito
E vabè dai non è una gara, è un raduno di fuori di testa :smile: che si butteranno su una profumata grigliata di carne e vino rosso appena arrivati con il fiatone dopo una lunga discesa.....:cucù:
Bella lì,doveva essere più un raduno che una gara ma ci stiamo già tirando il belino a manetta.(io mi sono già comprato il cronometrista) anche perchè vorrei stare almeno nei primi 100.
 

Vigli 91 DH

Biker novus
27/8/09
17
0
0
Calizzano
Visita sito
ma se trilli ala di vino rosso allora ne porto 15 da calizzano !!!!!!!!!!!!! ATTENZIONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
53
Varazze
Visita sito
Chissà se mi piace fare gare.. :nunsacci: E' la prima dei miei primi 40 anni..:hahaha:
Se mi piace mi toccherà vendere la bullit e comprarmi subito la Lapierre DH nuova di pacco...:cucù:
 

umb

Biker serius
15/5/09
143
0
0
boissano
Visita sito
Chissà se mi piace fare gare.. :nunsacci: E' la prima dei miei primi 40 anni..:hahaha:
Se mi piace mi toccherà vendere la bullit e comprarmi subito la Lapierre DH nuova di pacco...:cucù:
va là trilli e il sano piacere di fare sport solo per il divertimento dove lo metti?lasciamo gareggiare le future leve e noi pensiamo a divertirci senza farci male:il-saggi:
 

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
53
Varazze
Visita sito
va là trilli e il sano piacere di fare sport solo per il divertimento dove lo metti?lasciamo gareggiare le future leve e noi pensiamo a divertirci senza farci male:il-saggi:
Sì infatti..io ho sempre fatto solo freeride, pulito e rastrellato sentieri, costruito passerelle e paraboliche....La dh sarebbe un mondo nuovo per me :cucù: ma un pò tardi :il-saggi:
(a parte che secondo a che ora mi tocca fare la discesa non riesco manco a farla....)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo