ok io dovrei esserci alla gara mi hanno dato la domenica libera, sabato sera invece lavoro, se nn finisco tardissimo sarò dei vostri.
E vabè dai non è una gara, è un raduno di fuori di testa che si butteranno su una profumata grigliata di carne e vino rosso appena arrivati con il fiatone dopo una lunga discesa.....umbe io mi ritiro, ce gente troppo forte!!!!!!!!!
Bella lì,doveva essere più un raduno che una gara ma ci stiamo già tirando il belino a manetta.(io mi sono già comprato il cronometrista) anche perchè vorrei stare almeno nei primi 100.E vabè dai non è una gara, è un raduno di fuori di testa che si butteranno su una profumata grigliata di carne e vino rosso appena arrivati con il fiatone dopo una lunga discesa.....
non importa tanto in macchina non c'è più posto (viene anche luc@)umbe io mi ritiro, ce gente troppo forte!!!!!!!!!
mi sa che vengo anchio...con la truppa di riviera outdoor...dobbiamo organizzarci....
E vabè dai non è una gara, è un raduno di fuori di testa che si butteranno su una profumata grigliata di carne e vino rosso appena arrivati con il fiatone dopo una lunga discesa.....
ma la risalita parte dalla seggiovia malanotte ?
Io mi son rassegnato con i miei tempi... Affogherò i miei dispiaceri nella grigliata :magna:Bella lì,doveva essere più un raduno che una gara ma ci stiamo già tirando il belino a manetta.(io mi sono già comprato il cronometrista) anche perchè vorrei stare almeno nei primi 100.
va là trilli e il sano piacere di fare sport solo per il divertimento dove lo metti?lasciamo gareggiare le future leve e noi pensiamo a divertirci senza farci maleChissà se mi piace fare gare.. E' la prima dei miei primi 40 anni..
Se mi piace mi toccherà vendere la bullit e comprarmi subito la Lapierre DH nuova di pacco...
me ne hanno mandato solo 5 le altre arriveranno presto.al limite al posto della foto ti faccio un disegno.ciao campioneUmbe, ho visto ora le foto della giornata passata insieme, nemmeno 1 di un tale con la glory 2009 con 88 bianca rc2 ??????????????? e va beh...........
Ho dato un'occhiata e sembra tutto sole.ciao Umbeok vengo cn 2 amici quindi siamo in 3.
meteo x domenica?? :)
Sì infatti..io ho sempre fatto solo freeride, pulito e rastrellato sentieri, costruito passerelle e paraboliche....La dh sarebbe un mondo nuovo per me ma un pò tardiva là trilli e il sano piacere di fare sport solo per il divertimento dove lo metti?lasciamo gareggiare le future leve e noi pensiamo a divertirci senza farci male