Freebosaride

rooby-doo

Biker forumensus
7/8/03
2.327
1
0
Ai margini di Côni in via Trullallero
Visita sito
Bike
Graziella
Rooby voglio venire anche io a provare i sentieri di Frabosa, però devi esserci anche tu!!!
Anche se mi preoccupa la mia tecnica discesistica da xc... :nunsacci:
Ehilà, non fare il modesto... mi ricordo bene come viaggi in discesa!!!
Com'è la prole, spedalazza già come il papi? :i-want-t:
Riguardo a Frabo, ben volentieri però ora sarò via un po' di giorni... magari dopo ferragosto, chissà.
Ciao grande
 

mammuth76

Biker serius
26/2/08
155
0
0
48
genova
Visita sito
Domenica sale qualcuno da Genova ???
Speriamo nel meteo , ma principalmente nel traffico !!!!!!
E' previsto un esodo sulle autostrade !!!!!!
Domanda ai local : esiste qualcosa x i bambini ??? ( tipo giochi o qualcosa del genere ??? Sono ancora troppo piccoli x scendere con il papa' !!!
 

Gel

Biker superioris
14/11/02
971
3
0
56
Altare (SV)
abrondi.altervista.org
Bike
Specialized Turbo Levo, Giant Trance Advanced 29, Commencal Supreme DH, Cannondale F3000
Ehilà, non fare il modesto... mi ricordo bene come viaggi in discesa!!!
Com'è la prole, spedalazza già come il papi? :i-want-t:
Riguardo a Frabo, ben volentieri però ora sarò via un po' di giorni... magari dopo ferragosto, chissà.
Ciao grande

La prole sta iniziando, ha una bella biciclettina rosa, ma non ha ancora imparato il gesto della pedalata... Però anche io nel frattempo mi sono dato da fare, da 3 settimane ho raddoppiato, adesso c'è anche una sorellina... :cucù:

Comunque se dopo Ferragosto andate a Frabosa fammi un fischio, che magari combiniamo...
 

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
53
Varazze
Visita sito
Se ti succede di nuovo,abbiamo un po di ricambi vari (camere d'aria copertoni,pastiglie di vari modelli )che un negozio ci ha lasciato in conto vendita,basta chiedere al ristorante seggiovia dove ci sono i noleggi.
Bene, più che altro le pastiglie ( formula the one ), cavolo eppure non è che sono sempre attaccato ai freni....:fifa:
Io devo conoscere Claudio, domenica c'è ?
 

umb

Biker serius
15/5/09
143
0
0
boissano
Visita sito
Bene, più che altro le pastiglie ( formula the one ), cavolo eppure non è che sono sempre attaccato ai freni....:fifa:
Io devo conoscere Claudio, domenica c'è ?
Certamente,sabato domenica e lunedi. Nomad verde per Claudio,glori dh bianca e blu per me,ci trovi parcheggiati vicino alla seggiovia con jeep nera con il carrello porta bici.Speriamo nel tempo,oggi piove :down:ma domani dovrebbe essere buono.Ci vediamo su,se non ci trovi chiedi all'omino della seggiovia ciao Umberto:free:
 

umb

Biker serius
15/5/09
143
0
0
boissano
Visita sito
Domenica sale qualcuno da Genova ???
Speriamo nel meteo , ma principalmente nel traffico !!!!!!
E' previsto un esodo sulle autostrade !!!!!!
Domanda ai local : esiste qualcosa x i bambini ??? ( tipo giochi o qualcosa del genere ??? Sono ancora troppo piccoli x scendere con il papa' !!!
Purtroppo non c'è niente per la prole a parte bar e tanti prati:nunsacci:c'era frabolandia ma credo che sia chiusa gia da qualche tempo
 

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
53
Varazze
Visita sito
Grande giornata FREE a FREEBOSARIDE !!
Bel tempo e piste ok, insieme ai "ragazzi" che l'hanno creata, adrenaliniche discese tecniche e veloci :up:
Ci vediamo a giorni...:cucù:
 

umb

Biker serius
15/5/09
143
0
0
boissano
Visita sito
Grande giornata FREE a FREEBOSARIDE !!
Bel tempo e piste ok, insieme ai "ragazzi" che l'hanno creata, adrenaliniche discese tecniche e veloci :up:
Ci vediamo a giorni...:cucù:
Per il primo weekend di settembre stiamo organizando la festa di chiusura stagione,garetta sociale dh:i-want-t:(facile e alla portata di tutti)sulla rambla grigliatona e giornaliero tutto a 35 euro.abbiamo bisogno di conferme su chi viene anche perchè se siamo in pochi la frabosa ski non ci apre la seggiovia.fate passaparola:spetteguless: e fateci sapere.
 

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
53
Varazze
Visita sito
Per il primo weekend di settembre stiamo organizando la festa di chiusura stagione,garetta sociale dh:i-want-t:(facile e alla portata di tutti)sulla rambla grigliatona e giornaliero tutto a 35 euro.abbiamo bisogno di conferme su chi viene anche perchè se siamo in pochi la frabosa ski non ci apre la seggiovia.fate passaparola:spetteguless: e fateci sapere.
Io ci sono assolutamente, però buona parte degli elementi che conosco non spendono di sicuro 35 euro... Ho sentito adirittura lì a Frabosa qualcuno che avrebbe voluto solo il pomeridiano magari a 10 euro... :specc:
 

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
53
Varazze
Visita sito
Noi da Cuneo è dal giorno dell'inaugurazione che lo diciamo :voxpopul:
con la possibilità di un pomeridiano, ci sarebbe molta più gente "della zona" che verrebbe in settimana.
Effettivamente abitare lì vicino si può fare la mattina o il pom ma vabè 5 euro più 5 meno son poca roba :specc:.
Io Vengo da Varazze e cmq giro dalle 9.30 alle 13, 13.30 max, poi me ne torno a casa bello bollito e contento, non girerei cmq tuto il giorno, ormai ho una certa età :hahaha:.
 

umb

Biker serius
15/5/09
143
0
0
boissano
Visita sito
Noi da Cuneo è dal giorno dell'inaugurazione che lo diciamo :voxpopul:
con la possibilità di un pomeridiano, ci sarebbe molta più gente "della zona" che verrebbe in settimana.
Noi lo abbiamo proposto,ma la società di frabosa ski non ci sente.Probabilmente dall'anno prossimo cambieranno molte cose,anche xè se non era per i bikers la loro stagione estiva era un flop.
 

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
53
Varazze
Visita sito
Noi lo abbiamo proposto,ma la società di frabosa ski non ci sente.Probabilmente dall'anno prossimo cambieranno molte cose,anche xè se non era per i bikers la loro stagione estiva era un flop.
Speriamo cambino in meglio..
Le potenzialità ci sono e ho notato che quà in riviera lo sanno in pochissimi, stò facendo pubblicità......il prossimo anno sarà meglio sicuramente :cucù: E speriamo di partire dai week di maggio. (Questa primavera i biker andavano a Caldirola perchè non c'era altro..)
Approposito ti lascio il mio cell 3474268602 per quando c'è da tracciare...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo